S&P Dax Mib.. trading

 

  By: defilstrok on Martedì 05 Marzo 2013 15:37

Con S&P e Nasdaq future a + 0,50% e quello sul DJIA a +0,30% c'è da scommettere un nuovo record del DJIA già in giornata (il vecchio record sull'indice è fissato a 14198,10). E poi?

 

  By: defilstrok on Martedì 05 Marzo 2013 14:57

A 'sto punto mi sembra più probabile che, vista l'insistenza compulsiva con cui puntano verso nord, vogliano sfondare i 14200 di DJIA. E, per come sono impostate le borse europee e alla luce della chiusura di quelle asiatiche, oggi accadrà (si tratta un misero +0,50%). Al di sopra c'è una bella resistenza dinamica tracciante, tick più tick meno, a 14300. Lì vedo il banco di prova.

 

  By: alberta on Martedì 05 Marzo 2013 14:46

Stock: Nokia

Movimenti strani su NOK, subito dopo l'orario in cui partono i volumi di avvio dei derivati sul CME...... mmmmmmmm. le notizie dalla Cina dovrebbero permettere il test dei massimi sugli USA.... Ricordo che per alcuni tecno leader, NOK in testa, l' estremo oriente, a partire dall' India, è diventato il primo mercato ....... vedremo......

 

  By: pigreco-san on Martedì 05 Marzo 2013 13:36

Maronna che bella martingala..mammma che paura trallallero trallalà

 

  By: traderosca on Martedì 05 Marzo 2013 13:26

trail 7800.....

 

  By: terminator on Martedì 05 Marzo 2013 13:08

Chiuso il primo short a 15760 : alla faccia del piccolo sgorbio nero, ahahhahah

 

  By: alevion on Martedì 05 Marzo 2013 12:43

su questo topic la confusione regna sovrana non si capisce se chi èshort è in realtà long e viceversa. e questa drammatica ossessione del chi c'ha il pisellino piu lungo è davvero deprimente. l'aria era long da ieri. rimanendo al basic. mib per me non ha fatto minimo importante. come detto ieri questa salita OVUNQUE ARRIVI verrà ritracciata. usa per me stanno per fare un top di qualche importanza ma credo ancora non definitivo. combinando le due cose, a prescindere dalle operazioni intraday molto veloci nei due sensi, si puo' pensare ad un position trading ribassista, di nuovo. ma non ora. forse tra qualche ora forse tra qualche seduta. vi aggiorno

 

  By: terminator on Martedì 05 Marzo 2013 12:35

Azzzzzzz sfido chiunque ad aver letto (non capito) ripeto LETTO che sei long da 15300 per mille punti al rialzo per poi shortare al ribasso da 16300 per me sei davvero OUT spennacchiotto e credo che ti stiano spolpando perbenino . Entrato secondo short 15850 e non mi frega se non chiudono il gap in giornata : mai scritto e credimi manco mai pensato! Così come resto in attesa di vedere se non erro entro il 9 marzo i 14000 e anche 13800 di bananao: và ciapa i rat che almeno mangi CALIMEROOOOOOOO!!!

 

  By: gastone on Martedì 05 Marzo 2013 11:39

dax 7816 tra non molto vedremo 8000 e andiamoooooooooooooooooooooooooooo

 

  By: Bullfin on Martedì 05 Marzo 2013 11:19

se non erro la figura dal 20 febbraio è un batman rialzista del mitico LONG, ora Crash :)).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: ILFALCO on Martedì 05 Marzo 2013 11:06

ALLORA E' PROPRIO VERO CHE DEVI PARTIRE DALLE ELEMENTARI! A RESTARE ASFALTATO NELL'ATTESA VANA CHE CHIUDANO IL GUP-UP DELL'APERTURA ODIERNA SARAI TU CARO RAGAZZO; SE NON TI FOSSE CHIARO IO MI BECCO QUASI MILLE PUNTI LONG E TUTTI DI FILA SENZA SEGHE MENTALI. TU CONTINUA A GIOCARE A MONOPOLI CHE QUANDO FINIRAI DI METTERTI AL PAPER-RIBASSO SAREMO A TARGET DI 16200 ALMENO E LI LA LEGGENDA OSSIA IO MI METTERO' NUOVAMENTE AL RIBASSO X PAPPARMI ANCHE I TUOI DINDINI DI POLLO FINO AI MIEI 14500 OVVERO ALTRI 1500-1800 PUNTI. CIAO' MEZZASE.A E RIPASSA L'ITALIANO ANCHE SE ORMAI CREDO DI AVER A CHE FARE CON UNO DELL'EST DEL MONDO. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: terminator on Martedì 05 Marzo 2013 10:41

Pennuto io credo proprio che per aspettare resterai (ancora una volta) con la piuma in mano Altro short a 15800, insomma ogni 100 punti poi vedremmo calimero hihihihi

 

  By: ILFALCO on Martedì 05 Marzo 2013 10:16

RAGAZZO, ALIAS TERMITE-MAN, VEDIAMO SE SEI PIU' POLLO DI QUANTO CREDI: IO ASPETTO INVECE LA CHIUSURA DEL GAPPINO SU A 16200 CIRCA (TARGET DELL'AMICO WOLF RIALZISTA DEL FTSEMIB)MENTRE TU ED I COMPARI DI MERENDA VI FATE LE SOLITE PIPPE E LE PARTITINE A MONOPOLI. X LE PERSONE INTELLIGENTI DICO SEMPRE L'OIL BEN IN VISTA. X OGGI PASSO E CHIUDO...........CIAO MEZZESEG.E! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!

 

  By: Bullfin on Martedì 05 Marzo 2013 10:14

Se sbaglio mal comune mezzo gaudio, ma tecnicamente sarei d'accordo con falco...1560 (ho un parametro dinamico e poi se tutto va bene short...sperem... Bravo Pigreco...dalle mie parti c'è ancora la neve...occorre attendere ancora...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Martedì 05 Marzo 2013 10:13

Inseriti ordini di vendita sempre più fitti fino a 1535, mi par che basti per stamattina, umh mah e vo nell'orto che è ora di zappare e preparare il terreno.