S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Bullfin on Martedì 26 Febbraio 2013 23:33

Caro Falco sono contento che hai cambiato idea e che ritorni a postare. In merito non preoccuparti che mi masturbo o mi masturbano (per ) soggetti femminili e non altro, se Dio vuole non per le tue affermazioni. Come detto alla fine della fiera sono una persona costruttiva e non mi va di tirare avanti giochini e di spettini infantili. Al solito ho già da fare a controllare il mio conto paper tutto virtuale con il monopoli (vi è anche la prigione :)))) e ad usare nanolottitendenti all’inestistenza che muovono millesimi di centesimi di soldi del monopoli. Certo sarebbe bello che tu avessi un atteggiamento collaborativo e non da chi si sente Dio in terra, ma ho capito che ci godi a provocate e quindi a questo giochino mi tiro fuori. Spiace perché metodologicamente vi sono molte cose che ci accomunano (la prevedibilità, la superiore importanza dell’AT, la manipolazione dei mercati per tendere a delle figure storiche le quali ogni movimento ha il suo significato, etc. etc.).Naturalmente puoi pure continuare a sminuirmi o ad elevarti sopra di me e fai bene perché tutto è paper compreso pure il mio nuovo NICK…PAPERBULL :))))))), sono un buffone, ciarlatano, mentitore, megalomane etc. etc. etc. . Grazie ancora per Wolfe anche se non mi sento molto a mio agio ma perseverando vedremo. Ti auguro ogni bene.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: muschio on Martedì 26 Febbraio 2013 23:22

"Ciaooo Muschio,sei stato eletto?" ....mah...la razza cui appartenevo si è estinta (a parte Anti e pochi altri :))) ), il mondo è cambiato e Grillo più che una speranza è un antivirus...qualcosa di buono lascerà comunque finisca. PS: 1 eustoxx long pure per me in over dal pomeriggio...domani piccolo rimbalzo probabile.

 

  By: traderosca on Martedì 26 Febbraio 2013 22:58

over long eurex,brrrrr

 

  By: traderosca on Martedì 26 Febbraio 2013 22:58

si,un po' di spese...

 

  By: lg-lg on Martedì 26 Febbraio 2013 22:52

immagino che sul "condor" sei riuscito ad avere la differenza zero quando hanno cominciato a scendere...cmq bella operazione!

 

  By: traderosca on Martedì 26 Febbraio 2013 22:45

Ciaooo Muschio,sei stato eletto?

 

  By: traderosca on Martedì 26 Febbraio 2013 22:44

"Ciao Oscar, che giornata ieri..." Luigi,sono riuscito fare quel condor che ti avevo accennato,ma solo 5,allora fermo che me frega......

 

  By: ANDRI on Martedì 26 Febbraio 2013 22:34

CIAO MUSCHIO certo

 

  By: lg-lg on Martedì 26 Febbraio 2013 22:30

ciao Oscar, che giornata ieri...a casa ore 15 circa fib 16800 + o - esco e dalla radio notizie sulle elezioni, telefono in sim e fib 16350( mmmmmmmhhhhhh mi son detto la cosa puzza) ....e di nuovo la corsa ai ripari eheheh stamani ho chiuso delle pos, non ho guadagnato molto ma l' ultima operazione di ieri nel modo come l'ho fatta è valsa + di un grande gain se non x il fatto di aver recuperato un loss interamente + un piccolo guadagno

 

  By: traderosca on Martedì 26 Febbraio 2013 22:16

Ciao Luig!!!!

 

  By: lg-lg on Martedì 26 Febbraio 2013 22:15

7681 dash stop a pos short secondo un t.s. , sul fib è un po + complicato, ma sopra la chius di ieri si fletta .

 

  By: muschio on Martedì 26 Febbraio 2013 22:11

Andri, non perdere tempo con sto tipo, che già l'hanno abbattuto su un altro sito finanziario.

 

  By: ANDRI on Martedì 26 Febbraio 2013 21:54

QUA ogni tanto arrivano quelli delle frasi storiche tipo quello del drindrin.....MENTRE I MERCATI SALGONO......e adesso questo.... poi spariscono.....chissà perchè ma ho un sospettino........eheheh

 

  By: ANDRI on Martedì 26 Febbraio 2013 21:52

RAGAZZO SE VUOI GIOCARE A MONOPOLI E' UN CONTO --------- monopoli?? hahahhaha

 

  By: ILFALCO on Martedì 26 Febbraio 2013 21:47

RAGAZZO SE VUOI GIOCARE A MONOPOLI E' UN CONTO SENNO' SPIEGA LE STRONZ.TE CHE BUTTI FUORI CHE QUI CI LEGGE QUALCUNO E PUO' PENSARE VERAMENTE CHE HAI PARCO DELLA VITTORIA ED INVECE SI TRATTA DI VICOLO STRETTO. E POI CHE AZZO MI DICI 15888, AL MASSIMO MI TRACCI LA STELLA, CHE OGGI VA PURE DI MODA, E MI DAI 15855 COSI CHI LEGGE CAPISCE CHE SI DANNO I NUMERI. VABBUO' ANZI VA SEMPRE PEGGIO........... MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!