S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 14 Luglio 2020 09:01

Qui per fortuna c'è spazio per tutti.

All lives matter!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Martedì 14 Luglio 2020 08:55

che tristezza ...

:-)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Martedì 14 Luglio 2020 08:46

Sì, su questo sei un illuso.

Guarda che gente ci portiamo dietro da anni...

Gente, veramente scarsa.

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Martedì 14 Luglio 2020 08:44

Ma non è mica vero Will...

---------

Tuco io ho fiducia che ALMENO su un forum anonimo uno non scriva cazzate ... dici che sono un illuso ?

:-)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Martedì 14 Luglio 2020 08:38

Ma non è mica vero Will...

Anti li ha fatti schiumare sangue dalla rabbia, così tanto, che hanno iniziato a delirare.

Vero è che questi son dei cretini spaziali.

Irrecuparabili per definizione.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 14 Luglio 2020 08:41, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Martedì 14 Luglio 2020 08:34

Io sto a 250K di plusvalenza su tesla

---------

Muschio, beato te anche se con i soldi che spariscono dalla terra entro 10 anni non durerà molto il godimento, comunque mi auguro farai un pò di beneficenza, eccheccazzo

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 14 Luglio 2020 00:08

IHIHIHIHI terronazzo...gia' recentemente il Sommo Muschio ti ha fatto fare una figura del caz postando gain con 5 zeri....vuoi farne un'altra di figura di merda? ihihihhi...Muschio abbi pieta' degli stolti :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 14 Luglio 2020 00:00

Io sto a 250K di plusvalenza su tesla, somaro cazzaro .


 Last edited by: muschio on Martedì 14 Luglio 2020 00:02, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 13 Luglio 2020 23:47

Ecco,

adesso si son riuniti i tre asini. Ragliate pure, intanto su TSLA ci sono oltre 30k di plusvalenza,

ma non le vendo mica eh? ( a 6000 se ne parla). Voi siete 3 somari che sapete solo perdere soldi:

due con "la grafica" e il terzo con le stronzate dio martino (che paga pure !) e siete cosi' imbecilli

da voler denigrare un'operazione brillantissima.

Leggete in religioso silenzio e imparate qualcosa.

Ciao asini !

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Lunedì 13 Luglio 2020 23:47

NO Xtol te sei bravissimo, altro che il terronazzo hobbit e gianni....

TE hai beccato il minimo spaccato del Bitcoin, i top intermedi i successivi bottom, oggi, e così via (nei secoli dei secoli :)).

Grande!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Lunedì 13 Luglio 2020 23:38

ma no, Bull, magari fossi bravo!

è solo che cerco di imparare dai miei errori (e quanti ne ho fatti e ne farò!).

la borsa è una formidabile maestra di umiltà e mi piacerebbe che i presuntuosi (come ero io quando ho cominciato) imparassero almeno l'abc.

purtroppo per quelli come pc anti non c'è lezione che tenga, per questo da presuntuosi diventano cretini.

oggi c'era un possibile top da 2.24 di fibonacci, ma non sarei entrato se non avessi visto la valanga di commenti idioti.

solo quando ho visto quelli della spampina ho avuto la certezza  ;)

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 13 Luglio 2020 23:32

ehi cane di Mustafà, prima rompi il cazzo agli altri commentando operazioni altrui (e questo non si fa in un forum) e poi pretendi che gli altri, alla prova dei fatti di quanto sei stupido, non ti ricordino quanto sei idiota? Per finire: è inutile che spari cazzate (perché tu sei uno che spara cazzate) scrivendo ho X azioni Tesla a 250$ perché io posso scrivere di averne 10000 acquistate a 120$.

Quindi, cane di Mustafà, la devi finire di lamentarti se continui a cagare il cazzo!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Lunedì 13 Luglio 2020 23:29

TErronazzo te il limite del ridicolo non lo conosci. 

Guarda, leggi Xtol e rinchiuditi in cesso e compatisciti.

Xtol è semplicemente uno dei migliori analisti trader che ho visto in vita mia. Un cecchino.

Tanto di cappello Xtol. Oramai ti leggo come Emilio Fede legge gli scritti di Silvio....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 13 Luglio 2020 23:24

Ma lo vedi quanto sei asino?

Quella roba li' ce l'ho a 340 e non son certo una cagasotto come te che si caga addosso

per 100 punti. Se va sotto i 1.000 ne compro altre 30. Chi ha osato vendere quella roba

allo scoperto ci ha lascito 18 miliardi.

Ma va a giocare con martino, blondet e il miglio verde (e a bussolotti) va !

Guarda quanto sei scemo.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Lunedì 13 Luglio 2020 23:14

solo per sottolineare che in questo forum quelli che dovrebbero ridimensionare la propria presunzione sono tanti