S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Vaicru on Lunedì 25 Febbraio 2013 23:33

HA VINTO MONTI Pd sara' costretto a fare il governo con Monti BUY

 

  By: Bullfin on Lunedì 25 Febbraio 2013 23:25

E TE LO SCORDI CARO che ti dia in anticipo le entrate...ve le cercate... e se vuoi fare a quello che ce l'ha piu' lungo fai pure...guarda meglio il giusto che lavora bene che una bestia che lesioni tutto :))))) ahahahhaha... ho già messo le entrate di oggi fino a quando falco le ha viste la prima non come l'altro giorno a 1521 e poi a seguire :)))))). E MI RACCOMANDO SPEC....TUTTO IN RIGOROSO CONTO PAPER DEMO E CON NANOMICROINFINITESIMI LOTTI...ROBE DA CENTESIMI DI EURO :)))))))))

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: specoletta on Lunedì 25 Febbraio 2013 23:20

24 Febbraio 2013 14:37 Visto che di grafica nn potrei rispondere, ora mi espongo e ti dichiaro lo short sp(come avevi visto in foto gia' aperto a 1525) cosi potrai sbeffeggiarmi in futuro... operazione fatta con il calcolo matematico, spread 15dMA-35dMA/10.. Tutte le medie: 20d_slope_WLI_Long_EMA+1, 120d_slope_WLI_long_EMA+1, WLIg_short_EMA, WLIg_long_EMA hanno girato(matematicamente) short, quindi mi aspetto diciamo nelle prox settimane(ovviamente nn posso indiduare i timing precisi mica sono un mago) un valore sp al di sotto dei 1530, poi ovvio che può salire nel periodo, ma l operazione la tengo da 1525 senza stop, quindi segnati sto post e poi lo discuteremo tra qualche settimana :))) Ps tu hai aperto lo short meglio di me a 1528 ?! Ma sei tornato bull? Nn più paper? Hehe -------------------------------------------------------------------------------------------- prego paperBUll :))qui tutti parlano senza aver postato nulla IN ANTICIPO CON TARGET E TIMING rob da matt

 

  By: msirr2 on Lunedì 25 Febbraio 2013 23:19

GZ, il Senato non ha premio di maggioranza e si elegge su base regionale. Quindi anche se il PD ha qualche voto in più l'importante è il numero dei senatori, che è a favore del PDL. Quindi PD con maggioranza alla camera e PDL al senato e Italia ingovernabile. Sell, direi.

 

  By: Bullfin on Lunedì 25 Febbraio 2013 23:16

beh e questo che è errato di così tanto per dire...qualche briciolina...ben 700 punti di mib....SETTECENTO (SI INSOMMA UN DRAWDOWN DA PAPER...)....e modestamente io sono entrato 4 punti sotto i max di oggi e 1 l'altro giorno il 20 febbraio sul Sep...bruscolini a confronto comparativamente 10 e 40 punti di mib in confronto(già messo e poi tolto ma se volete rimetto..era giusto per non sembrare troppo sborrone...ma vedo che c'è già chi lo è già...) Poi la videata non vedo nessun software di borsa (ECCETTO QUELLO END OF DAY DI PROREALTIME che puo' aprire anche il mio babbo ottantenne...). Inoltre antivirus AVG naturalmente FREE. Ma IL PIU' BRAVO, QUELLO CHE HA LA LIMOUSINE..perchè non si compra il Kaspersky, Antivir, bit defender, Norton....no proprio quello Free...la scelta dei poaret insomma (visto anche che non è gran che nell'intercettare virus. :))))) Comunque vai tranquillo Falco ho ben altro da fare ti lascio il palcoscenico...ti auguro di tirare su un bel po' di utenti così gli fai le analisi a pagamento con bei dindini e tiri a campa' in questo momento molto difficile per trovare lavoro...lo so che sei uno delicatino che non vuole sporcarsi le mani...ciao caro.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: GZ on Lunedì 25 Febbraio 2013 23:12

ma a New York non si sono accorti che ^il PD alla fine ha vinto al Senato#http://www.rainews24.rai.it/ran24/extra/elezioni2013/popup/index.php^ ? forse adesso sì che è un buy, questi hanno vinto sia Senato che la Camera alla fine

 

  By: ANDRI on Lunedì 25 Febbraio 2013 23:04

si MEDITATE SU 5 min. IN TUTTO CHIARO ....anzi limpido

 

  By: GZ on Lunedì 25 Febbraio 2013 23:01

il VIX è su del 27% oggi a New York! Beppe Grillo ha creato uno dei maggiori movimenti della volatilità delle opzioni sull'S&P 500 della storia !

 

  By: ILFALCO on Lunedì 25 Febbraio 2013 22:03

SUL 5 MINUTI E' TUTTO FACILISSIMO E COMPRENSIBILE:NOTARE COME OGNI WOLF (AL RIBASSO ED AL RIALZO TERMINA CON UNA DOPPIA 5 SPORCA) E NOTARE LA DIVERGENZA TRA L'RSI EVIDENZIATO IN FUCSIA ED IL PREZZO CHE MI DICE CHE L'UTILITARIA ASPETTA SOLO UN AUTISTA. VUOI VENIRE TU PAGLIACCIO A FARMI DA AUTISTA??? PIUTTOSTO IMPARA CHE E' TUTTO AGGRATIS E MAGARI DOMANI VOLO VIA. NOTTE BULLI E PUPE........E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

 

  By: Bullfin on Lunedì 25 Febbraio 2013 21:41

Falco posta posta una contabilità delle operazioni...nessun problema anche se paper...non siamo sofistici....e vidiamo se l'utilitaria virtuale salta fuori....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Vaicru on Lunedì 25 Febbraio 2013 21:36

Sei semplicemente uno s_f_i_g_a_t_o

 

  By: ILFALCO on Lunedì 25 Febbraio 2013 21:27

VEDIAMO SE ESCE L'UTILITARIA X LA FALCONA: ALLORA WOLF RIALZISTA CON SULLO SFONDO GRANDE IMBUTO RIBASSISTA COME EVIDENZIATO IN ROSSO (E' UN CLASSICO). SPERO DI SBAGLIARE ALMENO QUESTO OGGI ALTRIMENTI DEVO ANDARE DA QUALCUNO BRAVO A FARMI IETTARE. ...A DIMENTICAVO. I FALCHI VOLANO SOPRA TUTTO E TUTTI E DALL'ALTO VI VEDO ANCORA PIU' PICCOLI...SARA' LA NEBBIA........ SCAPPO E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: Bullfin on Lunedì 25 Febbraio 2013 21:15

toh ai due TERUN...il top era a 1524, sta volta son stato meno preciso... sbassa le alette falco...bravo lo sei ma mona qui non sono in tanti... tutto in paper count (quindi denaro virtuale e tutto con noccioline quini nanomicrotendente all'inesistenza....) :)))

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: ILFALCO on Lunedì 25 Febbraio 2013 21:05

MENTRE OVVIAMENTE 30 SECONDI DOPO AVER CONCLUSO LA MIA DIAGNOSI IL DJI INIZIAVA A CADERE IN VERTICALE MI SONO ACCORTO DEL MESSAGGIO DI QUEST'ALTRO PREMIO NOBEL CHE EVIDENTEMENTE E' COMPARE DEL PRIMO. MA CHE AZZOLINA ME NE FREGA A ME DI PERCHE' CROLLA TUTTO? LE SEGHE MENTALI,COME DETTO MIGLIAIA DI VOLTE,LE LASCIO AI GIOCATORI DEL MONOPOLI; E POI CHE AZZOLINA SI DEVE RIGIRARE SE PRIMA A 13880 DOBBIAMO ANDARE?????????? I "SE NON SALE SCENDE" LI LASCIO AI BIG-BULLI.........IO DICO SENZA SE E SENZA MA E COSI' SIA!!!! VABBUO' ANZI VA SEMPRE PEGGIO..........A DOMANI GANZI E BULLI E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: galdino on Lunedì 25 Febbraio 2013 20:55

Eh gia' ... quindi falchetto tra una settimana ti spennano qui nel forum, meglio che cambi aria :-)))))))))