S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 18 Maggio 2022 14:02

Esatto Gonzo di un Magonzo, sono uno che opera, e, se facwvi lo scolaretto disciplinato, magari qualche

oprazione la faresti anche tu.

Tuttavia, al raggiungimento del traguardo stabilito dei 100k, appendo la tastiera al chiodo come da solenne

promessa.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 17 Maggio 2022 23:28

"uno che opera per davvero"

 

Non ho capito. E tu vorresti farci credere che "uno che opera per davvero" è un'anatra starnazzante come te? 😆

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 17 Maggio 2022 22:22

Loooong !

Adesso ti dico chi sono quelli piu' cazzari di tutti, son quelli che dicono: si schianta tutto

pero' deve ancora fare un massimo.

Sai perche' dicono cosi'? Perche' in questo modo, qualsiasi cosa faccia, sembra che

ci hanno preso.

Lascia perdere quella gente, son venditori di tegame, uno che opera per davvero non

ha tempo per quelle puttanate li, guarda i prezzi e passa gli ordini.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 17 Maggio 2022 22:04

ULTIMO REGALO ...QUI TI METTO IL PAZZO CHE VEDE DEI MASSIMI INCREDIBILI E POI IL SUPER CRASH...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 17 Maggio 2022 21:42

ANTIIIIIIIIIIIIIIIII POI TI DIRO' DI PIU'..QUI SI RISCHIA UNA SALITA IN LINEA RETTA MOLTO VELOCE..SE FA QUESTO SCHEMA..DISTRUGGE IL MONDO..PERCHE' IN QUESTO MOMENTO SONO TUTTI SHORT..   E QUANDO TUTTO IL MONDO SARA' LONG SUI MASSIMI.. DOPO LA 1 DEVASTAZIONE...DEGL'ORSI..CI SARA' UN CRASH CHE TU NELLA VITA MAI HAI VISTO.....PERCHE' ALLA FINE CI SARA' LA DEVASTAZIONE DEI TORI.....QUESTO E' 1 SCHEMA..IL 2 E' CHE SALGA LENTAMENTE A ZIG ZAG E COMUNQUE FOTTERA' TUTTI....

CIAO NAPULE.....SEI SEMPRE IL SOMARO MIGLIORE! AHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 17 Maggio 2022 21:29

 On Mercoledì 11 Maggio 2022 19:20

 

ANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII COMPRANO TUTTI PUT....IO COMPRO CALL   CONTRARIAN....COSI' MI DIFENDO PURE..MA SONO ALTO....VIA SI COMPRA.... ...

ANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII QUESTO E' DI MERCOLEDI' SCORSO....POI HO COMPRATO ANCHE DOPO....QUANDO IL MONDO E' SHORT....SI COMPRA LA PAURA..QUANDO IL MONDO E' LONG..SI  VENDE....L'EUFORIA...ORA TI METTO UN GRAFICO CONTADINO CON L'RSI ED IL MACD..IO GUARDO SOLO IL MACD..ERA AGL'INFERI 3858 POTEVA SOLO SALIRE....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 17 Maggio 2022 17:23

Loooong !

Manda affancul quei cretini attorcigliati dentro le righe che "vedono" in DOW a 18 e il DAX a 2000.

Lo vedi che gli indici ballano sempre sugli stess prezzi con oscilazioni giornaliere del 2/3% ?

Cancella i cazzari a colori e opera seriamente. Quando mai ti ricapita una borsa cosi' frizzante?

 

ANTIIIIIIIIIIIIIII SEI UN SOMARO....IO MAI HO PARLATO DI MARTINO...MANCO HO PIU' L'ABBONAMENTO.....IL 18000 LO VEDE IL GRAFICO....E SE LEGGI I MIEI SCRITTI..MA TU ESSENDO ANALFABETA..NON LI LEGGI...HO SCRITTO CHE SONO ANDATO LONG NEL BREVE PERIODO...ESSENDO  DA MESI MESI SHORT....HO LAVORATO COI GRAFICI.....TU LAVORA CON CHI CAZZO VUOI.....SE PRENDO QUESTO RIALZO IN UN MERCATO ORSO...DIVENTO UN FENOMENO....SONO TUTTI AL RIBASSO..SONO LONG FINO AD AGOSTO....E NEL FRATTEMPO ESSENDO AL MARE....TI MANDO UNA GNOCCA.. TU NELLA VITA MAI LE HAI VISTE...CHE VEDI A NAPULE...AHAHAHAHAHH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Martedì 17 Maggio 2022 15:57

P.S. Cosi' Moratti si ricompra la Grande Inter.

----------

eccolo il ladrone interista ... ma non ti vergogni di avermi fregato con l'aiutino arbitrale DUE scudetti ? ai tempi del fenomeno brasiliano ero dalla vostra parte quando la rubentus vi derubava , ma poi avete imparato proprio bene e pare che quest'anno ci state riprovando con i cugini poveri

nello sport è giusto che vinca il più forte e l'inter è più forte ... ma bisogna vincere con i propri mezzi e non con l'aiutino (a Torino avete rubato ad entrambe)

questo campionato doveva già essere finito in favore dei cugini poveracci (che hanno rubato a me) ma con Maldini che è indubbio ci capisce, vergogna

io vinco ogni morte di papa e per vincere devo necessariamente essere TROPPO superiore ... ma la volta che vinco godo 10 volte tanto voialtri

:-)

 


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 17 Maggio 2022 16:06, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 17 Maggio 2022 12:49

bravo Shera, ci ha preso alla grande, spero per lui che se l'e' comprate per davvero.

Evidentemente le frequentazioni di massoni, satanisti e cannibali funzionano (a quanto pare).

P.S. Cosi' Moratti si ricompra la Grande Inter.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 16 Maggio 2022 21:08

Loooong !

Manda affancul quei cretini attorcigliati dentro le righe che "vedono" in DOW a 18 e il DAX a 2000.

Lo vedi che gli indici ballano sempre sugli stess prezzi con oscilazioni giornaliere del 2/3% ?

Cancella i cazzari a colori e opera seriamente. Quando mai ti ricapita una borsa cosi' frizzante?

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 15 Maggio 2022 00:09

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Sabato 14 Maggio 2022 22:29

quando martino vede un crollo imminente?

 

ma povero deficiente,

1- non hai la più pallida idea di cosa dica Armstrong (e proprio mai ha parlato di crolli imminenti)

2- ti sei appena preso nei denti la più grande figura di merda della storia del forum (l'inflazione è solo nella testa di martino, dicevi)

dove tu trovi ancora il coraggio di farti vedere in giro è un mistero spiegabile solo partendo dal presupposto che la demenza senile azzera la memoria (delle figure di merda)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Sabato 14 Maggio 2022 14:54

Loooong !

E gia', i mercati sono saliti, io non so se nelle prox settimane si sale o si scende, ma mettiti

bene nella zucca una cosa: quegli imbecilli pseudostregoni che vedono il DOW a 18.000

o il DAX a 2.500 sono appunto degli imbecilli.

Probabilmente non operano nemmeno, passano il tempo a disegnare e a voler fare operare

gli altri.

Nulla si puo' escludere, ma, se operi avendo nella zucca quei target li, pigli solo mazzate.

QUanti anni son passati da quando martino vede un crollo imminente? Non e' successo

niente, nonostante epidemie, guerre, pestilenze e carestie.

 

ANTI.....QUELLI CHE VEDONO IL DOW A 18000....SONO I GRAFICI CHE LO VEDONO...ALLORA....O ANDIAMO GIU' SUBITO CON RIMBALZI DA GATTO MORTO...OPPURE C'E' CHI VEDE UN MEGA RIMBALZONE CON NUOVI MASSIMI..  C' UNO CHE VEDE L'SPX A 5600  PER 2 O 3 MESI E CI STAREBBE..MA...POI..GLI STESSI.... LA VEDONO ANCORA PIU' BRUTTA...CON FINALE DRAMMATICO....SONO 2 LE OPZIONI.......POI A ME SAI CHE ME FREGA NA MINCHIA STARE QUI A SCRIVERE....QUESTE COSE..IO SONO DA MESI IMPOSTATO. SHORT....SONO ANDATO LUNGO A 4 MESI.....CHE VADANO DOVE VOGLIONO..IL FINALE COMUNQUE SARA' DRAMMATICO....QUESTO IO VEDO E QUESTO SCRIVO.....TANTO NON CAPISCE NA MINCHIA NESSUNO....TEMPO PERSO...CIAO ANTI.....SONO AL MARE..E TE DOVE SEI A CASTEL VOLTURNO....AHAHAHAHAHH..

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 14 Maggio 2022 14:40

Sei preoccupato ? Direi che ne hai ben donde, ma non e' un mestiere difficile.

basta un  QI adeguato, e, soprattutto, essere webbe free.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 14 Maggio 2022 14:17

Pucci Pucci Anti> "quegli imbecilli pseudostregoni che vedono il DOW a 18.000 o il DAX a 2.500 sono appunto degli imbecill"

 

Anche secondo me. Ora però che vedo che sei anche te a scriverlo, comincio a preoccuparmi... ;-)

Slava Cocaïnii!