S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Esteban. on Sabato 02 Febbraio 2013 19:16

T-Oscar, Non è che mi devi convincere ...Lo so ! quando una persona Ignora può essere incerta, ma quando ne sai la dinamica, lo sai e basta ! ho ancora le MAIL ...non era tanto il fatto che l'avesse imbroccata che mi ha stuzzicato all'epoca... era la tranquillità ed il ragionamento che mi ha fatto ... alcune parole che ha scritto ... Ora lo so per certo perchè, non mi funziona al 100%,non mi ha spiegato un Cazzz se n'è andato perchè quì troppi fighi ,che probabilmente è da una vita che tradano, gli rompevano i marroni . Voglio dire ... non è che mi deVi convincere ...lo SO ! l'Ho visto fare ... annunciato mesi prima ... certo, ma pure da altri trader, i mercati son dinamici e si ADEGUANO alla quantità di pollastri che gli può permettere il pasto ... Chi tiene la contabilità , il banco ...chi sa esattamente quanti hanno opzioni a X Y Z e deve pilotare i prezzi verso le perdite minori(per chi tiene il banco) ti può spostare il mercato in Intraday/daily/weekly in modo più o meno istantaneo ma pure restando entro certi valori, il trend di fondo rimane quello ... L'hai visto goldman , in tempo di "pace" andar lungo l'euro sui minimi ed uscire, forse , proprio ora ? non ci volevo credere ma sono andato a guardarmi che cazzz accadeva, e ho cambiato idea ...(cosa che mi sono adattato a fare spesso in questi anni) Bullfin, non era riferito a te il "mettersi in bella mostra" ...era per dire che c'è gente che ha esperienza ma guadagna di più cavalcando le vendite su libri o corsi che non ti insegnano neppure a salvarti le chiappe... altri, che son veramente UMILI(parola in via di estinzione), si fanno i cazzi loro, non li conosce nessuno ma Ti illuminano anche solo con i loro silenzi o smorfie !

 

  By: traderosca on Sabato 02 Febbraio 2013 19:12

"Sai Oscar, oggi ho imparato una nuova cosa, ho fatto uno sbaglio a mettere il post sulla prevedibilità è meglio che certe cose non vengano dette e me le tenga per me (chissà perchè)." Bullfin,le tue previsioni me le devi inviare via posta!!!

 

  By: Bullfin on Sabato 02 Febbraio 2013 19:10

memoria fotografica e memorizzazione istantanea ohhhhh ecco i post di novembre e dicembre che ho riportato sono frutto di memoria fotografica o ce l'hai o no...e soprattutto per certe cose ce l'ho e non solo in foto...anche dal vivo ;))).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Sabato 02 Febbraio 2013 19:05

Este, non mi metto in bella mostra. L'ho anche scritto perchè. Certo vedere gente che gli spieghi una volta, due e poi alla decima ti dice ancora che non ci crede allora sono costretto a tirare fuori date, etc. Io sono un adattatore. Se qualcuno è umile e mi dice non credo alla prevedibilità allora con calma e garbo glielo spiego. Se uno che è uno dei migliori trader (Fanton), un professore universitario (Tomasini) o altri dall'altro della loro AUTORITA' dicono che sono fesserie e chi dice che è prevedibile è un cirlatano allora alzo il livello dello scontro. OK? Ed inizio a portare la prova provata e questo e quell altro. Anche perchè Bullfin essendo NESSUNO se non fa così in modo anche antipatico ce lo si scorda dopo due secondi di quello che scrive (questo è marketing). Sai Oscar, oggi ho imparato una nuova cosa, ho fatto uno sbaglio a mettere il post sulla prevedibilità è meglio che certe cose non vengano dette e me le tenga per me (chissà perchè). Parlando al forum in generale. Fate bene a credere che non sia prevedibile, sono paper e vi sto prendendo in giro. Sono un cirlatano, in malafede. Mentitore abituale. Non ho incontrato nessun commissario Siat. Mettete tutti escludi autore sul nome Bullfin. Se poi un giorno mi vedrete portatevi un bel sacchetto con dentro uova pomodori (marci of course). Non sono laureato e in realtà sono un operatore di call center oppure spazzino del comune (fate voi). Tutto quello che ho scritto in questi anni è completamente inventato. Così va meglio? Si Spec, sull'euro sopra 1,5 è sbagliato allo stato attuale il movimento è troppo rapido per i miei gusti (sta arrivando a target in 6 mesi quando doveva impiegarne il doppio) e di sto passo mi supera 1,4 e mi va verso gli 1,45. Lì deve collassare nel senso della parola. Comunque la previsione formulata in giugno 2010 sull'euro a 1 entro il 2016 è errata se si superano gli 1,5 entro il 2013 inizi 2014 senza dubbio. Poi come tutti i troll posso pure fare giuste 1000 operazioni al millimetro ma mi rinfacerete l'unica sbagliata (ovvio che tale percentuale non mi è propria).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Sabato 02 Febbraio 2013 18:59

"Anni fa c'è stato un tipo , Hans che ha predetto il minimo su unicredit andandoci long 200 cocuzze ... (pure altri trade beccava)." Este,è lo stesso che quando il sep era andato a 666 diceva 400,poi quando è andato a 1000 continuava fare previsioni di 400,poi è sparito............

 

  By: Esteban. on Sabato 02 Febbraio 2013 18:55

Mi spiace per i trader che operano da tempo, non sono d'accordo con tutto quello che dice Bulfin, ma che si possa stabilire e azzeccare l'estensione di un movimento in certe situazioni è possibile ... Lo so per certo perchè conosco traders che lo fanno (e guadagnano cifre consistenti) ma non si mettono in bella mostra ...non fanno corsi,e non vendono libri ... E ne sono certo perchè , seguendoli, in parte ho messo in codice(software) parte del sistema ... che in un mercato DINAMICO , può sbagliare , dato che il futuro non è prevedibile ma in condizioni "tranquille" senza DEFAULT/SPREAD/dati economici etc... risulta più affidabile, Sbaglia MA ...limita i danni e Ti fa tirare su le orecchie istantaneamente, con 1 solo neurone mi tocca ...(doti che altri TRADER hanno di suo, memoria fotografica e memorizzazione istantanea). Anni fa c'è stato un tipo , Hans che ha predetto il minimo su unicredit andandoci long 200 cocuzze ... (pure altri trade beccava). Elliott, DOW,(gann meglio evitarlo), lanalisi tecnica, DeMark etc...tutto quello che ci sta di scritto sull'analisi tecnica misto mare a statistica/matematica etc... sono aspetti della stessa TORTA , alla fine arrivi a capire il senso degli angoli di gann, ma in particolare che neppure Lui aveva capito un Cazzzzz! dato che ogni titolo ha una propria storia , volatilità estensione dei prezzi e gli angoli non potrebbero MAI essere presi a regola come li spiegava. Chiaro che la contabilità sui mercati è dinamica ... se entrate troppo da un lato Vi silurano ... lo stesso dall'altro ... in questa ottica comunque GOLDMAN è andato lungo EUR$ sui minimi e quì in effetti ci sta una resistenza (poco più su) e dice di uscire... vedremo .. Non significa scalpare alla giornata o intraday , i soldi li fai mantenendo trend duraturi giornalieri , in intraday se DORMI un attimo , ti ASFALTANO (come dice un tale)...l'Intraday SERVE per AFLATARE più trader possibili , ne hanno i mezzi e li usano Apposta ! Stampatevelo e appendetelo davanti al monitor! P.S. Non significa un *** se si trada da una vita ...dipende se le cose le sai o meno . E c'è sempre da imparare.

 

  By: traderosca on Sabato 02 Febbraio 2013 18:53

Bullfin, anche a me piacciono le donne intelligenti.......brrrrrrr

 

  By: Bullfin on Sabato 02 Febbraio 2013 18:37

Bella la presa per il cul Olo...mi sta bene.... Onestamente preferisco certe tipe anche se non strafig. piuttosto che le barbie oche. Quando una è oca ma di Vero, mi cascano metaforicamente...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Sabato 02 Febbraio 2013 18:33

"Penso che scivolerò sempre più a destra..... :(" Muschio,non mi voterai il Berlusca oppure come Anti che è diventato un fans di Monti? "Attendo in serata il post di Zibo sulla legge francese (e sulla Taubira, che nella grande e tradizionale Francia non sapevo....)" INTENDI QUESTA http://www.repubblica.it/esteri/2013/02/02/foto/nozze_gay_il_ministro_taubira_onorati_e_fieri_per_questo_passo-51784170/1/#1

 

  By: Olocrami on Sabato 02 Febbraio 2013 18:32

[Bulfin] sebbene poi la qualità del pelo conta e ragazzine come quelle non me ne fo niente…non sopporto le donne stupide *************************************************************************** Come si vede sprizza intelligenza da tutti i pori, ihihihi

 

  By: traderosca on Sabato 02 Febbraio 2013 18:28

propongo un aumento di stipendio a Bullfin!!!

 

  By: Bullfin on Sabato 02 Febbraio 2013 18:12

Toh muschio così sei contento ....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: muschio on Sabato 02 Febbraio 2013 18:10

Penso che scivolerò sempre più a destra..... :(

 

  By: muschio on Sabato 02 Febbraio 2013 18:06

Attendo in serata il post di Zibo sulla legge francese (e sulla Taubira, che nella grande e tradizionale Francia non sapevo....)

 

  By: muschio on Sabato 02 Febbraio 2013 18:06

Bullfin, ovviamente i toni sono scherzosi e non animosi. Bene, visto che fika non ne posti, se il dax ritesta i minimi di ieri non me lo dici, te salut!