S&P Dax Mib.. trading

 

  By: muschio on Sabato 02 Febbraio 2013 17:26

"Poi ovvio è una rarità chi riesce in cio' (prevedere gli indici, ndr)e se vi conforta (più che confortarci ci fai morire di invidia, ndr) ci riesco con sistematicità solo su certi asset e costantemente cerco di migliorarmi." Anche umile il ragazzo!: ma ha proprio tutte le virtù! :)))))))))))

 

  By: Bullfin on Sabato 02 Febbraio 2013 17:24

Vedi caro Muschio si vede che è da un bel po' che non scrivi...ride bene chi ride ultimo. Un ottimo trader famoso in tutta Italia recentemente ha visto quello che so fare, l'ha definito Ottimo e mi ha invitato ad iscrivermi al Siat Awards. Non l'ho fatto perchè sono impegnato in una cosa che ho citato sul blog di Naz (e che non mi va di ripetere). Inoltre per potere mostrare quello che faccio dovrei dire al mondo il come ci arrivo..e naturalmente a gratis non ingrasso gli altri. Per la cronaca il trader-analista-investitore fa parte della commissione della Siat ;)))))). Poi mai detto che Fanton sarebbe un fesso, anzi sarà anche il trader piu' bravo al mondo e gli faccio pure gli ossequi, ma quando afferma le borse non sono prevedibili, beh semplicemente è ignorante non nel senso negativo della parola, ma perchè ignora che ci sia un modo per giungere ad una previsione corretta.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: muschio on Sabato 02 Febbraio 2013 17:21

Grazie Este, mi hai insegnato una cosa in più! :)

 

  By: Bullfin on Sabato 02 Febbraio 2013 17:20

Oh caro Oscar, sono il primo a dire di non usare Elliott. Chi usa Elliott perde soldi. Poi ovvio che a) uso un po' di trucchi per "oggettivare" l'onda, b) ho una naturale predisposizione nell'osservare i movimenti delle onde...quello che per Gianlini era una banale V per me è una particolare V... Naturalmente cosa voglio dire con il post sotto: è una manifestazione di megalomania narcisistica? molto in parte. A me piace il vero. Il vero è che si puo' prevedere e la mia "funzione" in questo sito è spiegarlo e dimostrarlo (oltre che fare la conoscenza con persone per bene tra le quali te caro Oscar). Poi ovvio è una rarità chi riesce in cio' e se vi conforta ci riesco con sistematicità solo su certi asset e costantemente cerco di migliorarmi. Poi ovvio che talvolta devo rifare i conti ma sempre con magine molto ampio sul target successivo. La cosa poi che mi preme è smentire chi su internet (non in questo sito) si presenta come trader professionista (poi chissà perchè fa corsi!!! Bullfin non fa corsi di magheggio...) e ti dicono che non è possibile prevedere. Tra questi ci metto il Prof Tomasini. Se vuole gli fo vedere come si fa a prevedre un indice con test negli ultimi due anni e mezzo, basta che mi mandi una mail e gli capito a Bologna (anzi no vien lui a Belluno ehehehe).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: muschio on Sabato 02 Febbraio 2013 17:19

Bullfin, tu prevedi le borse e Fanton sarebbe un fesso? AHAHAHAHAHAHAH mi hai messo di buon uomore!

 

  By: traderosca on Sabato 02 Febbraio 2013 16:46

"dove sono i trader che su internet vanno dicendo che Elliott.." Bullfin,presente!!Almeno fai riferimento a Gann!!ha rovinato più trader Elliott che una guerra!!!eheheheh barbun

 

  By: Esteban. on Sabato 02 Febbraio 2013 14:18

Roby, se hai XP o simile clicca su stamp(tasiera vicino ai led) in questo modo salvi l'immagine VIDEO(quello che vedi a video) in memoria... poi clicca con il mouse su start(avvio) sulla barra degli strumenti (base del video.. dicevo... Avvio > programmi >eccessori> paint(programma per gestire immagini). come si apre il programma clicchi su "modifica" e poi su incolla ... Praticamente ha incollato l'immagine video residente nel tampone di memoria sul desktop di paint ... usa "seleziona" (bottone rettangolo tratteggiato in alto a sinistra) per delineare i contorni ... fatto questo salva con il nome ed il formato che preferisci .PNG o JPG ... il file salvato lo puoi allegare su cobraf senza problemi ... ogni altro programma esistente sfrutta le stesse chiamate di sistema per fare , magari alcuni in modo più semplice e veloce , la stessa cosa. P.S. "Scusate ragazzi ma io oltre essere un pessimo Trader sono anche imbranato con PC e compagnia bella" Non dovresti essere un pessimo trader se segui AntonioL(pare il Volt quello sul PDF)

 

  By: Bullfin on Sabato 02 Febbraio 2013 14:11

Mitra: impulso (1), correzione (2) Poi 3 che va ad inerzia... L'ottavo giorno Dio non si riposo'... decise di creare Bullfin...e capi che era cosa giusta :)))))))) ahahhah.....(e dai se scherza un po'!! no???!!!) a proposito: chi è che diceva che le BORSE NON SONO PREVEDIBILI????? dove sono i trader che su internet vanno dicendo che Elliott non serve? dove sono quelli che nei video dicono che le borse non sono prevedibili? (tipo Fanton, chi lo conosce lo faccia venire qui...dica che dia un occhio all'arretrato del sito (e dove non ci sta piu' il topic S&P Dax Mib chieda a GZ che glielo renda visibile così si vedono anche i grafi messi in ottobre 2011, novembre 2011, etc.. etc.....) e poi vediamo se qualcuno avrà ancora il coraggio di dire che gli indici non sono prevedibili...). certo quando si è ignoranti è facile dire non è possibile prevedere, ma studio meticoloso ti puo' far prevedere.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Roby64k on Sabato 02 Febbraio 2013 13:03

Scusate ragazzi ma io oltre essere un pessimo Trader sono anche imbranato con PC e compagnia bella

 

  By: Bullfin on Sabato 02 Febbraio 2013 13:00

Roby coraggio puoi farcela...non fa male :)))

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Roby64k on Sabato 02 Febbraio 2013 12:49

 

  By: Olocrami on Sabato 02 Febbraio 2013 10:49

premi il pulsante "scegli documento" e selezionalo dal tuo computer Allegati consentiti: jpg/gif/png/bmp (max 512 KByte) se sono più pesanti devi ridurli... Roby64k ... 64 mmmh generazione di fenomeni ;)

 

  By: Roby64k on Sabato 02 Febbraio 2013 10:19

Qualcuno mi può aiutare nell'inserire un grafico nel sito?

 

  By: Esteban. on Venerdì 01 Febbraio 2013 21:17

Questi MORTI di fame ... sembra che non vogliano che il $IDX crolli sotto i 79 ... $ troppo fragile per gli USA ? 1.3667 è RES ma avevo 1.38/1.3830 ^Goldman Closes Long EURUSD Trade#http://www.zerohedge.com/news/2013-02-01/goldman-closes-long-eurusd-trade^ Zimbabwe's stock market was the best performer this decade - but your entire portfolio now buys you 3 eggs" ^Kyle Bass Tells 'Nominal' Stock Market Cheerleaders: Remember Zimbabwe#http://www.zerohedge.com/news/2013-02-01/kyle-bass-tells-nominal-stock-market-cheerleaders-remember-zimbabwe^ Nq100 ha rotto i 2750 (trading range low 2704)

 

  By: alberta on Venerdì 01 Febbraio 2013 21:14

01 Febbraio 2013 19:30Ho venduto a 7840,non scende di un tick,mi è venuto un attacco di bulimia,chiudo e vado a magnà...... _________________________ Oramai la sappiamo la solfa, se si muove si muoverà nell' ultima candela oraria, poi nell' ultima mezza candela, se scattano le margin call..... e lì potrebbe anche accelerare e fare del male, se devi chiudere o non vuoi rimanere in over nel WE. Sempre a costo di risultare noioso: NON poteva scendere in queste due settimane per le trimestrali. PUNTO. la prossima è anche l'ultima, ci tanta roba che arriva dall' Europa. Potrebbero quindi far anche ritestare i masimi assoluti, why not, sono così vicini, anche se è evidente che tanti cavalli sono stremati..... Ma ancora è possibile che uno strappo riescano a metterlo insieme, a costo di tirare il collo a qualcuno, in fondo AAPL è crollata, ha dato dei risultati incerti ed è scesa ancora, oggi ha tentato di scendere ancora e portarsi dietro il NQ100, ma la calamita 12000 era troppo forte. Quindi, con AAPL che veniva fuori appena più presentabile e ti recuperava una parte del ribasso 700/480...... hai voglia se i massimi non ce li avevamo già fatti da tempo.....