S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Mercoledì 16 Gennaio 2013 12:22

"Ottimo Oscar, però non rompe il minimo di ieri porca put...." Giaguaro,ho scritto che se discesa sarà,sarà difficoltosa,fatta anche di rimbalzi... quindi ci vuole pazienza,sempre senza certezze pronti a "open to revision" e "trials and error"

 

  By: giaguaro on Mercoledì 16 Gennaio 2013 12:04

Ottimo Oscar, però non rompe il minimo di ieri porca put.... per operatività più dettagliata,si paga!!!sconti particolari agli amici del forum... Fuori i prezzi!!!! eheheh

 

  By: Esteban. on Mercoledì 16 Gennaio 2013 11:34

Ecco T-oscar ... Se in un libro si analisi tecnica qualsiasi, in vendita ,trovassi almeno 1 volta la ^"descrizione di un attimo"#http://www.youtube.com/watch?v=88juOMDziVg^ come hai appena fatto , sarebbero soldi spesi bene ... ma quanti libri trovi in giro che non lo fanno ? Li trovi praticamente tutti in vendita ...

 

  By: traderosca on Mercoledì 16 Gennaio 2013 10:57

"S&p Dax Mib.. Trading di Traderosca - 16:14 11/01/13 Giaguaro,capisc' a me...vi sono diversi modi e forme per speculare sui futures 1)Nell'intraday non vi è proprio nulla da pensare sul Dax o su altri futures, si viaggia a vista e secondo della frequenza del trading che si vuole fare seguendo metodi grafici e statistici con time brevi,controllando le new di tutti i tipi in tempo reale......... 2)Altro discorso è l'Overnight per position trading per trend secondari,è consigliabile non anticipare i mercati ma seguirli con una tecnica di trend following con strumenti di analisi,ma sempre con la consapevolezza necessaria, in questo momento ad esempio di mercati estremamente manovrati e con bassissimi volumi oltre fare poche operazioni di intraday non prendo posizione con operazioni di overnight al fine di anticipare un presunto trend,perchè? Dopo il vertiginoso livello raggiunto nei giorni scorsi dal Dax di 7800 circa, il Dax fa fatica mantenere quei livelli anzi si nota un qualche indebolimento in particolare dopo il raggiungimento dei 7680 circa per rimbalzare subito dopo. Può essere iniziata una distribuzione che sarà lenta e difficoltosa,ma non è detto. Intendo operare in questo modo,sino che resta nel range 7680-7800 solo operazioni di intraday,prenderò una posizione più duratura,se si verificherà un nuovo minimo importante ed al successivo rimbalzo andrò short.Al superamento dei 7800 mi preoccuperò di spostare le posizioni vendute sulle call naked.............. 3)Per l'operatività di lungo periodo rivolgersi ai seguaci di Nostradamus che pullulano nel forum..........." detto fatto,si procede con trailling stop,per assicurare ostriche e champagne quotidiane,cmq sino a prova contraria ogni rimbalzo,vendere!!! per operatività più dettagliata,si paga!!!sconti particolari agli amici del forum...

 

  By: Esteban. on Mercoledì 16 Gennaio 2013 10:29

In effetti, è che mi aspettavo almeno il test di 1.3427 ... se rompe al ribasso ora a 1.3268(e recente minimo ...significa che l'euro(e non solo l'euro) è proprio arrivato . sotto supp 1.3226 Il dax , dopo aver negato l'inv H&S a 7789 è crollato come un pero . 7686 sembra gli facciano Skifo ...vediamo quanto ci mette and andare a 7604

 

  By: sol on Mercoledì 16 Gennaio 2013 10:06

l'euro mi sembra che stia iniziando un movimento del genere ma ovviamente la mia e' una visione che parte dal concetto che i mercati devono correggere da qui

 

  By: Esteban. on Mercoledì 16 Gennaio 2013 09:57

"$index pronto al crollo ? non mi sembra, dopo forse" mah ...vediamo che fa l'euro a 1.3427

 

  By: sol on Mercoledì 16 Gennaio 2013 09:46

$index pronto al crollo ? non mi sembra, dopo forse

 

  By: Bullfin on Mercoledì 16 Gennaio 2013 01:50

BENE BENE QUELLA DEL DAX MEMORABILE...A 2400....ME LA SALVO E CI SENTIAMO TRA QUALCHE ANNO....ANTI VA A ZAPPARE CHE è MEGLIO...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Mercoledì 16 Gennaio 2013 01:34

"Bravo Oscar! a 2400 te lo ricompri, lascia stare i fessi che "forse sale", "forse scende", "forse rompe" etc... tanto poi sempre li' deve andare, a 2400 (e il MIB a 4800 e l'oro a 680)." brrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!

 

  By: Esteban. on Mercoledì 16 Gennaio 2013 01:15

Mah ... Il $index >sembrerebbe< pronto al crollo ... magari con l'annuncio del default(per qualche giorno) dell'america ... e pure/eppure l'AUD$ ha rotto il triangolo , subito rientrato MA l'ha rotto ... Occhio che se rompe deciso sopra ha spazio per salire, l'NZD giustamente è "fiacco" ... gli indici stanno su dei massimi e PARE sia tutto pronto per un crollo ... Navigare a vista !!! il $idx comunque sembra laterale su di un filo a 79.79 ...

 

  By: Esteban. on Martedì 15 Gennaio 2013 23:53

1.3427 res per l'euro...e credo ci vada a sbattere sicuramente(visto dove ci troviamo. Si è la stessa trend che seguo oltre al supporto a 7639 Fondamentale ! Comunque sia , TraderOscar ha ragione, o almeno il mio grafico conferma un punto di probabile svolta.

 

  By: defilstrok on Martedì 15 Gennaio 2013 23:46

Esteban, dopo le 18 ho postato un grafo del Dax: l'hanno riportato sopra una trend line micidiale. C'è stato sotto tutta la seduta, ma su base di chiusura non ha rotto. Poi vedremo. Per quanto riguarda Apple mi trovi d'accordo: 430, forse anche 420 Ma in generale,se continuano con questo tritacarne stile Pac-man, l'unica cosa che varrebbe davvero la pena fare sarebbe mettersi short e aspettare: le salite possono preoccupare ma, onestamente, l'upside mi sembra infinitesimale rispetto alla discesa. Certo che bisogna aver forza e pazienza. Chè questi potrebbero continuare come in questi giorni ancora per chissà quanto

 

  By: Esteban. on Martedì 15 Gennaio 2013 23:24

Mah ... il dax per aver rotto ha rotto ... eppure non mi convince ! Mi raccomando , se non sapete che fare comprate azioni APPLE !!! PUOI ! lol 430$ dest ...

 

  By: antitrader on Martedì 15 Gennaio 2013 23:23

"Over short Dax...." Bravo Oscar! a 2400 te lo ricompri, lascia stare i fessi che "forse sale", "forse scende", "forse rompe" etc... tanto poi sempre li' deve andare, a 2400 (e il MIB a 4800 e l'oro a 680).