S&P Dax Mib.. trading

 

  By: alberta on Martedì 15 Gennaio 2013 18:36

Se metti dei grafici ad un anno a confronto, il mito di AAPL che fa salire i mercati, si sgonfia immediatamente ............... Anche oggi, per dirne una, gli indici sono praticamente invariati e sui massimi da 5 anni ed AAPL scende inesorabilmente con un rotondo -3%. E quando smette, dove arriveremo.... ?????

 

  By: alberta on Martedì 15 Gennaio 2013 18:25

Stock: Apple Computer

15 Gennaio 2013 17:17Alberta , chi pensava che con la discesa di Apple ci sarebbe stato un tonfo ,si sbagliava anche se pareva plausibile che il mercato avesse seguito la discesa. -------------- Ed in effetti si potrebbero linkare almeno una ventina di post inseriti qui nei mesi recenti, alcuni nostri, che preventivavano un rapporto di 3 ad 1 di discesa media degli indici principali non appena AAPL avesse iniziato la correzione, con il NQ100 ovviamente indice più colpito. Lo spostamento dei capitali è fisiologico e fa parte del gioco, ma qui stiamo parlando di un titolo leader sotto ogni profilo.... e ci siamo capiti.... Eppure....

 

  By: fultra on Martedì 15 Gennaio 2013 18:17

Alberta , chi pensava che con la discesa di Apple ci sarebbe stato un tonfo ,si sbagliava anche se pareva plausibile che il mercato avesse dovuto seguire la discesa del colosso. Ma questi "signori" hanno spostato una marea di capitali da Apple in modo indolore, evidentemente non ne vogliono sapere di sbracare, anche perchè con tassi a quasi zero è più conveniente spostarsi su cavalli meno tirati piuttosto che uscire dall'azionario. Quando tutti aspettano una discesa, come solito fanno il contrario o viceversa , ovvero spiazzano. Sono solo impressioni ma il mercato per ora rimane di gesso, quindi.....

 

  By: LINK on Martedì 15 Gennaio 2013 18:15

IPHONE... 3.5 Ma a 700$ non si diceva che era ,forse, sottovalutata ? cHI LO DICEVA ?

 

  By: max1970lt on Martedì 15 Gennaio 2013 18:07

credo che o entro domani max giovedi mattina si inizi a scendere o queste sedute per così dire negative siano solo accumulazione per nuovi max di periodo...

 

  By: alberta on Martedì 15 Gennaio 2013 18:01

Stock: Apple Computer

15 Gennaio 2013 16:51Più che altro mi chiedo per quanto tempo si potrà proseguire in questa maniera. ------------------ Corretto... D'altra parte stiamo assistendo ad una tenuta sui massimi di tutti gli indici, pur in presenza di una correzione-ribasso di un Moloch come AAPL, del 30%. Ultimamente, dopo essere rimbalzata a inizio anno con il resto dei mercati, giorno dopo giorno, questo titolo che pesa così tanto sugli indici, perde il 3% in media, e non penso che la cosa possa continuare per molto.... anche queste cose da valutare....

 

  By: defilstrok on Martedì 15 Gennaio 2013 17:51

Più che altro mi chiedo per quanto tempo si potrà proseguire in questa maniera

 

  By: traderosca on Martedì 15 Gennaio 2013 17:48

Baionette in canna!!!

 

  By: sol on Martedì 15 Gennaio 2013 17:32

Ho come l'impressione che da un momento all'altro possa arrivare una saetta entro i prossimi 2 giorni- Boh.

 

  By: alberta on Martedì 15 Gennaio 2013 17:14

Non vorrei sbilanciarmi, ma come si scrive da giorni..... solo correzioni per fare un pò di up and down...... Per i ribassi...... forse dopo le trim. USA

 

  By: Esteban. on Martedì 15 Gennaio 2013 17:02

Clima da guerra fredda ... ^Bundesbank To Commence Repatriating Gold From New York Fed#http://www.zerohedge.com/news/2013-01-14/it-begins-bundesbank-commence-repatriating-gold-new-york-fed^

 

  By: ANDRI on Martedì 15 Gennaio 2013 16:56

IPHONE......4

 

  By: traderosca on Martedì 15 Gennaio 2013 16:32

Uè Giaguaro,sempre presente,forse inversione,vediamo....cmq si respira...

 

  By: defilstrok on Martedì 15 Gennaio 2013 16:18

Il gap si colma a 7614

 

  By: giaguaro on Martedì 15 Gennaio 2013 16:18

Oscar ritorna di qua a fare trading ,io rischio e lo tengo aperto, stop in pari 7721......