S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 06 Luglio 2020 10:50

Questo si sveglia di buon ora la mattina per scrivere stronzate, quell'altro fascistuncolo prima si mette al ribasso

(almeno cosi' dice) e poi e' contento se sale. Il libertario c'ha ancora nella zucca (vuota) il bitcoin, martino e la

blockchain (a proposito, che fine ha fatto?), quell'altro vuol vendere le TSLA allo scoperto etc... etc... etc...

MI sa che si son tutti preso il covid a loro insaputa e gli e' entrato nella zucca.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 06 Luglio 2020 10:49

"Quando smettono i contagi "

Quindi si fa una tirata di altri 3-4 mesi? 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Luglio 2020 10:44

"Vedremo quando."

 

Secondo me quando smettono i contaGGi.

 

Oggi la mia newsletter comincia con: " In tutta Europea le borse salgono, indifferenti all'evoluzione della pandemia (...) Per nulla disturbate dalle cifre del contagio, le Borse salgono". Nella crapa del popolo bove ora c'è solo pandemia e i contaGGi.

 

Non ci crederete ma sono abbonato a questa newsletter per due ragioni: la prima perché mi dice le scadenze e i relativi dati (beige book, unemployment, PMI etc. che è ok.). E poi perché mi dà il polso di quello che fa/pensa il popolo bove: ora è solo pandemia e contaGGi. Infatti non seguo mai quello che la newsletter consiglia.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Luglio 2020 10:50, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Luglio 2020 10:42

"Vedremo quando."

 

Secondo me quando smettono i contaGGi.

 

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 06 Luglio 2020 09:24

Troppo difficile fare previsioni di breve ora, Gianlini. 

----------------

Nessuno ti aveva chiesto di farla. Ma l'hai fatta ugualmente, salvo poi cancellarla quando stamattina hai visto che i mercati sparavano all'insu

 

Detto questo: si sta aprendo una voragine (Larry Williams la chiamava la bocca dello squalo) fra i dati reali (15 milioni di  posti di lavoro in US ancora mancanti, attività economica al 80 % nel resto del mondo) e i mercati finanziari che grazie ai soldi delle BC fanno finta che tutto vada bene. I contagi non contano niente in questo discorso, i mercati guardano solo all'azione dei governatori centrali e quelli obbediscono ormai solo ai politici che vogliono mantenere la cadrega.

Questa voragine prima o poi inghiottirà un bel po' di gente. Vedremo quando.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Luglio 2020 08:56

Troppo difficile fare previsioni di breve ora, Gianlini.  L'unica cosa di cui mi sento (relativamente) sicuro, è che finché durano i contaGGi e la paura che provocano, gli indici continueranno a salire. Come continueranno a salire, cioè quale via seguiranno, però non lo so, e mi sembra che non lo sappia nessuno.

 

Per cui ogni volta che provo a fare previsioni di breve, poi mi pento (al 50%, quindi è random). Ma mi pare che qui nessuno sia in grado di farle, nemmeno quelli bravi. Figurati io che non sono bravo.

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Luglio 2020 09:00, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 06 Luglio 2020 08:39

Dov'è finita l'indicazione di Gano secondo la quale la settimana entrante sarebbe stata tutta in discesa per gli indici?

Forse che una manina l'ha abilmente rimossa....?

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 06 Luglio 2020 08:40, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Lunedì 06 Luglio 2020 07:42

muschio!, non disprezzare il track record del presuntuoso cretino, ci manca solo che smetta di indicarci la via maestra (dietro di lui)!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 06 Luglio 2020 00:55

Se si rendesse conto di essere lui l'imbecille, non si chiamerebbe il cane di Mustafà!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 06 Luglio 2020 00:48

Il Tase ha fatto -3.29.

Sai un cazzzz di niente te, e quest'altro idiota qui sotto.

ma niente paura, il mondo e' largo, c'e' spazio anche per gli imbecilli.

Mi sa che devo riprendere a postare il rapportino settimanale per mettere a tacere le zucche vuote.

Andiamo a dormire va !

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Luglio 2020 00:40

Più il covid spaventa il popolo bove e più la borsa sale...

 

Più pensano che per i contaGGi si schianti tutto e più fa record... Geniale!

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Luglio 2020 00:42, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 06 Luglio 2020 00:40

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 06 Luglio 2020 00:37

"...Per forza che fa -3, Israele ha app..."

...con le previsioni di certi imbecilli cosa pretendi?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Lunedì 06 Luglio 2020 00:31

Come non detto, anche lunedì parte in verde.....mah.....

https://www.investing.com/indices/indices-futures

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 05 Luglio 2020 13:17

Per forza che fa -3, Israele ha appena proclamato lo stato di emergenza virus con probabile

lock stalinista (son mica rimbambiti come i 5+3 eh?).

Quanto a Elon che venderebbe TSLA e' impossobile, e chi ce li ha 200 miliardi da spendere?

Nemmeno se fanno una coalizione di tutti i produttori col tubo di scappamento.

Prossimamente Musk annuncera' urbi et orbi: l'auto sono io !

Comunque, quando il titolo sara' a 6.000 si esce vendendone una alla volta, e, chi non le

compra "perche' e' cara" fa come quello che a 300 AMZN e' da vendere allo scoperto, a proposito

di AMZN, scambia a 130/140 volte gli utili, in confronto TSLA e' regalata.