S&P Dax Mib.. trading

 

  By: naz43 on Mercoledì 09 Gennaio 2013 12:43

veramente ve lo sto dicendo da qualche mese (INTANTO CHE I MERCATI SALGONO) ...il mercato sta scontando la coalizione MONTI&BERSANI,le riforme costituzionali e gli Euro Bond ... buona giornata ...

 

  By: regina74 on Mercoledì 09 Gennaio 2013 12:27

Certo che comprare ora e' dura...ma va bene bene....saliamo alla faccia della crisi delle nuove tasse tares imu...dei fallimenti sicuri.....vediamo i bilanci di quest'anno ....mi metto a ridere anzi a piangere

 

  By: naz43 on Mercoledì 09 Gennaio 2013 12:12

buon giorno, le onde 3 non si shortano ...

 

  By: Esteban. on Mercoledì 09 Gennaio 2013 12:00

finchè c'è TREND c'è speranza ....LOL

 

  By: regina74 on Mercoledì 09 Gennaio 2013 11:31

Cmq impossibile fare trading ....competere contro gli algoritmi e' battaglia persa.. Il lavoro del trader comincia ad essere un lavoro difficile...per mancanza di liquidità tutti i mercati sono mossi solo da market maker Come se fosse passato uno tsunami

 

  By: Bullfin on Mercoledì 09 Gennaio 2013 02:53

Ho letto questa sera un testo di Zulauf. La cosa che mi impressiona è che tutto quello che dice l'avevo già scritto qui e ne porto le prove. Allora delle due l'una veramente un buon analista-investitore (visto anche la pessima strumantazione che uso) :) oppure, siccome si sa che nessuno ti da informazioni a gratis (non esistono pasti gratis e spesso taluni danno informazioni completamente errate...ma a priori non si sa) sto sbagliando tutto e sono un pajaso.... ;).... forse la seconda??? :))))))) naturalmente da oggi non guardero’ piu’ la borsa per tutta la mia vita così credero’ di essere un grande analista :)))))))))))))) Su un’altra intervista indicava target di lungo short 1000 (io penso 1150 dinamico e a seconda se fa un top a oltre 1600 altrimenti è 1000 se il top non supera i 1550. Zulauf: Zulauf: ….. It will be the ECB that has to carry Europe through by financing rotten financial institutions and rotten governments. The euro could see 1.40 into the second quarter before going to 1.00 next year, when the markets see more trouble and yields rise again on the sovereign debt of the peripheral countries…… Zulauf: Bond yields have more or less hit bottom on a secular and cyclical basis. The 10-year US Treasury will be range bound, between 1.5 and 2.5%, probably for longer than most can imagine – I mean a few years. Central banks want to prevent a breakout above 2.5%, to keep carrying costs on all the debt as low as possible. Eventually rates will rise much more aggressively. Proverbio della giornata...L'è la m erda che dis mal del badil...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Martedì 08 Gennaio 2013 22:09

questa sera inzio trimestrali con Alcoa

 

  By: traderosca on Martedì 08 Gennaio 2013 20:32

"Vi risulta che affidandosi ad altri si va a finire meglio ?" Esteban,purtroppo nel nostro caso ti rispondo di sì!!!!! L'UE ci ha minacciato con una letterina di mettere a posto i nostri conti e di rientrare dal debito eccessivo che abbiamo,auspicando un cambiamento politico del nostro paese che col governo in carica da dieci anni avevamo peggiorato anzichè migliorare la già precaria situazione.......non sono entrati molto nel dettaglio negli interventi che dovevamo affrontare per non essere accusati di interferire nelle scelte del nostro paese confidando che un cambiamento di governo avrebbe portato innovazioni,riforme ed interventi necessari........era meglio che la letterina fosse più dettagliata,visto i risultati degli interventi del governo Monti.Tutto tasse inique che hanno compromesso ancora di più la situazione già precaria della recessione in atto.Nessuna riforma sostanziale e pochissimi interventi ed iniqui sul fronte della spesa pubblica.Eppure non ci volevano grandi geni,bastava copiare ad esempio la tassa sugli immobili esistente in Francia che sicuramente avrebbe dato un introito nettamente superiore,ma tutta basata su una grande equità. Bastava leggere il regolamento tedesco del controllo sui finanziamenti ai partiti e come spendono i soldi e la relativa pubblicazione sino al minimo dettaglio. ecc.ecc.ecc.ecc. Auspico che la prossima letterina sia più dettagliata perchè con questi manigoldi ed incapaci non ce la potremo fare........ http://www.youtube.com/watch?v=GbgsUXVtKg4

 

  By: sol on Martedì 08 Gennaio 2013 20:17

Warren se non scendono sti mercati veniamo tutti a raccogliere le olive da te. Pero' ci fai un bel contrattino in regola ferie, festivita', TFR, malattia, contributi, ecc, che dici ?

 

  By: warren1979 on Martedì 08 Gennaio 2013 19:59

che tristezza su questo forum !!! ho fatto una capatina proprio per caso ma qui e' piu' triste di una notte con la nebbia !!! mamma mia !!! tempi duri ci aspettano carissimi traders, l' importante e' non mollare mai in fatti se questo cazzz... di mercato si decidesse a scendere forse poi si potrebbe salire per bene !!!! maremma santa

 

  By: sol on Martedì 08 Gennaio 2013 19:41

europei=tedeschi, quindi o ci spezzano o ci educano a non essere piu' italiani (alias popolo dalla mentalita' del furfante)

 

  By: Esteban. on Martedì 08 Gennaio 2013 19:33

Questa storia secondo cui per stare meglio dobbiamo stare peggio ... non l'ho mica capita . abbiamo già ceduto sovranità ad un MANIPOLO di BUROCRATI e GOVERNANTI e abbiamo quasi fatto default .... Vi risulta che affidandosi ad altri si va a finire meglio ? In questo paese la Politica se ne frega dei cittadini e pensate che un manipolo di politico/burocrati europei riescano dove i nostri hanno fallito(volutamente) ? in particolare dopo l'esempio che danno ? salvare le banche greche per gli interessi di quelle francesi e tedesche ... mettere a rischio l'intera unione per interessi bancari ...??? Ci toccherà mantenere sia i nostri che gli europei ...LADRI , gente che non lavora ma Ti vuole imporre le politiche a seconda del peso della BUSTA ... Ed intanto le varie "McDonald" si impennano ... rinunciare a salvare la nostra industria per diventare SKIAVI di quella straniera ...(sostenuta dalla carta stampata).

 

  By: defilstrok on Martedì 08 Gennaio 2013 18:31

Ciao Andri!

 

  By: pigresan on Martedì 08 Gennaio 2013 17:18

eehheheh prrrrrrrr

 

  By: traderosca on Martedì 08 Gennaio 2013 17:16

dopo aver letto alcune dichiarazioni,forse si scende.....