S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 13 Maggio 2022 23:38

Loooong !

E gia', i mercati sono saliti, io non so se nelle prox settimane si sale o si scende, ma mettiti

bene nella zucca una cosa: quegli imbecilli pseudostregoni che vedono il DOW a 18.000

o il DAX a 2.500 sono appunto degli imbecilli.

Probabilmente non operano nemmeno, passano il tempo a disegnare e a voler fare operare

gli altri.

Nulla si puo' escludere, ma, se operi avendo nella zucca quei target li, pigli solo mazzate.

QUanti anni son passati da quando martino vede un crollo imminente? Non e' successo

niente, nonostante epidemie, guerre, pestilenze e carestie.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 13 Maggio 2022 18:44

P.S. Elon non gliene frega un cazzzzz di TWTR, vuol fare solo soldi, ha gia' annunciato un feroce

taglio di personale, e account a pagamento. Tè capì 

 

ANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII STAVOLTA CONCORDO CON TE.....QUELLO E' UN DEMONIACCIO COME LA MADRE..APPARTEGONO AGL'ILLUMINATI......SATANISTI INCALLITI...TUTTO IL RESTO..E' MUFFA!

I MERCATI SONO SALITI..IL NDQ 100 FAVILLE..MA DURERA'? MHA..AHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Venerdì 13 Maggio 2022 16:06

Pero' penso.... non è che voglia metter il chip e gli elettrodi dentro il cervello a tutti?????

-----------

quello è sicuro

è già in via di soluzione l'alzheimer e varie altre malattie degenerative del cervello, la 'trasmissione' senza fili per i paraplegici che non lo saranno più, ecc. ecc.

 

io ovviamente voglio essere manipolato in tutto e per tutto

:-)

 

 

 

avrò scritto forse un migliaio di volte 'Elon cosa cazzo se ne fa dei dollari su Marte? li offre la marziano in cambio di un pezzo di terra ?'

mi sa che qui c'è gente che pensa sul serio di portarsi dietro dollari su Marte

:-))


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 13 Maggio 2022 16:07, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 13 Maggio 2022 15:57

concordo con willis... a Elon frega fin la' dei schei fama etc... lui è un "creativo", un "innovatore"... è mosso da questo...

Pero' penso.... non è che voglia metter il chip e gli elettrodi dentro il cervello a tutti?????

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Venerdì 13 Maggio 2022 15:11

Elon non gliene frega un cazzzzz di TWTR, vuol fare solo soldi

---------

gnente

n'hai capito na mazza di Elon

visto che da me non lo capisci chi è Elon anche te guardati i 3 video con Joe Justice che ho messo sul thread energia, lui ti spiega sicuramente meglio di me chi è Elon

 

 

un aiutino ... NON è questo poveraccio che citava il Mod ...

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 13 Maggio 2022 15:13, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 13 Maggio 2022 15:01

Will, secondo me tu ti sei preso davvero il covid (come quell'altro).

SIccome sono di buon umore ti racconto com'e' la facceda: Stavolta Elon rischia grosso con la SEC.

Non sapeva che un buon 20% degli account sono dormienti, di fatto inesistenti? Ma non mi dire !

Sono iscritto anche io da 15 anni, ma non so piu' nemmeno la password e nemmeno la mail che ho messo.

Elon, prima di mettersi a fare " L'accordo ", ha rastrellato sul mercato il 9% di TWTR, a un prezzo

almeno del 20% inferiore. Al raggiungimento del 5% doveva fare la comunicazione alla SEC, ma l'ha

fatta con 10 gg di ritardo risparmiando alcune centinaia di milioni.

Adesso sai cosa verra' fuori? Che il 9% se l'e' venduto a prezzi correnti (altri cantinaia di milioni rubati),

praticamente puo' aver fatto quella che ai tempi della borsa gridata si chiamava "la mosconata".

Stavolta rischia per davvero le manette se fa saltare l'acquisizione, La SEC von e' la Consob eh?

P.S. Elon non gliene frega un cazzzzz di TWTR, vuol fare solo soldi, ha gia' annunciato un feroce

taglio di personale, e account a pagamento. Tè capì ?

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Venerdì 13 Maggio 2022 14:30

Elon ha detto che l'accordo è solo sospeso, devono confermargli che gli account fake sono meno del 5%, lui vuole solo utenti palesi identificati, vuole solo eliminare tutti i governi e la politica dal pianeta .... come potete pensare voi due che Elon possa avere qualche ostacolo ?

:-)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Peavey on Venerdì 13 Maggio 2022 13:46

:)  gia'... chi l'avrebbe mai detto?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 13 Maggio 2022 13:11

L'accordo tra Elon e Twitter salta (a quanto pare).

TWTR perde l'11% e TSLA sale del 5.

Insomma, un pizzino per Elon, al mercato non piace il CEO che chatta, ha subito l'impressione

che si sia rincoglionito.

Con l'inizio degli anni 20 e' finito il 20ennio delle cazzate, si torna all'hardware, il mercato

trainante, e fra i piu' redditizi, torna ad essere proprio il tanto vituperato settore automobilistico,

Hardware allo stato puro (la guida autonoma e' na' cazzata) Chi lo avrebbe mai detto.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Peavey on Venerdì 13 Maggio 2022 12:33

sono andato a  vedere cos'e' quella roba li, siamo oltre i libertari, i terrapiattisti e i webbeti.

 

che poi, se devi fare i soldi..  si fa prima ad accedere ai finanziamenti per l'editoria..   in Italia cacciano cifre importanti anche per giornaletti distribuiti  gratuitamente..

Qui  c'e' una lista  dei contributi a fondo perduto erogati nel 2021

https://www.informazioneeditoria.gov.it/media/3722/contributi_saldo_2020.xlsx

 

le cifre sono importanti...

comunque , parlando di o.p.p.t ...  stanno prendendo sempre piu' piede.  

Ma son piu' fanatici dei terrapiattisti..

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 13 Maggio 2022 12:26

Peavey,

sono andato a  vedere cos'e' quella roba li, siamo oltre i libertari, i terrapiattisti e i webbeti.

Se lo scopre Xstolto ci scassa la minghia per i prox 20 anni con quella roba.

Praticamente una cagata pazzesca !

P.S. Internet delenda est.

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Peavey on Venerdì 13 Maggio 2022 11:45

una curiosita'...

Qualcuno di voi ha mai sentito parlare dell' O.P.P.T. ?

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 13 Maggio 2022 11:14

Pana ,non è proprio la stessa cosa ...

Nella crisi dell'immobiliare alla fine i veri perdenti sono stati i possessori di case che non hanno potuto ripagare i mutui e che le hanno perso nelle vendite giudiziarie.

Per quanto riguardi le cripto valute i perdenti sono speculatori che hanno perso i loro soldi :  e chi se ne frega !

Anzi ,io sono contento .

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Venerdì 13 Maggio 2022 10:07

Crypto losses now equal $1.7 trillion. The 2007 subprime mortgage market was $1.3 trillion. It's highly likely that Crypto will be the catalyst for accelerated global collapse.

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 12 Maggio 2022 21:15

Looong !

Ma chi e' quel pirrla che si mette a fare le carte topografiche ? Quello e' completamente

andato di zucca (vuota).

TE SEI NA ZUCCA VUOTA...MANCO SAI LEGGERE I COLORI...BHE..LE MEDIE NON SAI MANCO COSA SONO....ORA TI METTO L'ARRIVO...BARBUN......