S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

By: pana on Mercoledì 07 Giugno 2017 15:43

ma come'^ ma come gianlini?

vorresti farci credere, che 20 anni fa la criminialita era molta di piu che oggi?

con tutti questi immigrati che abbiamo ora?? vorresti dirci che c'erano molte piu rapine e sequestri di persona?

sicuro?ma se eravamo tutti e solo italiani non ci sarebbe dovuto esssere molta piu sicurezza?

By: gianlini on Mercoledì 07 Giugno 2017 15:17

deve essere l'effetto di facebook e whattsapp, Hobi

I più grandi strumenti di narcotizzazione di massa (da cui io ovviamente non sono esente)

PS vi ricordate i TG dell'epoca? un giorno sì e uno no aprivano con una vittima di un agguato di mafia o delle BR (la scena del corpo crivellato di colpi, grondante sangue, in genere al volante di un auto non era censurata minimamente), il giorno che aprivano con qualcosa di diverso era per un sequestro di persona, in ogni caso durante il TG si vedevano sempre le facce dei segretari della Triplice, Lama, Carniti e Benvenuto (sempre presentati in quest'ordine),....

Last edited by: gianlini on Mercoledì 07 Giugno 2017 15:28, edited 3 times in total.

By: hobi50 on Mercoledì 07 Giugno 2017 15:13

Oggi ,leggendo su Bloomberg di uno sciopero di 150 lavoratori norvegesi della Statoil per avere un aumento degli stipendi,mi sono accorto che ,in questo nostro mondo,succede di tutto meno che gli scioperi.

Siccome la mia giovinezza l'ho passata tra scioperi ed inflazione,mi è passato per la crapa, che le due cose sono forse collegate .

Forse.

Hobi

Last edited by: hobi50 on Mercoledì 07 Giugno 2017 15:30, edited 1 time in total.

By: Tuco on Mercoledì 07 Giugno 2017 15:08

BAU!

Business As Usual...

By: gianlini on Mercoledì 07 Giugno 2017 14:58

il DAX sale, a testimoniare che il business prevale su tutto

Danimarca, evacuati tutti i traghetti per la Germania. La polizia: “Minacce al telefono, necessario perquisire le navi”

By: antitrader on Martedì 06 Giugno 2017 23:17

Morphy, sai qual'e' la differenza tra il Cav e renzi (o letta)?

Tutti e 3 raccontano 3 palle ogni due parole che dicono, pero' il Cav ha l'attenuante che, in un certo senso e dall'alto della sua megalomania, alle palle che racconta finisce col crederci lui stesso.

Gli altri due sono molto piu' falsi e subdoli anche perche' hanno una faccia tale (specialmente letta) che li puoi scambiare per "bravi ragazzi".

In ogni caso, come dice Hobi, a conti fatti, per chi non vuole i 5 stelle la cosa migliore che possa fare e' quella di votare  il Sanatore Antonio Razzi. Mitico quando ha detto: "qui dentro (in parlamento) son tutti malviventi", e quando mai lo trovi uno che possa avere l'ardire di cotanta onesta' intellettuale?

By: gianlini on Martedì 06 Giugno 2017 22:26

Morphy ovviamente quelle indicazioni sono utili a chi è scarico e può sfruttare le chiusure per margin call degli altri

By: Morphy on Martedì 06 Giugno 2017 22:22

Si ma io le posizioni short le ho da 1 anno per cui gli attimi mi fanno un baffo. A proposito del video che ho postato. Le conclusioni del medico sono postulate all'interno di una vera e propria legge Antitraderiana...

By: gianlini on Martedì 06 Giugno 2017 22:12

Morphy l'avevo detto venerdì, non oggi!

By: Morphy on Martedì 06 Giugno 2017 22:10

Porca boia, Gianlini ha detto: provate a vendere. Mignotta zozza ho 4 posizioni short da recuperare sullo xetra.

Cambiando discorso, metto l'intervista ad un tizio in gamba: https://www.youtube.com/watch?v=HEtJTRYoYxE

dal 15esimo minuto in poi dice cose di economia molto importanti...

Last edited by: Morphy on Martedì 06 Giugno 2017 22:14, edited 2 times in total.

By: gianlini on Martedì 06 Giugno 2017 21:43

Ve l'avevo servito su un piatto d'argento questo segnale:

By: gianlini on Venerdì 02 Giugno 2017 12:24

chiusi 3 minidax short a 840

By: gianlini on Venerdì 02 Giugno 2017 12:11

Con oggi i nervi sono saltati definitivamente.....se questo vi può aiutare come segnale, provate a vendere....

io devo chiudere qualche posizione e forse le chiudo tutte e mando a quel paese il mondo

By: Morphy on Martedì 06 Giugno 2017 21:08

" Anti ,in effetti il Cavaliere è proprio indigeribile..."

Hobi, tutto è relativo. Credo di poter sostenere che rispetto alla media della fauna italica, il cavaliere sia una persona passabile. Non mi è mai stato molto simpatico ma rispetto alla tragica realtà potrebbe anche essere santificato. Infatti pure Anti, grezzo uomo d'opposizione alle frivolezze del politicamente corretto, gli darebbe il consenso...

By: muschio on Martedì 06 Giugno 2017 18:56

Anti, ma Pana è amico tuo? Pure lui mi sembra molto piddino.

By: hobi50 on Martedì 06 Giugno 2017 17:07

Anti ,in effetti il Cavaliere è proprio indigeribile .

Molto meglio  un'accoppiata "Razzi ed il Cicciobello nordkoreano" che pare vadano molto daccordo. ....

Solo bisogna sbrigarsi perchè c'è il trumpanaro impaziente di sparare  qualche missile dalle sue portaerei nel Mar della Cina.

Hobi

By: antitrader on Martedì 06 Giugno 2017 16:53

Veneto Banca, “gli ex vertici comprarono 462 opere d’arte a prezzi gonfiati fino all’80%. Spesi 14 milioni di euro”

Meno male che Weidmann c'e' (e li belina tutti).