S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Giovedì 11 Giugno 2020 14:52

In ogni caso, anche in questa settimana così estrema, si è confermato l'assioma legato alla FED da anni .......

MAI stare short prima della riunione, inizia a metterti corto già nella serata ed incrementa sino a fine settimana, sia se scende subito, come oggi, sia se fa nuovi rialzi.....

Se va male, guadagnerai poco,ma se va bene.......già da stamattina puoi cominciare a mettere in conto ottimi gain.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Giovedì 11 Giugno 2020 14:45

Cissà, anche 2996.... che ne pensi Telesma ??????

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Giovedì 11 Giugno 2020 14:44

Su un grafico daily, la candela di oggi fai anche fatica a vederla ...ehehhehehe

Sull' SP500 3058 ci starebbe proprio bene.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 11 Giugno 2020 14:43

Evidentemente Gian a differenza tua Xtol è una persona corretta e rispetta i patti... Ma tu nn eri per l Honesta'? 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Giovedì 11 Giugno 2020 14:42

perchè è un servizio a pagamento, se vuoi sapere, paghi (non a me ovviamente)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 11 Giugno 2020 14:42

Gianlini: "Se pensi che sia naturale che ora ritraccino, perchè li tieni?"

 

Solitamente sui ritracciamenti (per chi ha posizioni lunghe) non si esce per due ragioni, cioè:

a) se prendi azioni da tenere in portafoglio per un lungo periodo, i ritracciamenti per te non sono un segnale

b) se giochi a fare trading diciamo su barre giornaliere (cioè compri e vendi solo sui prezzi di chiusura), nei ritracciamenti probabilmente tu non sei più nel mercato. Perchè le uscite le hai gia fatte nella gamba di rialzo precedente a target. Morale: solitamente nei ritracciamenti si è già fuori e si attende un segnale per rientrare.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 11 Giugno 2020 14:36

Xtol, perché hai messo tutte quelle xxx? Su, un po' di coraggio!

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Giovedì 11 Giugno 2020 14:33

ma tu guarda quel cazzaro di martino ieri sera...

 A closing below 27230 in the Dow will warn that we can retest support which lies at the xxxxx level.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Giovedì 11 Giugno 2020 14:27

Non ho capito. I mercati hanno ripreso in pochissimo tempo praticamente tutto quanto perso da marzo, e pensavi che ora non ritracciassero?

_______________________

Sul NQ100 hanno fatto anche di più, anche se si tornasse a -10% da questi livelli di ieri, saremmo in ritracciamento, tecnicamente, che poi il NQ100 arrivi a scendere di botta fino ad area 9000...... non vorrei invecchiare aspettando (in senso di trading di breve, brevissimo eh...)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Giovedì 11 Giugno 2020 14:21

ocio,

la rottura di 3115 chiama 3058...xx

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 11 Giugno 2020 14:14

Perché non credo che si schiantino come dice Antitrader. A cercare il tempismo ci si rimette sempre.

 

Prima di tutto non credo che la gente come noi azzecchi i tempi di inversione. Se il ritracciamnto è del 5 o 7% ci perdo di più a venderli e ricomprarli. Poi ora ho sicav, alcune delle quali acquistate nel bottom di marzo. Non sarebbe praticabile. Ci guadagno bene, perché dovrei seguire tutte le cazzate che si sparano tutti i giorni (io compreso) nel forum? Dai....

 

Questi li tengo i canonici 5 anni. Piuttosto, invece di mettertici anche te a sparare le solite fesserie (basto io, ahah!), hai qualcosa da suggerire che potrebbe essere aggiunto?

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 11 Giugno 2020 14:27, edited 6 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 11 Giugno 2020 14:10

. I mercati hanno ripreso in pochissimo tempo praticamente tutto quanto perso da marzo, e pensavi che ora non ritracciassero?

-----------

Sarebbe del tutto consequenziale a questa affermazione.

Se pensi che sia naturale che ora ritraccino, perchè li tieni?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 11 Giugno 2020 14:07

No, perché?

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 11 Giugno 2020 14:13, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 11 Giugno 2020 14:06

Gano, quindi tu hai venduto tutto quello che settimana scorsa dicevi di aver comprato "post - covid"?

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 11 Giugno 2020 13:27

Fa bene. Altrimenti a leggere sempre di contagi e morti te Uillie ed Hobi dormite male e la mattina scrivete cazzate sul forum. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 11 Giugno 2020 13:29, edited 2 times in total.