S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 10 Giugno 2020 01:45

Stasera c'era salvini, e' diventato molto europeista ed eurista.

Ma allora, a che cazzzz serve la lega?

Ah saperlo !

Ciao ragazzi !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 10 Giugno 2020 01:15

I somari sono attratti dagli ignoranti come le mosche dalla me..da.

mazzalai ! Ma rob de matt !

Adesso le capre si son trovate un nuovo capraio di riferimento.

Leggete roba seria, non i cazzari che vi infinocchiano per conquistare

la seggiola in parlamento, fessacchiotti !

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 10 Giugno 2020 00:44

Xtol ARmstrong cosa dice? sui tassi non mi pare veda negativi...non ricordo bene pero'...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 10 Giugno 2020 00:37

Grazie Muschio, cosa dice Mazzalai? in merito grazie

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 10 Giugno 2020 00:24

in italia solo una persona si è guadagnata sul campo l'autorità per parlare di tassi: Mazzalai. 

quelli che oggi fanno previsioni sui tassi, vedi il cane di mustafà, sono scimmie ridicole.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 10 Giugno 2020 00:02

Antitrader, ho chiesto che non debbano intervenire i somari!!! :)))))))

La tua osservazione è pertinente. Ovvio che ho ben chiaro in testa quello che andate dicendo te e Alberta altrimenti avrei gia' agito senza nemmeno fare questa domanda. 

Pero' se inizio a sentire che il tasso deve essere -16% è un buon segno....è un po' come quelli che dicono....bitcoin a 100.000 tranquillo che i mesi a venire va solo giu'....o chi dice....dow jones a 100.000....matematico che poi crolli....oppure bund? non è possibile che vada sotto zero (quando io anni fa cari miei andate a vedervi gli interventi dicevo a chi negava questa possibilita' di stare attento (ricordo un mio amico che disse....no è IMPOSSIBILE)...e invece sui titoli a breve....zac!!!.

Quindi quando sentiro' parlare di tassi pesantemente negativi allora sara' il momento di mettersi long.

Altro caso emblematico fu servizio del tg2 di oramai 9 anni fa in cui l'inviato tale Longo disse "qui le massaie in Cina stanno tutte investendo in oro, sia fisico che on line" bene!!! era il momento di vendere....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 09 Giugno 2020 23:24

I tassi andranno a -3 -5%. Perche' andranno li'? (o giu' di li')?

Nel tempo il QE perdera' efficacia, se butti soldi dall'elicottero e quelli li mettono sotto

il cuscino non serve a niente stampare ancora di piu'.

Si calcola che, in USA, 1.000 miliardi di stamperia hanno lo stesso effetto di un ribasso

dei tassi di 1 punto, ergo. dopo la stamperia si potra' lavorare solo sui tassi.

Secondo un grosso pallone gonfiato degli economisti il tasso corretto in USA nelle

attuali condizioni econonmico- finanziarie dovrebbe essere -16% ! Questo dicono i suoi

modelli matematici.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 09 Giugno 2020 22:56

Grazie Tanto Alberta. Si lo pensi un po' come tutti in giro.

il discorso era per puro trading, investimento direi piuttosto.

Non ho bisogno di mutui per comprarmi casa.

Sono qui che mi arrovello.

Perchè sono negativi in Eu, poco sopra lo zero in Usa...nella storia non sono stati mai così bassi...

La perforazione della linea dello zero mi apriva uno scenario che comprimi troppo una molla poi lei schizza in su. 

E chiaramente come c'è testa o croce vi sono due possibilita'

a) languono come in Giappone attorno allo zero (e visto questa esperienza e i motivi che ci stanno a monte effettivamente è facile che vada così)

b) oppure la sorpresa (chiaramente dove esserci uno shock esterno, un qualcosa che lo generi...non è lo spirito santo che lo fa andare su i tassi)

c) o ha ragione quel pirlotto che dice che il denaro sparira' e non avranno senso nemmeno i tassi...

Sono qui che avrei un armamentario per sparare scommesse sui tassi su, è un'occasione piu' unica che rara (come il crollo covid del sep) 

mah...

 

per Anti: caspita non ricordavo Resilienza...Resilienza!!! tie' mi hai superato!! :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 09 Giugno 2020 21:50

Bullfin, sui tassi lo scrivo da giorni, rimarranno comunque a zero o nei pressi nel breve, nel medio e credo anche nel lungo periodo, inteso 10 anni.

Se me lo chiedi per costo del denaro, questo è chiaramente il momento migliore per indebitarsi, talmente favorevole che i mutui a tasso fisso a 20 anni, si spuntano facile intorno all'1% per prima casa, il che è tutto dire,visto che nessuno ti regala niente.

Infatti trovo vergognoso che il Governo stia proponendo tassi spropositati per i creditogarantito 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 09 Giugno 2020 21:42

1) Xtol (con distacco incolmabile).

2) Gano

3) Shera

4) Muschio

5) Resilienza

6) Bullfin

7) Lutrom  (seppur fuori concorso).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 09 Giugno 2020 21:20

Francamente meritavo la settima posizione...tirchiaccio di uno!...ma chi è il numero 7??

immagino, davanti a me Gano, Shera, Xtol, poi? ah forse il settimo è Morphy?...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 09 Giugno 2020 21:10

Ecco, bravo, doveva succedere prima o poi (meglio prima che dopo), hai intrapreso la strada che

ti porta a prendere coscienza di quali stronzate siano le righe colorate che ti han fatto perdere

anni (e soldi) e che e' meglio dismettere i pennarelli ed occuparsi di cose serie.

Con questa passi dal 5^ al 6^ posto nella graduatoria dei 5+2 (asini).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 09 Giugno 2020 20:01

Alberta te che sei l'unico che riesce a fare un'analisi fondamentale mi dici a) cosa prevedi per il futuro per i tassi a lungo, e breve b) cosa accade se vince Trump o se vince Biden ai tassi. Grazie. Evitino di parlare i somari grazie

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 09 Giugno 2020 19:49

Il nuovo secolo ed il nuovo Millennio hanno avuto 20 anni in cui si sono ribaltate molte certezze.

Oggi uno degli indici più importanti del mercato azionario segna record assoluti, mentre la nazione dove quota conferma di essere appena entrata in recessione da Febbraio-Marzo, che sarebbe pre COVID....mmmmmmm.

Il mondo al contrario di questo primo ventennio.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 09 Giugno 2020 19:43

Festeggio sportivamente....sono short quindi poco da godere.... molto poco.....

Ma ci sono le Big del NQ100 che sono in piena eccitazione al rialzo, quindi ......chapeau

Domani poteva essere la giornata buona, ha anticipato ad oggi alla faccia di DJ ed SP500......