S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: macheno on Mercoledì 03 Giugno 2020 09:47

Per il Sep vediamo se a 3100 si diranno contenti per ora si e' fatto tutti i target di breve

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Mercoledì 03 Giugno 2020 08:48

Mi sembra sia la terza volta che Delta azzecca trends su cui non avrei scommesso una cicca.

Questo mese, se il Dax supera i 12,475 ,comincio a perdere ,salvo che non azzecchi qualche buona tradata.

Mi disgusta giocarmi i quattrini su buone operazioni di trading.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Mercoledì 03 Giugno 2020 01:58

https://www.cnbc.com/2020/06/01/jim-cramer-on-george-floyd-protests-the-market-has-no-conscience.html?recirc=taboolainternal

Se un matto come Cramer dice che il Mercato attualmente è senza coscienza e completamente matto ed imprevedibile, allora siamo alla frutta......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 02 Giugno 2020 17:07

Bravo Delta !

Sul MIB a 25 stai prendendo una gran cantonata, in compenso hai fatto

un grande affare con la Sara, e quella e' meglio del MIB (e anche del DAX).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Martedì 02 Giugno 2020 16:49

Il mondo dopo la cinese sarà molto migliore

Anche perché io e Sara ci sposiamo

PS Anti i 25k non bastano

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 02 Giugno 2020 16:45

Sul dax 12000-12500 è una forte resistenza, ma contro le bache centrali.....è sempre un bagno di sangue.


 Last edited by: muschio on Martedì 02 Giugno 2020 16:46, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 02 Giugno 2020 16:15

E comunque bene che oggi Italia sia aperta come Borsa, tutto il portafoglio azionario di medio lungo a 19000, mi va in pari......su quasi tutti i titoli

Da qui in avanti tutte le call coperte si possono vendere in utile netto, finalmente..... a 15000 mediare in acquisto non era una scelta semplice, ma i difensivi massacrati si sono ripresi bene.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 02 Giugno 2020 16:06

Eh si, direi proprio che appena vedono rosso sugli indici, il Toro attacca a testa bassa, senza badare a nulla..... 😁😁😁

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: frank73 on Martedì 02 Giugno 2020 15:43

Se è vero che la fed ha iniziato a comprare etf come la boj sarà dura buttarli giù.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 02 Giugno 2020 14:18

Coprifuoco e minaccia di usare l'esercito sembra non bastino a far calmare questo entusiasmo sui mercati USA......

Mi domando se senza pandemia, vera o presunta che sia, ci sarebbe stato tutto questo denaro forsennato......

Ed ho qualche dubbio, visto ch e non avremmo avuto 5000 Miliardi di liquidità, forse è già di più, immessa acosto ZERO, nei mercati finanziari, di cui solo una frazione, è chiaro, sta andando a Main Street......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Martedì 02 Giugno 2020 09:19

si...in attesa dello strappo vs sud.

che dura però. ...in posizione da ieri

xx

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 01 Giugno 2020 21:01

....ma hanno rotto i coglioni!

PS: Telesma, ti adoro se chiami short! :))

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: macheno on Lunedì 01 Giugno 2020 20:22

Prove generali di short su SeP ? ... mancherebbe qualche punto ma ...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Lunedì 01 Giugno 2020 16:29

Ed infatti il DJ rimbalza di 200 punti con i Finanziari al Top dell'indice .... una garanzia......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Lunedì 01 Giugno 2020 15:51

Finannziari tutti girano in positivo, mi sa che anche per oggi il materasso di liquidità è attivo e ben funzionante.....

Oggi anche primo giorno del mese, statisticamente un giorno di rialzo , my screen is green....