S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Venerdì 29 Maggio 2020 14:19

40 milioni sono i jobless che si stima abbiano comunque fruito di assegni e PPP, da inizio crisi COVID-19

_____________________________

Riporto testualmente quello che ho scritto, forse mi sono spiegato male, ma ho capito benissimo che, come indica l'articolo che ho postato, sono oggi sicuramente oltre 40 milioni coloro che hanno fruito di PPP oppure di altre misure a sostegno del lavoro perso.

I continuing jobless sono ovviamente di meno, questo lo vedremo meglio in base a come andrà a consolidarsi nel dato mensile di Venerdì prossimo, dove verrà anche fatta la revisione di quello di Aprile probabilmente in senso peggiorativo.

Lastruttura su base settimanale di tanti rapporti di lavoro nel mondo anglosassone rende difficile ogni confronto con la realtà europa....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Venerdì 29 Maggio 2020 14:17

"Alberta non ha proprio capito.

Gli initial jobs claims  NON sono i disoccupati.

Sono solamente il numero delle  domande iniziali di prima disoccupazione verificatosi in una settimana.

Se poi il disoccupato trova lavoro ,non si va a decurtare l'intial job claims.

Per cui è gravemente errato  dire che attualmente in Usa ci sono 40 miloni di disoccupati : a memoria mi pare di ricordare  che siano poco più della metà .

E' vero invece che ci sono state in  8/9 settimane ben 40 milioni di domande di disoccupazione."

DIciamo che sei tu che non hai proprio capito che per fare il fighetto riprendendo gli altri ti ricopri di ridicolo e basta: con la crisi che c'è chi fa domanda di disoccupazione è perché E' DISOCCUPATO e la probabilità di TROVARE in settimana una nuova occupazione è pari allo 0,00000001.


 Last edited by: muschio on Venerdì 29 Maggio 2020 14:18, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Venerdì 29 Maggio 2020 11:37

The genius lies in bamboozling public and corporate investors into enthusiastically and unquestioningly going along with this, and making them believe in this new religion.

 

l'articolo è interessante, ma manca il punto focale: cosa ha permesso questo modello di business?

il colpevole è il tasso di interesse forzosamente tenuto sempre più basso (e sempre più lontano dal quello "naturale" del mercato).

il risultato è ciò che la scuola austriaca segnala da sempre: distorsioni sempre più assurde, fino al redde rationem

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 29 Maggio 2020 11:31

https://finance.yahoo.com/news/coronavirus-covid-weekly-initial-jobless-claims-may-9-155532542.html

Trovato articolo sui 40 milioni di disoccupati, erano già 36.5 al 14 Maggio....

 

Alberta non ha proprio capito.

Gli initial jobs claims  NON sono i disoccupati.

Sono solamente il numero delle  domande iniziali di prima disoccupazione verificatosi in una settimana.

Se poi il disoccupato trova lavoro ,non si va a decurtare l'intial job claims.

Per cui è gravemente errato  dire che attualmente in Usa ci sono 40 miloni di disoccupati : a memoria mi pare di ricordare  che siano poco più della metà .

E' vero invece che ci sono state in  8/9 settimane ben 40 milioni di domande di disoccupazione.

 

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Peavey on Venerdì 29 Maggio 2020 11:06

interessante alberta. grazie

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: frank73 on Venerdì 29 Maggio 2020 09:39

Leggendo l'articolo sembra ritornati al 1999,grazie.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Venerdì 29 Maggio 2020 02:52

Quando capisci che siamo prossimi al bis delle dot.com......

https://wolfstreet.com/2020/05/19/what-unicorn-money-sinkholes-actually-disrupt/

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Venerdì 29 Maggio 2020 02:07

https://finance.yahoo.com/news/coronavirus-covid-weekly-initial-jobless-claims-may-9-155532542.html

Trovato articolo sui 40 milioni di disoccupati, erano già 36.5 al 14 Maggio....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: macheno on Giovedì 28 Maggio 2020 22:27

Ormai Trump e' un malato terminale di flatulenza :-)

Per sua fortuna e suo malgrado la cavalcata verso le verdi praterie dovrebbe continuare, movimenti al 50% come questi sono normali con l'avvicinarsi della fine del movimento.


 Last edited by: macheno on Giovedì 28 Maggio 2020 22:32, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Giovedì 28 Maggio 2020 21:40

Ok Trump che se ne esce con press conference domani su China  è solo kilo...😄😄😄👍

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 28 Maggio 2020 21:29

"ora lo posso dire...su rottura up di 3058...l' obiettivo diventa 3115."

Ma perché nnon picchiamo Telesma? :)))))

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 28 Maggio 2020 21:08

sembra vicino uno short (intendo dire a cavallo del mese) ... vix su e sep su....

nel medio target sui 3220...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Giovedì 28 Maggio 2020 20:52

Muschio, vedi che non sei solo soletto a tradare 🤗😁😀

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Giovedì 28 Maggio 2020 20:49

Ok, alle 20.45 inserito trailing stop......a tutela dei secondi 50.......chissaàààà dove va......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Giovedì 28 Maggio 2020 20:34

vedi, due colpetti da una 50 di punti in short.... uno alle 20 ed uno alle 20.30...circa eh.....