S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Martedì 19 Maggio 2020 16:03

per il vaccino la IRBM di Pomezia (dalle mie parti) con astrazeneca dicono di aver completato la fase 1 (1000 persone testate non i 45 della Moderna, nessuna intolleranza rilevata, avevo scritto in passato che offrivano 3.000 sterline a chi sano si sottoponeva al test del vaccino), a giugno la fase 2 con 5.000 persone e puntano a partire con la produzione a settembre con target 100 milioni di dosi (30 già prenotate dagli UK che hanno finanziato la ricerca)  entro l'anno, il tutto ovviamente se il vaccino si dimostrerà efficace, un'idea se lo possa essere qui dentro ce l'ha solo Tuco che se finora ha segnalato solo la Moderna avrà i suoi motivi tecnici

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 19 Maggio 2020 16:06, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Martedì 19 Maggio 2020 15:52

beh, tutti hanno tagliato ferocemente la produzione (l'ultima oggi la Nigeria, taglia del 23% la produzione, 417.000 barili in MENO al giorno), la domanda ancora non esiste, il 20 aprile si scriveva che col passo che si teneva entro un mesetto avrebbero cominciato a berlo il petrolio, il petrolio era finito per la prima volta nella storia sottozero e c'erano i tanker noleggiati a 125.000 dollari al giorno con break even a 25.000 per stare ANCORATI al largo :-)))


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 19 Maggio 2020 15:57, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Martedì 19 Maggio 2020 15:27

corcas, per l'oil era facile: 

 

pana on Lunedì 20 Aprile 2020 17:31
appero il petrolio....
gianlini on Lunedì 20 Aprile 2020 17:37
I cinesi gli hanno proprio cucinato una bella vendetta a Trump....
US oil prices tumbled to their lowest level
lmwillys1 on Lunedì 20 Aprile 2020 17:48
entro fine maggio ogni possibile contenitore esistente di qualsiasi tipo in cui stoccare petrolio sarà pieno, non manca tanto
antitrader on Lunedì 20 Aprile 2020 18:50
Del resto, chi puo' essere cosi' cretino da comparsi una fetenzia puzzolente?

 

un segnale come questo è un minimo garantito

hanno anticipato di un paio di giorni, questo mi ha fatto sofffrire un po', ma certi segnali vanno seguiti, senza se e senza ma!


 Last edited by: XTOL on Martedì 19 Maggio 2020 15:28, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 19 Maggio 2020 15:18

Oh Bischeroh!

Ho chiamato Moderna Up e Carnival Down a Marzo!

_________________

Vero !!!  Infatti cè chi è salita ancora di più, l' indice Biotech è ai massimi assoluti non a caso 👍

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 19 Maggio 2020 15:16

D'altro canto, siamo in emergenza, quindi vale tutto......anche che la SEC chiuda gli occhi.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Martedì 19 Maggio 2020 15:08

Oh Bischeroh!

Ho chiamato Moderna Up e Carnival Down a Marzo!

 

Moderna sai come l’ho trovata? Ne ha parlato Rezza durante la conferenza stampa

a seguito dei primi bollettini della Protezione Civile.

Carnival, bastava il QI di un Macaco.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 19 Maggio 2020 15:13, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Martedì 19 Maggio 2020 15:03

l'unica cosa che ha beccato ciuco è che sarebbero sparite le mascherine (forse conosce quell'imbecille di arcuri)

il resto è una sua grave turba isterica

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Martedì 19 Maggio 2020 14:18

Tuco, ti credo, come al solito, ho già detto che sei l'unico ad aver previsto la situazione di questo virus, con Gano vi confrontate tecnicamente, qui però si faceva notare solo un comportamento che la SEC non permetteva in passto

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Martedì 19 Maggio 2020 14:14

Will, non ci conosciamo di persona ma, se ti dico che Moderna è il cavallo migliore che abbiamo per un vaccino “funzionante”,

credimi!

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Martedì 19 Maggio 2020 14:11

non si sta discutendo la tecnologia Moderna, si discute un aumento di capitale senza aver pubblicato un cazzo col CEO che guadagna milioni in questo modo

che poi tante società facciano lo stesso non è una giustificazione, è solo una aggravante che illustra bene cosa è diventato oggi il mercato azionario


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 19 Maggio 2020 14:16, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Martedì 19 Maggio 2020 14:10

Moderna non è nemmeno quella che è salita di più!

Ne ho altri di nomi che son saliti di 10 volte...

Paradossalmente però, Moderna è la ditta più seria e promettente nell’ambito vaccini per il Covid19.

Non voglio perder tempo a spiegare il perché, questo lo potrebbe, volendo, capire Gano, su questo povero forum,

ma oramai tutto è inutile, tutto è fuffa.

 

 Personalmente, non ho intenzione di spiegarvi proprio un cazzo.

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 19 Maggio 2020 14:12, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 19 Maggio 2020 13:54

Sei qui per far della morale o per guadagnare?

__________________________

Forse il messaggio non era chiaro ???

Lamorale è estranea al trading, rappresentare realtà fantastiche influenza profondamente il trading, poi ci sarebbere le questioni morali, ma qui si tratta di farsi fuck dai venditori di fumo il proprio denaro, nessuna morale.....

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Martedì 19 Maggio 2020 13:48

Tuco, alberta citava la SEC, il buon Elon era stato perseguito per aver solo ipotizzato un suo riacquisto di azioni a 420 dollari, oggi basta sparare 'eureka' in tv senza alcuna pezza d'appoggio e pare non esserci alcun problema, per me la SEC su Moderna doveva intervenire, o almeno una volta sarebbe intervenuta di sicuro

si dice 'giocare in borsa' , oggi mi pare che il gioco sia ridicolo e le regole inesistenti, il che non vuol dire che chi vuol giocare non lo deva fare basta che non si lamenti

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Martedì 19 Maggio 2020 13:16

Alberta!

Sei qui per far della morale o per guadagnare?

Se vuoi fare della morale ci son thread appositi su questo stesso forum,

per guadagnare speculando ( cercate la definizione di “ speculare “ ) c’è questo thread.

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 19 Maggio 2020 12:54

A Wall street la storia è sempre uguale....

Il danaro c’è ma non si vede… Qualcuno vince, qualcuno perde. Il danaro di per sè non si fa ne si perde: semplicemente si trasferisce da un’intuizione all’altra. Magicamente.

Quel quadro lì dieci anni fa lo comprai per 60.000 dollari. Oggi potrei venderlo per 600.000: l’illusione è diventata realtà e più reale lei diventa più accanitamente la vogliono…Il Capitalismo al suo meglio.......

https://youtu.be/zQyQpMQeC2U