S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca1 on Venerdì 15 Maggio 2020 09:09

Bullfin, per te non c'è nessuna speranza,ma Zibordi...........

 

Mentre aspettiamo dal parlamento una legge anti fake news un parlamentare legge in aula la sequenza delle peggiori fake news degli ultimi mesi su vaccini, 5g, bill gates. come un shera,xtol,gano,ecc. qualunque ,ma basta!!!!!!!!!


 Last edited by: traderosca1 on Venerdì 15 Maggio 2020 09:12, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 14 Maggio 2020 23:45

GZ SANTO SUBITO!!+

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: corcas on Giovedì 14 Maggio 2020 15:54

TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTarget raggiunto! Vi ho regalato 120 punti di SP tutto aggratisse e per passione

 

Buon weekend ragassuoli, ci si sente domenica notte all'apertura dei mervati, occhio al petrolio...che è scivoloso!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: corcas on Giovedì 14 Maggio 2020 12:34

Buondì, si procede verso il target indicato venerdì per H&S su SP a 2780, da lì muoveranno qualcosa ma probabilmente si andrà ancora più giù. Occhio a prepararsi per la forte onda rialzista in arrivo!

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 14 Maggio 2020 11:34

Chiuso i dax short di posizione. Li riapro dopo il rimbalzo. adesso vado a fare due sgasate inquinantissime con la mia GT.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 14 Maggio 2020 00:05

un'anima buona che spieghi al cane di mustafà che non è possibile confrontare dax e mib così come sono.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 13 Maggio 2020 22:36

Bravo Anti!!! sei un povero scemo... ben detto!!! così si fa!!!....stai parlando di te vero???....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 13 Maggio 2020 22:32

Camarata,

te sei un povero scemo, ma perche' non ne prendi atto e la facciamo finita?

E' cosi' difficile ?

Il DAX nel 2.000 era a 8.000 e il MIB 54000, adesso son quasi pari.

Te c'hai la zucca total vacuum.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 13 Maggio 2020 22:04

Solo un totale analfabeta di trading confronta un indice total return con un no; il cane di Mustafà riesca a confrontare MIb con Dax...mancano le basi!

....ah, dimentico la chicca del rollaggio dei future hhihihi

Vai a zappare la terra, villico!.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 13 Maggio 2020 21:56

Brancamenta!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Mercoledì 13 Maggio 2020 21:27

BBRRRRRRRR,,,,,

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 13 Maggio 2020 21:00

ORA IL FIBONACCI HA 2 NUMERINI 2792-2650

MUSCHIO..LASCIA PERDERE LE CAZZATE..FIBONACCI 1 CENTRATO...SPX..VEDIAMO SE TIENE..............

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 13 Maggio 2020 21:00

Asino,

te l'ho detto infinite volte, non intendo rapportarmi con chi e' ignorante come una capra (e pure fascista).

Va alla sezione piu' vicina di casapound e rapportati coi tuoi simili, io, per quanto generoso, non posso

scendere al tuo livello, al di sotto di un certo QI non ho mai frequentato nessuno.

Adesso sei pregato di andare a razzolare nel tuo brodo, ne hai ben 4+2 con cui intavolare discussioni ù

tra idioti.

Al peggio, va a parlare delle righe colorate, quelle che ti piacciono tanto (e ti castano una cifra).

Amen.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 13 Maggio 2020 20:49

"Proprio come un operatore spazzatura, si lamenta delle "mani forti" a mo' di una

portinaia qualsiasi. Quel tizio potrebbe giusto fare il presidente di una bocciofila !"

Ma lo vedi che sei proprio un cojone! Quando tu ti lamentavi dei twitt di Trump, allora esistevano le mani forti????...però se poi lo dice Trump, allora non esistono più!

Fratello, hai grandi problemi di disturbo della personalità: narcisismo compulsivo! Curati.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: corcas on Mercoledì 13 Maggio 2020 20:43

Ragazzuoli vedo che vi inalberate in previsioni di medio-lungo, beati voi. Io oggi sono andato a vedere se c'era qualche segnale sul 4H e mi sono spaventato.... Comunque questa discesa non pare andare tanto a fondo a vedere il 4H ma anzi c'è spazio per un fortissimo upside, ma staremo a vedere, manca la gamba ribassista più bella 

 

Il petrolio dal mio precedente intervento è sceso di un punto, sta facendo i conti con quel supporto a 25 che se cede fa fare un bel salto. Okkio alla sterlina che esplode, entro su EURGBP e USDGBP

 

Buona serata