S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Giovedì 30 Aprile 2020 08:16

:)

non avevo voglia di verificare, mi sono tenuto basso

avrei dovuto esagerare, trattandosi di gianlini e pc anti!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 30 Aprile 2020 08:12

eh???

Xtol, men 15%???? 

MEN 35%!!!

e perchè non diciamo che il solo fato di entrarenella sezione BITCOIN del sito ha fatto esplodere di oltre il 10% il BTC????

ma vogliamolo ricordarlo.

Anche te Gian un personaggetto, vergognati per fare questi interventi provocatori senza un minimo di attinenza alla realta'!!!!....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Giovedì 30 Aprile 2020 08:13, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Giovedì 30 Aprile 2020 08:01

AHAHAH!

ma certo, cosa vuoi che sia prendersi nei denti un -15%!

te sei proprio un grande trader..

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 30 Aprile 2020 07:00

Come diceva Anti ad inizio marzo, giocare al ribasso era un suicidio

Il bello è che siete pure riusciti a prenderlo in giro!

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 30 Aprile 2020 01:43

Salvini appoggera' il prox governo Draghi (o similare) e cosi' sara' quello che fara' la patrimoniale da

600 miliardi.

Spero non ci sia qualcuno (i 5+2) cosi' idiota da pensare di poter sostenere un debito del 170%.

Solo la sciacquetta ha la soluzione, facciamo i BOT patriottici e li vendiamo alla BCE, vale a dire

ai tanto vituperati tedeschi e francesi. Alla faccia del patriottismo !

Solo gli italieni possono pensare di spacciare per patriottismo quello che' puro paraculismo.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 30 Aprile 2020 01:06

Non lo so. Non so cosa farà Salvini, né se ha ancora un futuro politico. Forse. Non vorrei invece che presto ci fosse la resa dei conti contro questo governo. La gente è incazzata nera e io starei in campana.

 

Penso che Salvini sia stato fortunato ad essere all'opposizione...

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 30 Aprile 2020 01:09, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 29 Aprile 2020 23:44

Salvini ormai e' completamente fora di zuc, dicevano tutti che era un "grande politico"

perche' "sapeva comunicare". Oltre ai negri il nulla.

Tra le altre cose si e' lasciato anche infinocchiare da B&B a mo' dei 5+2 del forum,

fino ad approdare a Draghi ! Praticamente dai minibot a draghi il passo e' stato breve.

Adesso si apre la lotta di successione nella lega, ma, copme ben si sa i tardo-leghisti

son di bocca buona, sotto il prossimo cazzaro!

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 29 Aprile 2020 22:11

salvini è destinato al 2%, ora mentre il M5S mangia l'arrosto e getta l'osso spolpato lui e la meloni passeranno i prossimi mesi e anni a litigarsi quell'osso, stasera ha detto che la lega occuperà ad oltranza giorno e notte il parlamento ... io voglio vederlo passare le nottate in aula


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 29 Aprile 2020 22:12, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: macheno on Mercoledì 29 Aprile 2020 21:52

abbiate fede, nei prossimi giorni Mastro Geppetto alias Salvini vi illuminera' sul suo mega piano per il rilancio italiano elaborato con gli altri luminari della fuffa che non hanno nemmeno mai gestito un bar ma che si propongono per gestire un paese, come al solito sara' una accozzaglia di bisogna fare, dare, regalare con ZERO soluzioni concrete

quando capira' che il covid sta segnando anche la fine della sua strategia propagandara sara' sceso al 20% dei consensi, gli egoismi in tempi di comune difficolta' vengono puniti

ovviamente come suo solito per guadagnare voti citera' almeno una decina di categorie professionali e non in modo da abbracciare il piu' ampio bacino elettorale possibile

 

 


 Last edited by: macheno on Mercoledì 29 Aprile 2020 22:03, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 29 Aprile 2020 21:03

poi vi sono cretini sul forum che ieri hanno scritto che i meriti sono anhe della lega...rob de matt

---------

quella lega che prende le mazzette dai benetton e fino all'ultimo ha cercato in tutti i modi di far tirare su il ponte a loro fino ad arrivare ad uscire dal governo

:-)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca1 on Mercoledì 29 Aprile 2020 20:59

"Oscar !

Anche io voglio Toninelli, il piu' grande statista dai tempi dell'imperatore Traiano.

Non era mai successo in Cialtronia che si faccesse un'opera pubblica senza

ritardo e senza rubare !"

 

Anti esatto!!!  poi vi sono cretini sul forum che ieri hanno scritto che i meriti sono anhe della lega...rob de matt

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 29 Aprile 2020 20:52

... poi è ovvio che il sistema è finito, e se voi recalcitrate e mi mandate a cagare per questo non ha la minima importanza, prima o poi vi rassegnerete

:-))

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 29 Aprile 2020 20:50

Oscar !

Anche io voglio Toninelli, il piu' grande statista dai tempi dell'imperatore Traiano.

Non era mai successo in Cialtronia che si faccesse un'opera pubblica senza

ritardo e senza rubare !

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 29 Aprile 2020 20:48

insomma, io ho messo i motivi miei riguardo noi (minore debito rispetto a tutti e vi ho messo i dati della banca dei regolamenti internazionali, dopo decenni disastrosi nelle opere pubbliche spesso mai finite e prolifiche di mazzette negli anni miliardarie ora si vedono segnali, le innumerevoli norme interne anticorruzione reddito di cittadinanza , iniziative coraggiose in Europa, ecc.) , tutti gli altri (cinesi indiani e coreani esclusi) li vedo messi peggio ... sono solitario, vabbé, ma se non mi mettete i vostri motivi almeno un minimo validi che giustifichino la vostra visione opposta non cambio idea

:-)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca1 on Mercoledì 29 Aprile 2020 20:46

Propongo TONINELLI !!!!