S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

By: antitrader on Venerdì 18 Agosto 2017 01:03

Hobi,

oggi una bella botta e' arrivata, era dalla notte dei tempi che non si vedeva il DOW andare sotto di 3/400 punti.

Pero' se quel Chon li' non si dimette temo che facciano la solita occasione d'acquisto.

In ogni caso il giocattolo si e' rotto, quando sale arrivano i venditori. Staremo a vedere.

By: Gano di Maganza on Venerdì 18 Agosto 2017 01:03

Fammi sapere Morphy. Sono all'estero almeno fino a Natale, quindi non garantisco la presenza, ma se ho occasione e c'è la giusta congiunzione di eventi vengo. 

PS Sarebbe bellino non presentarsi con i nickname ma lasciare scoprire chi è chi.

Last edited by: Gano di Maganza on Venerdì 18 Agosto 2017 01:04, edited 1 time in total.

By: hobi50 on Venerdì 18 Agosto 2017 00:46

Sono in Sardegna,Morphy,anche se mi guardo bene dal frequentare mare e spiaggia.

Solo PC ..e campionati del mondo di bridge.

Alla sera cucina sarda dai sapori fortissimi.

Vanno bene i raduni ma due condizioni.

in primis la lista dei partecipanti: anche  c'è uno solo che non mi garba non vengo.

Poi vengo con la mia fidanzata che,garantisco,è sempre molto a suo agio nelle conversazioni tra maschietti.

Intanto domani speriamo di goderci un po' di ribasso.

Da troppo tempo siamo in astinenza noi ribassisti.

hobi

By: Morphy on Giovedì 17 Agosto 2017 23:44

Oscar, allora... abbiamo l'onore di riunire nella "nostra" terra, per la prima volta e in modo reale alcune persone a cui teniamo. Chiamami quando vuoi al numero che ho lasciato...

By: traderosca on Giovedì 17 Agosto 2017 23:42

"Che poi andiamo da Rossi, da Verdi o all'autogrill non me ne puo' fregar di meno."

Morphi,lo vedi,lo vedi,l'è un terun,ma si è integrato benissmo,non parlare mai di mangiare ad un milanese,ho lavorato diversi

anni a milano che tristezza dal punto di vista gastronomico,mentre invece quando ero a Roma una spasso,si iniziava al mattino

per decidere dove andare a magnare alla sera,ma di lavoro si parlava poco...........

domani telefono

Last edited by: traderosca on Giovedì 17 Agosto 2017 23:43, edited 1 time in total.

By: traderosca on Giovedì 17 Agosto 2017 23:37

Morphi,io intendevo S&P500 a 2400,poi non fare sapere al milanese quant'è buona la culaccia!!!

comunque va bene la bassa come proposto da Anti,amo i ristoranti della bassa a caso:la buca di zibello,Leon d'oro zibello,colombo,

i due foscari e tanti altri...............

By: Morphy on Giovedì 17 Agosto 2017 23:35

OK e approvo. Lasciami un attimo pensare. Intanto sento Oscar.

Oscar telefonami allo...

Last edited by: Morphy on Venerdì 18 Agosto 2017 10:28, edited 1 time in total.

By: antitrader on Giovedì 17 Agosto 2017 23:26

Morphy, quello che volevo dire e' che queste cose si organizzano principalmente per conoscersi.

Che poi andiamo da Rossi, da Verdi o all'autogrill non me ne puo' fregar di meno.

Ovviamente parlo per me.

By: Morphy on Giovedì 17 Agosto 2017 23:14

Anti... comunque ricevuto il messaggio. Si parla di affari...

By: Morphy on Giovedì 17 Agosto 2017 22:54

Anti: "Bella schiantata oggi"

Beh allora... dopo tanto tempo!!!??? Comunque lasciamo passare ancora qualche settimana... poi... ridiamo...

By: Morphy on Giovedì 17 Agosto 2017 22:48

NO Anti, Rossi è un salumificio storico di Parma, ha il brevetto della culaccia (che non ha potuto esercitare perchè... non so perchè!!!). La culaccia è la culaccia (credo) non stiamo parlando di manicaretti del cazzo. Oscar è di Parma per cui... Smuovi quei due pelandroni milanesi rammoliiti. Ah... se Hobi viene gli regalo il trafiletto ritagliato del sole 24 ore che parla di un giovane eroico italiano (che prima della laurea va a lavorare all'estero). L'ho conservato per anni...

Last edited by: Morphy on Giovedì 17 Agosto 2017 22:54, edited 1 time in total.

By: gianlini on Giovedì 17 Agosto 2017 22:47

Mi sembra che questo scioglimento dei CEO councils possa rappresentare il segnale opposto al discorso post elettorale di Trump che tanto era piaciuto a Wall Street.

Last edited by: gianlini on Giovedì 17 Agosto 2017 22:48, edited 1 time in total.

By: antitrader on Giovedì 17 Agosto 2017 22:41

Bella schiantata oggi. Che il trampanaro debba finire in un disastro non ci sono dubbi, del resto piace solo al piu' rimbambito del forum.

Lui (il trampanaro) non e' buono a fare un cazzzzz, e quelli che ha intorno lo mollano uno al giorno.stufi delle sue bizzarrie.

Ennesima dimostrazione che il popolo e' na' munnezza, quando vuol fare una botta di rivoluzione cosa fa? Si sceglie Trump e Macron.

Ma rob de matt!

By: antitrader on Giovedì 17 Agosto 2017 22:35

Morphy,

a settembre ci troviamo li' nella bassa padana. Ti porto anche Gianlini e Hobi (se gli fa piacere), Oscar invece viene da sotto.

E niente storie da femminucce su dove si mangia, cosa, come e a che ora. Va bene qualsiasi cosa, queste cose si organizzano per vedersi mica per andare a fare i buongustai?

By: Morphy on Giovedì 17 Agosto 2017 22:13

Oscar 2400???

Ma scusami... per quanto tempo si stai dentro. No perchè sei seduto su una polveriera. Andiamo da Rossi (è una vita che non lo vedo) a mangiare due fette di crudo buono? Oh, se decidi che ci andiamo vado a Milano prendere Anti in auto e lo porto a mie spese e gli pago anche la merenda...