S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Sabato 11 Aprile 2020 15:18

Anti i miei rigaioli la vedono oltre i 25k sul ns 

Che faccio?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 10 Aprile 2020 16:10

13 anni vanno benissimo ( soprattutto per l'uomo )

Pensavo potessero essere 20 o più.

Io sarei terrorizzato ora che ho 70 anni e poca voglia di scopare , ad avere una fidanzata arrapata.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 10 Aprile 2020 16:08

Delta, sai che dalla maturità che dimostravi  avrei pensato almeno 6-7 anni in più?

E Sara si pensava tutti fosse una trentenne...;:))


 Last edited by: gianlini on Venerdì 10 Aprile 2020 16:10, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Venerdì 10 Aprile 2020 16:04

Ok Gianlini 

Hobi io sono del 66 Sara del 79

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 10 Aprile 2020 15:06

Delta, mi sembra una decisione affrettata.....arriva almeno a 100gg....;))

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 10 Aprile 2020 15:04

Il numero dei morti ce li daranno i dati dell'Istat e non quelli della Protezione Civile.

Delta quanti anni hai più di Sara ?

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Venerdì 10 Aprile 2020 14:57

Anti i morti non contano

Tu hai 30k ricoverati di cui 8k moriranno

Che questo avvenga in modo uniforme oppure no non ha importanza se non per le famiglie

Quello che conta è arrivare a nuovi contagiati fisiologico per ripresa attività

Noi a Imola e circondario 120k siamo a 1 nuovo contagiato ieri .abbiamo fatto la ns parte e abbiamo i terzisti meccanici pronti ad aprire a 4 turni 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 10 Aprile 2020 14:41

Delta,

han fatto piu' tamponi negli ultimi gg in Lombardia per cui i contagi son davvero in dimunuzione,

a me quello che non torna sono i morti, ieri mi aspettavo che si andasse alemeno sotto i 400.

Poi c'e' il fatto che a sud il virus non ha preso (e ormai non prende piu'), ci son stati solo 6

morti in tutte le regioni meridionali ieri, questo lascia immaginare che in Lombardia ed Emilia

(che poi son le regioni che contano) la diminuzione sia ancora minima e una quota rilevante

dei ricoverati sia tuttora  in condizioni difficili.

In ogni caso, anche il MIB va dove lo porta il DOW, seppure arrancando a mo' di handicappato,

ma ipotizzare 20/25 e' comunque troppo, il DOW vede gia' i 24, e, francamente, vederlo a

nuovi massimi, col mercato dell'auto a -90% e il petrolio a zero sarebbe un fenomeno psichedelico.

P.S. Bravo Delta! Sposala la Sara, le cose troppo moderne tipo promiscuita' selvaggia lasciale

ai rimbambiti moderni i quali poi, a conti fatti, manco trombano!

 

 


 Last edited by: antitrader on Venerdì 10 Aprile 2020 14:44, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Venerdì 10 Aprile 2020 14:23

Nell' andamento contagiati c è qualcosa che non mi torna 

Noi dovevamo stare sotto al 2 x100 e invece no 

Se ho sbagliato diventa molto più lunga di quanto pensavo e Anti può aver ragione che l area che ho stabilito per il laterale di 20 -25k è troppo alta

Vedremo martedì 

Buona Pasqua

PS dopo 50 gg H24 con Sara al 90 x100 ci sposiamo 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Pestilenza on Venerdì 10 Aprile 2020 12:15

#traditori

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 10 Aprile 2020 12:13

"La repubblica tutela i risparmio......" che stronzata, questa fa il paio con i "diritti acquisiti".

Cosa cazzzz ha  tutelato quando hai avuto, da 30 anni (prima meno), un intero paese infestato

dalle ruberie pubbliche e private piu' indecorose?

Adesso son gia' iniziati gli arresti per "traffici di mascherine ", insomma, qualsiasi occasione

e' buona per rubare.

Conte ci ha provato a scassare la minghia in Europa, ma niente da fare, del resto con che

faccia ti presenti quando spendi quasi 300 miliardi per le pensioni (i diritti acquisiti), e hai

appena ulteriormente peggiorate le cose (quota 100) e hai i palloni gonfiati statali piu' pagati

del mondo (a volte per un multiplo) ?

Tanto per fare un es. solo tagliando le pensioni piu' ricche (da 2k in su) ecco che

che saltano fuori 20 miliardi di qulli veri, non quelli del gioco delle 3 carte che "girano"

vorticosamente in questi gg.

Peccato che i piu' feroci oppositori a una roba del genere sarebbero proprio i pezzaculisti,

(e se poi mi tagliano anche a me la mia pensione da 800 euro?).

Negli utimi giorni la stampa di destra ha fatto una risoluzione strategica, "dobbiamo fare

da soli!" e' diventato il loro motto (e io condivido), peccato che, appena si parla di patirmoniale

si mettono a ragliare come un mandria di asini imbestialiti, "Conte e i grllini ci vogliono togliere i

risparmi!".

Che sia MES, coronabond, eurobond, BEI, etc...  sempre nuovi debiti sono, e, i debiti non

sono quella cosa che si calncella con un click (come credono i piu' somari), sono invece

una cosa che ti manda dritto a fondo.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Venerdì 10 Aprile 2020 11:38

 

SDP: "io sono un servo in misura maggiore o minore di salvini meloni e berlusconi che gestirono le crisi di Portogallo Irlanda e Grecia creando  il fondo europeo di stabilità, il meccanismo europeo di stabilità finanziaria e il meccanismo europeo di stabilità che sostituì entrambi i precedenti ?  "

 

Ecco l'hai detta TU. A differenza tua, io con Salvini, scusa il francesismo, mi ci spazzo il sedere...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Venerdì 10 Aprile 2020 10:54

vabbé

 

l'importante è non dire alla gente che tornerà a lavorare come prima, che tutti avranno un lavoro, non esiste una sola possibilità non solo per l'Italia ma per chiunque di dare lavoro a tutti

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: giaguaro on Venerdì 10 Aprile 2020 10:19

Ma come cazzo fai a lasciare il MEF e il Commissario UE 

al PD quando hai il 30% in Parlamento?? Polli!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Venerdì 10 Aprile 2020 10:09

LA LEGA ERA AL GOVERNO NEL 2011

 

se non voleva il mes faceva cadere il governo

è semplice

 

che il pd è una fogna da almeno 30 anni lo sappiamo tutti, è pacifico, ma è persino peggio chi sbraita su roba che ha fatto lui


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 10 Aprile 2020 10:11, edited 1 time in total.