S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: giaguaro on Venerdì 10 Aprile 2020 10:07

No no non assolvo proprio nessuno, 19/07/2012, governo Monti

tutti a favore tranne la Lega e Corsetto. Tutti i pidioti favorevoli.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Venerdì 10 Aprile 2020 09:51

pidiota lo dici a tua sorella, io sono M5S

 

il mes esiste solo perche salvini meloni (all'epoca nello stesso partito del nanoporco) e berlusconi NON posero il veto nel 2011 quando fu deciso ed erano al governo, nel 2012 con monti ci fu solo la ratifica (berlusconiani a favore, meloni buffona malata il giorno della votazione, leghisti unici contrari) in Italia di quanto già deciso dai 3 geni che ti prendono per il culo

 

https://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=OJ:L:2011:091:0001:0002:IT:PDF 

https://parlamento16.openpolis.it/votazione/camera/trattato-di-istituzione-del-mes-ddl-5359-voto-finale/39325
https://parlamento16.openpolis.it/votazione/senato/trattato-di-istituzione-del-mes-ddl-n-3240-articolo-4/39258

 

nel dossier del senato italiano sul mes ( https://www.senato.it/service/PDF/PDFServer/BGT/00737490.pdf ) si legge 'nel luglio 2011 viene concordata tra gli Stati membri europei l'istituzione del Meccanismo Europeo di Stabilità (MES)'  .... CHI CAZZO ERA AL GOVERNO A LUGLIO 2011 ? che fai cadere il governo 4 mesi dopo e lasci il cerino a chi ti succederà ai miei occhi NON TI ASSOLVE


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 10 Aprile 2020 10:03, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: giaguaro on Venerdì 10 Aprile 2020 09:45

È venerdì Santo, non ho tempo da perdere con un pidiota come te

Il Mes e' anticostituzionale!!!! La sua ratifica invalida!!

Punto 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Venerdì 10 Aprile 2020 09:31

analfabeta

spiega

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: giaguaro on Venerdì 10 Aprile 2020 09:31

Sei troppo ignorante in materia...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Venerdì 10 Aprile 2020 09:27

tu che hai studiato spiega cazzo c'entra quello che hai scritto

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: giaguaro on Venerdì 10 Aprile 2020 09:18

Articolo 47. La Repubblica incoraggia e tutela il risparmio in tutte le sue forme; disciplina, coordina e controlla l'esercizio del credito.

È meglio che inizi a studiare la tua di Costituzione....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Venerdì 10 Aprile 2020 08:11

il comunicato finale dell'eurogruppo

https://www.consilium.europa.eu/en/press/press-releases/2020/04/09/report-on-the-comprehensive-economic-policy-response-to-the-covid-19-pandemic/

 

al punto 19 'francese' c'è scritto 'innovative financial instruments', tradotto eurobond , ora impossibili per legislazioni interne e trattati firmati, ci vuole tempo, in futuro si vedrà se sti benedetti Stati Uniti d'Europa si faranno o meno, futuro mica tra 100 anni, direi decisione da CONCRETIZZARE (S.U.E. o smantellamento) al massimo entro un anno


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 10 Aprile 2020 08:14, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Venerdì 10 Aprile 2020 08:04

e incredibile, il MES e' stato concepito nel 2010 e firmato nel 2012

e sarebbe colpa dei 5 stelle ??

rob de matt non hanno vergogna

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Venerdì 10 Aprile 2020 07:14

Oh ma non mi dire. Willys sei solo un servo del potere, uno tra i tanti...

--------

io sono un servo in misura maggiore o minore di salvini meloni e berlusconi che gestirono le crisi di Portogallo Irlanda e Grecia creando  il fondo europeo di stabilità, il meccanismo europeo di stabilità finanziaria e il meccanismo europeo di stabilità che sostituì entrambi i precedenti ?  

uno 'studio dell'European School of Management and Technology di Berlino del 2016' diceva che 'l'Italia, sempre al 2015, aveva versato ben 40 miliardi a fronte di un'esposizione pari ad appena 10 miliardi.' solo per la Grecia grazie a queste genialate create ed approvate da salvini meloni e berlusconi (il mes lo ratificò monti nel 2012 ma era stato definito dai 3 geni), cioè quelli capacissimi che ora sparano su quello che loro hanno creato minacciando sfiducie pigliando come al solito per il culo milioni di coglioni che gli credono, su 216 miliardi complessivi fino al 2015 ai greci andarono 9,7 miliardi, il 95% andò alle BANCHE con in prima file le francesi e tedesche

https://www.agi.it/economia/soldi_salvataggio_grecia_banche-4064035/news/2018-06-23/

ovviamente dopo aver ripreso i LORO soldi dalle NOSTRE tasche francesi e tedeschi ordinarono il bail-in, quindi se ora capitasse una roba simile a noi ce la prenderemmo nel didietro

secondo me è colpa della Raggi e di Giggino

 

 

'Eh, già; era scontato che la germania non cedesse.'

è proibito dalla loro costituzione, era complicato ottenerlo ieri

 

 

il M5S è al governo coi piddini, NON è al governo da solo, io scrivo 'DAJE CONTE MENA' non mi sogno di scrivere un assurdo 'daje gualtieri' perché lo so che sarebbe comico, per risollevare questo nostro paese dopo decenni di nanoporco comunista padano incendiaria ebete loden lettanipote mortodesonnogentilminchioni ecc.ecc. ci vorrebbero SECOLI, noi ci proviamo in 5 anni, non abbiamo ancora finito il secondo

 

.....e in ogni caso il M5S è COMUNISTA condito da decrescita felice, è CONTRO inquinamento e consumo, sognare di tornare esattamente all'andazzo precedente (pil, inquinamento, auto, obsolescenza programmata, ecc.) lo può fare solo un COMPLETO DEFICIENTE

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 10 Aprile 2020 08:17, edited 5 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Venerdì 10 Aprile 2020 00:37

"Gualtieri: "L'Italia vince"."

....parlava di qualche partita di pallone???

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 09 Aprile 2020 23:43

Che finiva cosi' non avevo dubbi, in sostanza si puo' accedere al MES senza condizinionalita',

ma solo per spese sanitarie, piu' un fantomatico fondo di solidarieta' che non si e' stabilito

come finanziare, ergo, aria fritta. In sostanza avevano voglia di andare a dormire.

Cosa succede adesso? Succede quel che doveva succedere da anni, una patrmoniale da

600 miliardi (un paio di anni fa ne bastavno 400) e riconquistare l'accesso ai mercati.

poi. con calma si preparera' l'uscita dall'euro, ci mettiamo B&B a confezionarlo, mi sa che

si cagano addosso.

Ma poi diciamola tutta, se ti autoproclami il piu' ricco del mondo e poi va a fare il pezzente

a Buxelles, ovvio che ti mandano affancul !

P.S. Iniziate ad accantonare per la patrmoniale.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 09 Aprile 2020 23:25

"se Conte ottiene anche un solo centesimo è già un enorme deciso progresso"

 

Oh ma non mi dire. Willys sei solo un servo del potere, uno tra i tanti...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 09 Aprile 2020 23:20

Eh, già; era scontato che la germania non cedesse.

Adesso, sono cazzi per l'italia, ovvero ci compreranno con 2 spicci (sì, faremo l fine della grecia).

Tra 6-12 mesi inizierà la III guerra mondiale.

Convertitevi: la fine dei tempi è vicina!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: fultra on Giovedì 09 Aprile 2020 22:59

Willieee, Dove sei ? Varufakis dice che facciamo la fine della Grecia. E' quella che ha sfracellato la Germania giusto? Aiuti SOLO x spese dirette riguardo Covir, poi si torna a bomba. Se e' così non vi rimane che nascondervi dopo esservi dimissionati.Trattativa penosa.

3/6 The #ESM può fornire assistenza finanziaria ai paesi senza condizioni per le spese mediche. Sarà anche disponibile per il sostegno economico, ma a condizioni. È giusto e ragionevole.


 Last edited by: fultra on Giovedì 09 Aprile 2020 23:03, edited 1 time in total.