S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 06 Aprile 2020 12:36

I 5+1 si fidano sempre di Putin, perche' adesso non dovrebbero fidarsi?

https://it.businessinsider.com/boris-johnson-in-terapia-intensiva-lagenzia-russa-attaccato-a-un-ventilatore/

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Lunedì 06 Aprile 2020 12:27

Il tempo, AGI

si parla di indiscrezioni dalla Russia...

Non è ufficiale ovviamente, succederebbe il finimondo...

 

A quelli come Shera, che son i campioni del so io come si fa ( pur non sapendo un cazz ),

proponiamo il seguente quesito: Glieli avranno dati gli antivirali e cure appropriate al BoJo,

seppur febbricitante in casa propria ( 10 D. street )?

Che dite?

 

It's just the fluuuuuuuuuuu!

It's just the flu!

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 06 Aprile 2020 12:33, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Lunedì 06 Aprile 2020 11:43

il gregge sta funzionando, finalmente uno che dà l'esempio

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Lunedì 06 Aprile 2020 11:39

Boris Johnson ricoverato in ospedale è attaccato al ventilatore polmonare

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 06 Aprile 2020 11:13

Abbiamo visto professoroni, scienziati, saggi e dotti, che rendono al momento lo short la decisione più prudente.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Lunedì 06 Aprile 2020 09:50

I migliori cervelli al mondo stanno lavorando al problema e agli impatti e qualcuno è ancora short?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Domenica 05 Aprile 2020 22:31

in questa serie di domande e risposte di Armstrong c'è qualcosa che riguarda le borse, se a qcn può interessare:

 

Q&A

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 05 Aprile 2020 20:57

Mortalità in UK al 10 x100 

 

 

Tutte le statistiche non valgono niente in questo momento.

a) modalita' di calcolo diverse

b) impossibilita' di avere tutti i dati del campione universo (oltre l'80% sono asintomatici...quindi come si fa a dire 10x100???)???

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Domenica 05 Aprile 2020 08:57

Gano interventi magistrali complimenti: l'Italia è un malato psichiatrico, in carrozzella con il coronavirus: ora si discute sulle iniziative che dovrebbe prendere per guarire dall'influenza.

Ma anche se ci fosse la medicina, lo convincessimo a prenderla, una volta guarito deve rialzarsi e cominciare a correre.

 

Noi qui si fa solo ragionamenti da forum per passare il tempo tra amici.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Domenica 05 Aprile 2020 08:19

Mortalità in UK al 10 x100 

Quello del faremo la cosa giusta al momento giusto non mangia il panettone

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 05 Aprile 2020 03:28

Ti si sopporta solo perché ti si vuole bene... ;-)

 

 

parla per te Gano. 

Qui vi sono due persone che non avro' mai a che fare.

1) hobi, e fu quando si voleva organizzare un pranzo e lui mise i puntini sulle i che se vi erano certe persone lui non veniva. Ora solo un coglione patentato puo' ragionare così. Su un forum si discute si bisticcia ma se ci si trova si portano le proprie view ma ci si comporta da persone mature. Da lì mi sono detto mai avere a che fare con simili figuri che hanno poi il coraggio di definire gentaglia quelli del forum....evidentemente è un coglione. Di lui proprio non mi frega niente. 

2) l'altro è l'innominato professor di psichiatria che è il primo a dover farsi una visita in quel reparto ... 

Entrambi pessimi figuri che qualsiasi cosa accada a loro mai me ne freghera'.

Qui vi sono altri soggetti...Oscar, Willis, etc con cui ho bisticciato, imprecato mandato a quel paese ma mai mi permetterei di non incontrarli di rimanere impassibile davanti a loro difficolta' etc. gli altri due di sicuro invece. 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca1 on Domenica 05 Aprile 2020 00:38

Gano, hai dimenticato buona parte degli italiani....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 05 Aprile 2020 00:21

Nessuno nell'attuale panorama politico italiano è in grado di guidare l'Italia. Non lo è Conte, non lo è Salvini e non lo è la Meloni. Sono una manica di cialtroni impreparati.

 

Ho dimenticato qualcuno?

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 05 Aprile 2020 00:07

Hobi,

avevo pensato la stessa cosa, ma ti diro' di piu', se a palazzo Chigi ci andasse la fascistella

salvini, o il cav questi farebbero un reset istantaneo e tornerebbero a scassare la minghia

con la 5 potenza industriale, la seconda manifattura, la cultura, il turismo e i debiti che

si azzerano con un click.

Intanto ecco un altro che e' proprio andato (fuori di zucca), sembra un napoletano che invoca

San Gennaro.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 05 Aprile 2020 00:04

Ma che palle che sei hobi. Sei capace solo di brontolare come un vecchio rompicoglioni....

 

Ti si sopporta solo perché ti si vuole bene... ;-)

Slava Cocaïnii!