S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Sabato 04 Aprile 2020 08:00

secondo me Conte e il M5S non vanno bene, ce vole draghetto ...

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 03 Aprile 2020 23:51

Morphy,

il target e' gestito dalla BCE, ergo, il credito di Bundesbank e' garantito da BCE e non

ci puo' essere garazia migliore, solo che non lo puo' mai richiedere, salvo che esci

dall'euro (col conforto proprio di quel Draghi che molti vogliono a p.zzo Chigi).

Comunque tutto nasce dal fatto che un'operazione di Import/export verso un paese che

ha la tua stessa moneta e la tua stessa banca centrale (le banche centrali nazionali

son solo filiali della BCE (piu' o meno) contiene gia' qualcosa di anomalo, basti pensare

che non c'e' scambio di valuta.

 


 Last edited by: antitrader on Venerdì 03 Aprile 2020 23:53, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 03 Aprile 2020 23:44

Giaguaro,

e' del tutto irrilevante che i soldi siano suoi o glieli abbia prestati la banca (o il cugino),

non cambia assolutamente niente. Quelli son rapporti tra il cerrentista e la banca (o il cugino).

 

 


 Last edited by: antitrader on Venerdì 03 Aprile 2020 23:45, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Venerdì 03 Aprile 2020 23:42

E' abbastanza controintuitivo pensare che la bundesbank si accontenti di avere un credito a vita con bankitalia. E' una diavoleria e più ci penso e più mi incarto. Non è pane per me... mi arrendo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: giaguaro on Venerdì 03 Aprile 2020 23:41

Anti, in quell'esempio della Mercedes non è che ti sei dimenticato

che quello che compra fa il prestito con la sua banca?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 03 Aprile 2020 23:33

Morphy,

Perche' cosi' e' previsto nel funzionamento della moneta unica. In orgine si presupponeva che

tali squilibri sarebbero stati solo temporanei e lo erano fino al 2007, ad es. nel momento in

cui il sig, Schroeder compra una vacanza a Sorrento ecco che hai il processo opposto.

I movimenti sul Target non vengono MAI liquidati, e la Germania non ne potra' MAI chiedere

la liquidazione.

Se pero' esci dall'euro allora si che i tedeschi si faranno sentire (tra l'altro col conforto di

Draghi).

Ecco perche' ti dicevo che il contante in euro degli italiani, in caso di uscita, andrebbe

requisito, girato alla Germania che provvederebbe a distruggerlo (che se ne fa altrmenti?),

questo servirebbe a decurtare il saldo target proprio per evitare di dovergli dare il colosseo.

Purtrppo qualche somaro crede che quando fa il binifico parte l'omino con i soldi e li

va a dare al Sig, Mercedes.

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 03 Aprile 2020 23:22

Bullfin> "sembrava di chiudere un trattore."

 

Ahahahah!!!!!!! E' vero!

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Venerdì 03 Aprile 2020 23:15

Anti: "sul TARGET rimane segnato che bankitalia deve 48k a bundebank ma il trasferimento non viene mai effettuto"

 

Ho cercato di seguire il ragionamento... domanda! Perchè bundesbank si deve accontentare di segnare di avere un credito verso bankitalia. Sarà per una questione momentanea per il calcolo delle compensazioni? Altrimenti se continua così, dopo anni, bankitalia si potrebbe trovare un debito enorme verso bundesbank.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 03 Aprile 2020 23:17, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 03 Aprile 2020 23:11

Sono salito anche io su una Mercedes e niente di che, le portiere, lattarella...sembrava di chiudere un trattore.

Comunque diversa questione è paragonare una Maserati Levanti ad una Porche Cayenne....tutto un altro mondo...la Cayenne...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 03 Aprile 2020 23:09

Ne ero sicuro,

come volevasi dimostrare non sono argomenti alla portata dei vigili urbani. Ma, a questo punto,

si apre una voragine, se nemmeno di fronte a una siegazione passo passo capite allora non

oso immaginare cosa cazzzz combinate nel mondo del lavoro.

Questo e' il vero motivo per cui l'Italia e' fallita. DEFICIT DI QI. (praticamente una mandria di asini).

Ciao ragzzi !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 03 Aprile 2020 23:01

Io ho un Mercedes, anno 2019. Mi aspettavo di più.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Venerdì 03 Aprile 2020 22:53

Ragazzi, intendiamoci: oggi la Mercedes è una macchina che non vale un cazzo, ovvero ha a qualità di una Regata. Altra cosa la Mercedes di 30 anni fa; il passaggio daimler segna la linea d'ombra. Oggi il mondo delle vetture è finito; tutte uguali.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Venerdì 03 Aprile 2020 22:48

Antitrader ma che stai dicendo, se compri una mercedes i soldi finiscono alla mercedes non in banca d'italia... che cosa vi fumate?

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Venerdì 03 Aprile 2020 22:47

Hai scritto nero su bianco quanto sei ignorante (ma non è la prima volta): quei soldi sono transitati poiché sul mio conto non ci sono più e non sono sul conto della banca d'italia!

Hai una cultura raccogliticcia unita a modesta capacità di ragionamento; ecco perché scrivi mille stronzate al giorno, mentre le altre 1000 sono dovute al noto disturbo psicologico di cui già ti scrissi.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 03 Aprile 2020 22:42

Ecco,

se fai lo scolaretto disciplinato te lo racconto e (forse) ci arrivi (ma non ne sono sicuro).

L'effetto del tuo bonifico al concessionario tedesco  e' che il tuo conto scende di 48k

e il conto della tua banca presso bankitalia altrettanto, ma NULLA arriva in Germania.

La Budesbank riceve il messaggio target2 e accredita CON SOLDI SUOI la banca del

concessionario che a sua volta accredita il CC del concessionario.

sul TARGET rimane segnato che bankitalia deve 48k a bundebank ma il trasferimento

non viene mai effettuto. Diavolerie della moneta unica.

Ma e' mai possibile che solo in 4 sul forum hanno capito questa faccenda?

Non e' mica tanto difficle eh?