S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Venerdì 03 Aprile 2020 22:32

Allora, coglioncello, dimmi dove sono finiti i miei 48000 eurini? Ce l'ha la Banca d'italia, eh, coglioncello?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 03 Aprile 2020 22:26

Ecco un altro che proprio non gli entra nella zucca vuota (deficit di QI).

La mercedes al concessionario tredesco gliel'ha pagata la Budesbank,

ma sei troppo somaro per capirlo (anche dopo 10 anni).

Quando ci si ostina a non riflettere di fronea a un'opinione opposta alla tua

da parte di chi, sicuramente, ne sa piu' di te, le figure barbine sono inevitabili.

E mo' basta ! Vi voglio somari!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Venerdì 03 Aprile 2020 22:20

Non bastano le figure da puro idiota fin qui collezionate! Non ti improvvisare pure sul Target 2! Già semini tante idiozie!

Il Target 2 è SOLO la regitrazione di un movimento contabile: il movimento effettivo c'è nel momento in cui ho acquistato e pagato la mia ultima mercedes (per mia moglie; io solo vetture italiane).


 Last edited by: muschio on Venerdì 03 Aprile 2020 22:24, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 03 Aprile 2020 22:01

Fultra, Fultra,

e' esattamente il contrario il T2 esiste proprio perche' c'e' la moneta unica, senza l'euro non

avrebbe ragion d'essere (infatti prima c'era il Target che funzionava in maniera diversa).

L'anomalia, che e' molto controintuitiva, e' che il T2 non REGOLA  le operazioni ma semplicemente

"segna".

Te che hai una "bella eta'" (come me del resto) ti ricordi quando si andava dal salumiere e quello

"segnava", ecco, il T2 fa la stessa cosa, e, nel caso (e solo in quel caso) in cui esci DEVI

SALDARE, proprio come quando cambiavi salumiere, divevi saldare il conto.

piu' elementare e intuitivo di cosi' proprio non saprei raccontarla.

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Venerdì 03 Aprile 2020 22:01

Anti, definitivamente.

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: fultra on Venerdì 03 Aprile 2020 21:50

No per me è diverso, il Target 2 funziona ADESSO che usiamo la stessa moneta EURO.

Il Target 2 è una cassa di compensazione tra stati dentro EURO. E come finirà è tutto da vedere nel caso di abbandono della moneta da parte di qualcuno.

Se un domani a Euro finito, apri un conto in nuovo Euromarco, e ci metti Franchi svizzeri ,o Lire Italiane ,  allora sì che c'è una compensazione diretta tramite cambio che si attiverà quando ci metti soldi e quando li togli. Son 2 cose diverse.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 03 Aprile 2020 21:43

Tuco,

se non l'hanno capita in 10 anni non ci sono speranze.

E' una questione hardware (lo chiamani QI).

Almeno pero' potrebbero intuire che le questioni tecniche o le capisci al 100%

oppure non hai capito un cazzzz! Non e' filosofia, sociologia, psicologia (e altre strnzate).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Venerdì 03 Aprile 2020 21:41

Ma quei soldi sono già su un conto tedesco, vogliono incassarli due volte?

o mi stai dicendo che tutti gli euro che sono depositati presso le banche tedesche hanno un controvalore in lingotti d'oro presso la banca centrale?

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Venerdì 03 Aprile 2020 21:33

Dice Shera: Se io apro un conto (...).

Shera, la Germania sulla fiducia ti da 100k Euro tedeschi ( considerala un'altra valuta ) e segna un credito a suo favore con Italia di pari ammontare.

Se poi Italia esce da Euro, certo che quel credito lo vuole incassare...

Non è difficile da capire...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 03 Aprile 2020 21:35, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 03 Aprile 2020 21:20

Ci conto Shera.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Venerdì 03 Aprile 2020 20:52

Shera, ma non l'hai capito che non ci capiscono una sega?

 

appena finisce il lockdown lo metto al posto della firma, dove ora c'è la panza di Antitrader

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: fultra on Venerdì 03 Aprile 2020 20:49

una spiegazione dei saldi target 2 

https://frontiereorg.blogspot.com/2020/03/i-saldi-target2-vanno-rimborsati-draghi.html

 

https://frontiereorg.blogspot.com/2020/04/i-saldi-target-2-sono-lultimo-dei_1.html

 

 


 Last edited by: fultra on Venerdì 03 Aprile 2020 20:56, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Venerdì 03 Aprile 2020 20:45

Cosa c'entrano i dollari? Ma e' mai possibile che, dopo 10 anni e relativi sbattimenti di Hobi non ci

avete capito una beata mazza su quale e' il giro de fumo?

 

se io apro un conto in germania e ci deposito 100k euro, il target 2 aumenta di 100k euro

in caso di uscita dall'euro, l'italia deve dare 100k euro in lingotti d'oro alla germania? perchè??

mi rispieghi questo concetto, magari fai il compitino insieme con l'altro somaro

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: fultra on Venerdì 03 Aprile 2020 20:44

Ma le banconote sono Max 5%, economista della mutua. Il 95% tra conti,titoli etc, quelli che fine fanno, questa e' la domanda seria.

Ma tanto dall Euro non si esce, pensate a quanta tuffa bancaria ci han costruito sopra, quella roba lì come si trasforma? Troppi casini, lo terranno su, ma va anche bene, basta essere indipendenti ,nel senso di poter scegliere con parametri diversi da oggi a quanti emetterne o a quanti bruciarne.

Oppure con un uscita concordata che dura un paio d'anni, ma bisogna vedere cosa ci costa, in ogni caso sarei d'accordo piuttosto che essere schiavi a vita dei teteschi.


 Last edited by: fultra on Venerdì 03 Aprile 2020 20:47, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 03 Aprile 2020 19:30

Non credo. Perché? Gli Euro assumerebbero lo status di valuta estera. I dollari che hai in casa li hai mai dovuti consegnare?


Cosa c'entrano i dollari? Ma e' mai possibile che, dopo 10 anni e relativi sbattimenti di Hobi non ci

avete capito una beata mazza su quale e' il giro de fumo? A questo punto e' evidente che e' un problema di QI.

In ogni caso, una legge che impone la conversione in lire anche delle banconote la faranno di sicuro, ma,

chi le sotterrate in cantina mica e' cosi' fesso da consegnarle?

Certo che pero', se lo beccano, so' cazzzz !