S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 02 Aprile 2020 09:40

Beh con un virus che fa morire solo qualche anno prima rispetto alla norma.... Media 79 contro 83 nn ci penso due volte a tenere tutto aperto anche se dovessero prenderla tutti... Ricordo... 20000 morti da polmonite ogni anno... Ma i mass media taceva o.... Questo è lo dirò sempre è I'm virus FINANZIARIO... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Giovedì 02 Aprile 2020 09:41, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Giovedì 02 Aprile 2020 09:37

dopo quest'altro imbecille  .... io per non saper leggere né scrivere farei una relazione 'numero casi positivi provincia / presenza inceneritori' con quel link de ilsole24ore e https://it.wikipedia.org/wiki/Inceneritori_in_Italia ... tanto per dire in Veneto Rovigo è tipo Roma e non ha inceneritori (termovalorizzatori per le teste di cazzo) mentre la provincia di Bergamo ne ha uno ogni 3 metri (in linea d'aria sono 3 in 13 km, in Lombardia 13 inceneritori TUTTI operativi)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 02 Aprile 2020 10:01, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Giovedì 02 Aprile 2020 09:24

Gano, mantenere un minimo di lucidità in questo forum zeppo di esagitati ultrà non è facile.

stavo appunto cercando il modo di bannare in automatico le equilibrate analisi di uillie e compagnia, ma non c'è più questa possibilità (o io non la trovo?)

 

Gli errori di Governo e opposizione sulla crisi

 

...E sapete cosa è davvero grave? La totale assenza di guida e di certezza che impera in questo Paese, la stessa che martedì ha spinto i tecnici del Tesoro a essere timidi e troppo cautelativi, nel quantificare il controvalore di debito messo all’asta, stante la condizioni di mercato ultra-favorevoli. Ma li capisco. Anzi, hanno fatto bene. Perché quando un Governo, in piena emergenza, riesce a partorire questo e a emanarlo come ordinanza urgente, significa che semplicemente non ha capito nulla di come stiano davvero le cose. Lucida le maniglie sul Titanic. Lontano anni luce dalla percezione di associazione come l’Anie e decine di altre, lontano dalle professioni e dai mestieri, lontano dal mondo reale, dalle fabbriche e dai negozi.


 Last edited by: XTOL on Giovedì 02 Aprile 2020 09:26, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Giovedì 02 Aprile 2020 09:15

beh Bull che vuole tenere tutto aperto come il Mod campa nel bellunese se non erro, su https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/ , si legge provincia Belluno 460 casi , 0,227% della popolazione, 25 deceduti  ... provincia di Roma sommersa nella monnezza nel desolante cranio di Morphy la percentuale in rapporto all popolazione è 1/4 ( 0, 052% ) della bellunese ... certo, in questo momento preferirei vivere ad Oristano (0,010%) ma non mi lamento troppo, dalle parti di casa mia dovrei rischiare meno di infettarmi che dalle parti di Bull ... tra parentesi il record di contagi in rapporto alla popolazione è della provincia di quel coglione supremo di Morphy ( Cremona, 1,098% ) , 20 volte Roma, ma a lui turba la monnezza romana e magari dice che la Raggi è scema perché non vuole un inceneritore (termovalorizzatore per gli imbecilli, malagrotta è spenta perché la Raggi NON gli da la monnezza) a piazza del popolo mentre i fichi sono salvini che vuole l'inceneritore al duomo di Milano per farci la pista da sci e gli amici di salvini che gli hanno costruito un bell'inceneritore (termovalorizzatore per le teste di cazzo come Morphy) di fianco la città ... :-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 02 Aprile 2020 10:27, edited 6 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 02 Aprile 2020 08:55

Felicetto> "se qualche singolo tipo Bull per i soldi vuole rischiare di suicidarsi"

 

Basta. Te, Antitrader. Hobi, pana.... mi deprimete.

 

Se vi piace di vivere con la testa sotto la sabbia, fate pure. Bullfin e Zibordi sono gli unici con un po' di cervello qui. Il resto è nebbia.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 02 Aprile 2020 09:08, edited 4 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Giovedì 02 Aprile 2020 07:24

Siccome una famiglia tipo è formata da 2 genitori, 2 figli e 1 nonno

-------

se parti da dati a stracazzo facile poi fare calcoli a stracazzo ... :-)

l'Italia con 60 milioni di persone ha oltre 26 milioni di famiglie, 1/3 sono unipersonali, i nonni abitano per conto proprio e pochi eroi fanno figli, la sanità gestita malissimo e distrutta negli anni dagli incapaci ma ladri politici ( https://www.youtube.com/watch?v=pU7SgfBhohk , chiunque NON vota M5S è un imbecille autolesionista ) ha possibilità di curare efficacemente fino ad un certo punto ... ovviamente più tieni chiuso e separati meno contagi hai, se non hai possibilità di controllare tutti in primis controllare chi è abilitato ad andare in giro e vive con altri, se qualche singolo tipo Bull per i soldi vuole rischiare di suicidarsi in fin dei conti cazzi suoi e si cura per ultimo se proprio avanza un letto in ospedale e ci sono infermiere e medici che si grattano

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 02 Aprile 2020 07:39, edited 6 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Giovedì 02 Aprile 2020 07:14

ma 3 giorni disse che forse questo sars cov2 era un discendete della sars del 2004 che ha mutato ed e andato sotto traccia

senza sintomi per poi riemergere piu cattivo

ebbene ebbene oggi si legge che secondo alcuni ricercatori questo virus girerebbe da anni

ehhee modestamente qua mi si copia

si perche non si trova mica l antenato dei pipistelli

questo covid  e' 4 volte piu bravo ad attaccare i recettori delle cellule

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 02 Aprile 2020 07:06

Lo scrissi subito che la prima cosa da fare era un studio epidemiologo per capire l'incidenza del virus nella popolazione, e che senza quello tiravi solo calci nel buio.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 02 Aprile 2020 01:48

Tradeosca> "Gano, non capisco, un giorno sei favorevole ad uno spietato lockdown e l'altro contrario..........."

 

L'ho spiegato. Leggi i post prima di rispondere, altrimenti fai perdere tempo a tutti.

 

Ora mi tocca rispiegare tutto. Lo faccio in via breve, se non capisci rileggiti indietro. Ero a favore del lockdown sino quando si pensava che  i reali contagiati fossero 5.000 o 6.000. Cioè lo 0,01% della popolazione. Ora che si scopre che sono il 10% o forse più, lo trovo controproducente. Perché significa che almeno 1 su 10 è positivo. Siccome una famiglia tipo è formata da 2 genitori, 2 figli e 1 nonno, una famiglia su 2 mediamente conterrebbe un positivo. L'idea peggiore è quindi chiuderli tutti insieme a oltranza, perché è molto probabile che il positivo infetti tutti gli altri. Alla fine rischi di trovarti il 50% della popolazione infettata senza capire come sia stato possibile. E la nazione economicamente in rovina.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 02 Aprile 2020 01:50, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca1 on Giovedì 02 Aprile 2020 01:38

" Vediamo comunque cosa succede in Svezia che non hanno messo restrizioni, poi facciamo un confronto."

 

Gano, tu stesso hai detto che è difficile fare confronti con altre nazioni: Ora lo vuoi fare proprio con la Svezia?

altro popolo,densità,ampiezza,struttura sanitaria,ecc.ecc.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 02 Aprile 2020 01:36

SOLO GLI STUPIDI (ANCHE GRILLINI) RESTANO SEMPRE DELLO STESSO PARERE...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca1 on Giovedì 02 Aprile 2020 01:33

Gano, non capisco, un giorno sei favorevole ad uno spietato lockdown e l'altro contrario...........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 02 Aprile 2020 01:26

Noto per altro, che di tutti i paesi che hanno fatto il lockdown, l'Italia sarebbe quello con la più alta diffusione di coronavirus tra la popolazione, cioè il paese che fra tutti aveva meno ragioni di fare il lockdow.

 

 

Tradeosca> "Se non ci fosse stato il blocco cosa serebbe successo?"

 

Difficile da dirsi. Io sto cominciando a pensare che messo così tardi sia stato controproducente (vuoi che ti rispieghi il perché?). Vediamo comunque cosa succede in Svezia che non hanno messo restrizioni, poi facciamo un confronto con l'Italia.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 02 Aprile 2020 01:34, edited 4 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca1 on Giovedì 02 Aprile 2020 01:24

ma andate affanculo voi ed i vostri numeri del caz. e i se e ma............

Non ho mai visto nella mia vita ospedali così colmi con tanta sofferenza,tanto da costruire tendoni, nuovi ospedali,ecc.

mai visto morire così tanti medici e paramedici.Mai tanti morti,tanto da fare intervenire l'esercito perchè gli inceneritori

locali pur lavorando 24h non riuscivono bruciare i morti ed hanno dovuto trasportarli in diverse regioni. Solo nella mia città

vi è la fila dei comion davanti all'inceneritore,scene apocalittiche!!!!!

Quindi è come l'influenza!!!???? Se non ci fosse stato il blocco cosa serebbe successo?nulla!!?? il sud forse è stato graziato,

proprio per la chiusura tempestiva,che sarebbe successo al sud con le struttore ospedaliere che si ritrovano con la libera

circolazione?

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 02 Aprile 2020 01:20

E toglietevi dalla crapa (bacata) anche la favola che attaca solo i vecchi catorci.

ANSA- New York è l'epicentro dei contagi da coronavirus in tutti gli Stati Uniti con

oltre il 40% di tutti i decessi. La maggior parte dei pazienti ha meno di 50 anni.