S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca1 on Mercoledì 01 Aprile 2020 21:45

Long, ma che hai scritto!!???  eheheheh rob de matt

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Mercoledì 01 Aprile 2020 21:28

LONG ma secondo te notizie come questa non sono una spinta enorme ai mercati finanziari?

questa crisi sancirà la fine della dipendenza dei mercati finanziari dall'andamento dell'economia reale... i soldi vanno investiti da qualche parte, se le bc comprano i bond, i privati possono solo andare in borsa (immobiliare e materie prime, che poi le bolle arrivano per le aziende del settore quotate)

nel 2020 aumenterà la povertà e anche la ricchezza di chi detiene asset finanziari, i tedeschi non hanno capito che la finanza si basa sulla moneta e la moneta si basa sul potere della nazione (sono i bulli dell'unione europea ma non hanno speranza al di fuori senza gli stati venduti dai loro politici come italia  grecia e spagna)

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 01 Aprile 2020 21:16

No Oscar...gli indicatori infallibili sono altri due...sono

15 anni che sono qui a dire stronzate...e tu li conosci bene...eheh

Grande Long!!! Entrata perfetta ieri, straordinaria!!!

 

SPIEGA  A QUELLA SPECIE DI TRADER....BHO..COSE' IL TRADER..QUELLO CHE LAVORA I 5 MINUTI COI STOP LOSS.....IO LAVORO IN BORSA.....HO LA MARGINAZIONE..A 164000 EURETTI...HO TANTA DI QUELLA ROBA CHE STAMATTINA HO CHIAMATO LA BANCA SELLA PER SLOCCARMELA  PERCHE' AVEVO DISPONIBILE MOLTI SOLDI...LA  MIA TOPONA ALESSIA MIA DETTO...MA TESORO..SONO TUTTI IN ROSSO COI SALDI E TU IN 3 MESI HAI GUADAGNATO UNA FORTUNA...COME HAI FATTO...NON LO SO' GLI HO RISPOSTO....LAVORO CON LA PANZA...HO AMICI  IN UN BLOG CHE SONO TUTTI RICCHI..HANNO PANZA GROSSA....E NON CONOSCONO I GRAFICI.. IO LI CONOSCO...MA SEGUENDO LORO NON NE SBAGLIO 1..AHAHAHAH 

GIAGUARO DI A QUEL COGLIONE RIMBECCILITO CHE DI GRAFICI CE NE SONO TANTI 60 MINUTE DAILY WEEKLY E MONTHLY...MA BISOGNA CONOSCERLI BENE...IO LI GUARDO TUTTI E POI DECIDO..MA NON PER TRADARE..PER LAVORARE..POI A VOLTE ESSENDO IMPOSTATO...LA CIOCCOLATINA VELOCE CERCO DI MANGIARLA....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Mercoledì 01 Aprile 2020 19:02

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 01 Aprile 2020 19:00

noi con quelli 'capaci' abbiamo sempre e solo dato

ora prendiamo quanto ci pare e piace ... e non vogliamo sentire un fiato

:-)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Mercoledì 01 Aprile 2020 18:47

Consentire all’Italia ...

 

trad: consentire all'italia di spendere come vuole una parte dei soldi che ha versato all'eu


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 01 Aprile 2020 18:48, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 01 Aprile 2020 18:40

Felicetto, forse non l'hai capito che per l'Italia la ricreazione e' finita.

Quando cresci lo capirai (forse).

---------

 

lo so che sei abituato ai calabraghe destri-sinistri di prima .... ma io è una vita che ti dico che ora c'è il M5S al governo, NON i coglioni di prima che sottoscrivevano mes, pareggio in bilancio in Suprema Carta, miliardi alle banche crucche per la Grecia, ecc. ecc. ... si, insomma, ora è diverso ... quando finirai la pubertà lo capirai ... dimenticavo ... salutami la troika

 

https://www.facebook.com/GiuseppeConte64/posts/888802654935034

Oggi pomeriggio ho avuto un colloquio telefonico con la Presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen. Nel corso della conversazione la Presidente von der Leyen ha tenuto ad anticiparmi, in particolare, le due iniziative che verranno sottoposte domani all’approvazione della Commissione nella sua seduta collegiale, e che io auspico siano ricomprese in una più ampia strategia europea (European Recovery and Reinvestment Plan), da completare nei prossimi giorni, per fronteggiare la grave emergenza che stiamo tutti affrontando.

🔺Uno strumento da 100 miliardi per sostenere le misure nazionali dirette a contrastare la disoccupazione e ad alimentare la cassa integrazione.

🔺Consentire all’Italia e agli altri Stati di usare i fondi strutturali europei non ancora spesi con la più ampia flessibilità: senza più i vincoli di cofinanziamento nazionale o di particolari destinazioni funzionali o territoriali.

Questo è senz’altro un passo significativo in vista di un più ampio e complessivo intervento che dovrà - a nostro avviso - dare il senso di una forte, coesa e credibile risposta europea a questa sfida epocale.

 


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 01 Aprile 2020 18:41, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Mercoledì 01 Aprile 2020 17:52

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 01 Aprile 2020 17:26

Felicetto, forse non l'hai capito che per l'Italia la ricreazione e' finita.

 

Quando cresci lo capirai (forse).

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 01 Aprile 2020 17:31, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 01 Aprile 2020 17:16

Ha ragione Luttwack. In Italia ora e' indispensabile la Troika.

--------

mejo Mandrake

damme retta

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Mercoledì 01 Aprile 2020 17:02

Ha ragione Luttwack. In Italia ora e' indispensabile la Troika. Purtroppo abbiamo dimostrato che da soli non ce la facciamo.

__________________________

Tanto abbiamo già le libertà ed i diritti costituzionali sospesi, possiamo scegliere quello con i baffetti o quello con la testa pelata......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Mercoledì 01 Aprile 2020 13:29

sp500 base a 2481

entrato buy a 2486 stop stretto.

se mi si fanno riconsidero 2431 come entrata, sempre long oriented cmq...vedem.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca1 on Mercoledì 01 Aprile 2020 13:09

Giaguaro,non prendere per il culo Long, quello fa analisi tecnica monthly poi lancia operatività di breve,

ma dove ha imparato fare trading,poi ogni tanto casualmente ci beccherà,forse la monetina è meglio.......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 01 Aprile 2020 12:59

Problemino per la Troika. I soldi dove li prende?

 

Anche i coronabond, o gli eurobond, chi pensate che li sottoscrivano?

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: giaguaro on Mercoledì 01 Aprile 2020 12:49

No Oscar...gli indicatori infallibili sono altri due...sono

15 anni che sono qui a dire stronzate...e tu li conosci bene...eheh

Grande Long!!! Entrata perfetta ieri, straordinaria!!!