S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: serpico1960 on Sabato 28 Marzo 2020 16:05

Anche il suo tempismo a vendere il Gold dell'Inghilterra èra stato perfetto...ai minimi.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Sabato 28 Marzo 2020 14:17

https://www.armstrongeconomics.com/international-news/disease/proposal-for-a-one-world-government-being-floated/

QUESTA E' LA BIBBIA UMANA......DIFFIDATE DALLE PANZE ERETICHE SATANISTE!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lutrom on Sabato 28 Marzo 2020 14:05

Gano, ma se avevamo poitici che passavano il tempo a parlare dei probemi del fascismo in Italia, della bellezza dell'Europa, del matrimonio dei froci (che interessa all'1% della popolazione) ed altre strunzate, di cosa ci meravigliamo? Io vivo al centro quasi sud, eppure invece di fare una politica a favore delle piccole imprese che danno lavoro, le hanno fatto chiudere: nelle mie zone , dove già c'era alta disoccupazione, hanno fatto chiudere centinaia di piccole aziende agricole, tessili, ecc., favorendo l'importazione di latte in polvere dall'estero e di abbigliamento cinese. 

Il sud ha i suoi problemi ed i suoi difetti (tantissimi), ma la politica italiana è stata folle: senza parlare dei COGLIONI che continuano a dire che il problema è l'evasione fiscale, senza sapere che molte persone sono COSTRETTE a lavorare al nero!! L'evasione vera è quella dei grandi, non quella dei pezzenti.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 28 Marzo 2020 13:58

A me ora preoccupa soprattutto il Meridione in lockdown.

 

RISCHIO DI RIVOLTE NEL SUD ITALIA, SI TEMONO ASSALTI A BANCHE SUPERMERCATI

 

un rapporto dei servizi segreti conferma quello che molti temevano

 

Si sente di già di persone che non sanno come fare a dare da mangiare alle famiglie. A Palermo ci sono stati assalti a centri commerciali e se la gente prende i forconi so' cazzi.

 

Palermo, assalto ai supermercati.

 

E ora siamo solo all'inizio.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 28 Marzo 2020 14:03, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 28 Marzo 2020 13:53

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 28 Marzo 2020 12:34

Ecco, questo si che e' unn Grande Operatore: Panza, coscia di pollo, e patatine fritte.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Sabato 28 Marzo 2020 09:45

Scusa Long, qualche volta non so cogliere le sfumature.

Il tuo è un commento ironico ? Tipo compra compra compra perchè intendi vendi vendi vendi ...

Oppure è un parere pro veritate cioé secondo me lunedì proprio proprio compra compra compra ...

 

ACUTO IL RAGAZZO...IL CERVELLO LO POSSIEDI..COMPLIMENTI! ERA IRONIA......RIFERITA A CHI? VEDIAMO SE A CAPISCI ANCHE IL FINALE.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Sabato 28 Marzo 2020 00:44

Permacoltura, mai sentita, sembra interessante. Thanks so much, Marshall...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Venerdì 27 Marzo 2020 22:23

hehehe, lanci,

 

CIAOOOOO.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Venerdì 27 Marzo 2020 22:19

fed inietta 1100 mld in trenta giorni. 600 nell' ultima settimana!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lanci on Venerdì 27 Marzo 2020 21:52

Scusa Long, qualche volta non so cogliere le sfumature.

Il tuo è un commento ironico ? Tipo compra compra compra perchè intendi vendi vendi vendi ...

Oppure è un parere pro veritate cioé secondo me lunedì proprio proprio compra compra compra ...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 27 Marzo 2020 21:50

Long (Compagno inconsapevole),

che oggi le borse sarebbero scese lo avrebbe capito anche un ragazzotto al primo eseguito,

cosi' come la discesa che ci sara' lunedi'.

Il trampanaro a finito i soldi, li ha bruciati tutti in un colpo solo, adesso puo' giusto twittare

alla luna (e ai sumari).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 27 Marzo 2020 21:39

MUSCHIO...QUI TUTTI ASPETTAVANO SEMPRE IL TRUMPANARO COI SUOI TWEET STORICI DEL MERCATO TORO...CON QUESTA NOTIZIA ..LUNEDI' UN GRANDE RIALZO.......COMPRA... DILLO  AD ANTI....

Donald J. Trump

 

@realDonaldTrump

I just signed the CARES Act, the single biggest economic relief package in American History – twice as large as any relief bill ever enacted. At $2.2 Trillion Dollars, this bill will deliver urgently-needed relief for our nation’s families, workers, and businesses. #CARESAct

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 27 Marzo 2020 18:26

Long, per me graficamente il mercato è long di medio (rimbalzo di diverse settimane) e si sta caricando la molla per i 3000 di sp500 . Ovviamente è solo la mia opinione. 

HO  SOLO RISPOSTO AL TUO SCRITTO.. IN CUI DICEVI PORCA PUTTANA E' PARTITO   IL MERCATO..ED IO HO DETTO ..NON E' PARTITO UN CAZZO....PUNTO..DOBBIAMO FARE UN GRANDE MINIMO...PRIMA DELLA PARTENZA.......VOMITATA DA PANICO..POI SE NON LA FA..NON LA FA....MA LA FA.....INSOMMA LA FA O NON LA FA..GRANDE QUESITO....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Venerdì 27 Marzo 2020 17:56

Long, per me graficamente il mercato è long di medio (rimbalzo di diverse settimane) e si sta caricando la molla per i 3000 di sp500 . Ovviamente è solo la mia opinione.