S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Giovedì 26 Marzo 2020 15:47

A memoria il ns ha fatto minimo il 9 marzo a 12500 e a metà di aprile stava a sui 21500

Stavolta cosa abbiamo di diverso dalla volta scorsa ?

Contro abbiamo un po' di deglobalizzazione 

A favore abbiamo 

Nuovi bisogni di sanità e sicurezza 

Germania a fine impero 

La.brexit che ha tracciato la via 

Etc etc 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 26 Marzo 2020 15:37

Il 9 marzo 2009 è stato il minimo sul Dax.

Immagino che dopo  il mercato sia salito e che il pessimismo fosse massimo.

Adesso a che punto siamo ?

La pandemia non è certo finita visto che ci sono paesi importanti che hanno appena iniziato ...

I paesi più forti ( Usa e Germania ) hanno messo in campo i carri armati monetari e fiscali .

Ma l'incognita mi sembra un'altra.

Gli occidentali non hanno la determinazione dei cinesi nelle misure di contenimento.

Saranno perciò capaci di porre un freno o stanno solo allungando il brodo ?

Boh ! Boh !

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Giovedì 26 Marzo 2020 15:07

Ma il mese successivo al 9 marzo 2009 lo ricordate ?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Giovedì 26 Marzo 2020 15:00

ieri in aula D'Incà elencava la roba data a voi pippe incapaci di distribuire

https://youtu.be/MSqIAa0Ke9k?t=931

e rispondendo ad un leghista affranto dal dolore per la situazione drammatica in Lombardia che diceva la cazzata che nelle case di cura non si danno le mascherine ...

https://youtu.be/MSqIAa0Ke9k?t=380

https://www.infooggi.it/articolo/coronavirus-dinca-regioni-date-25milioni-mascherine/119986

 

oggi Perilli ricordava al buffone comunista padano che aver votato a favore 3 volte e poi essersi astenuto la quarta ed ultima non vuol dire che lui era contrario ad inculare gli italiani votando co i suoi compari buffoni centrodestri certe porcherie europee

https://www.youtube.com/watch?v=mf-RxLPuTjQ


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 26 Marzo 2020 15:13, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: fultra on Giovedì 26 Marzo 2020 14:38

willis stai cito un po, e di al tuo Conte che per ora ci accontentiamo del materiale medico di BASE . Se vuoi gli facciamo la lista. Per il fattore economico ci pensiamo tra un attimo, se saremo ancora vivi. Chiaramente questo è il succo. Sai sti polentoni padanari del nord come prima cosa hanno il pragmatismo in testa, tanti altri  solo la ciarla.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Giovedì 26 Marzo 2020 13:32

tic, 2000 miliardi

toc, 1100 miliardi

aritic, 1 milione di miliardi

 

io i miei tic-miliardi li do in questo modo, due assegni a chi guadagnava fino a 75.000 ... ecc. ... a chi guadagnava da 100.000 do un cazzo .... 'scusi, io guadagnavo 200.000 e me li sono fumati ma ora guadagno un cazzo, io?' ....

io i miei toc-miliardi li do alle banche che poi li danno a chi li chiede, do 600 a quello e 0 a qull'altro ... 'scusi, nesuno me li chiede all'infuori di morti di fame che mai restituiranno il prestito' ... 'scusi, di affitto dovevo 5000, che ce faccio con 600?'

io do i miei aritic-miliardi .....

 

 

sono curioso di vedere quando finisce .....

 


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 26 Marzo 2020 13:33, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 26 Marzo 2020 11:29

Bullfin> "e futura inflazione la strada più ovvia è questa..."

 

Ovvio. Con tutti i soldi che stanno buttando nel mercato... Per altro dopo la crisi ci ritroveremo in Italia e in Europa con decine di milioni di disoccupati. E questi li fai mangiare solo con l'helicopter money, con redditi di cittadinanza (o di disoccupazione) al cubo. Tutti altri soldi che dovrai stampare.

 

Aspettati una grande inflazione, che in pochi anni si rimangia tutto il debito pubblico.

 

E poi come dice Shera una grande riorganizzazione industriale. Tutti gli operai che sei riuscito a licenziare con il coronavirus poi non li riassumi, ovviamente. Automatizzi la produzione, la robotizzi, apri all'AI in ogni settore della produzione...

 

E a questo punto non ci sara' piu' bisogno della gretina e di tutte le menate sul clima. Perche' la riorganizzazione industriale ci sara' gia' stata.

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 26 Marzo 2020 11:32, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Giovedì 26 Marzo 2020 11:21

default dei btp, ritorno alla lira e bankitalia che compra il 30% di tutte le aziende quotate in borsa...

poi pacchetto di stimolo su smart working, IA, automazione industriale, rinnovabili

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 26 Marzo 2020 10:15

Assolutamente ma tra default di tutto efutura inflazione la strada più ovvia è questa...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Giovedì 26 Marzo 2020 09:54

mario è la voce dello status quo,

irricevibile

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 26 Marzo 2020 09:40

Poi, Muschio, su Draghi... É come dici tu... I dinosauri del forum del debito è brutto devono chiudere la bocca per sempre.. Nn nego che un po' anche io ero per una certa disciplina di bilancio.. Ma se Mario parla... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 26 Marzo 2020 09:28

Bullfin> "non voglio piu' dare indicazioni qui su Cobraf."

 

No Bullfin. Te continua a mandarle.

 

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 26 Marzo 2020 09:13

Esatto sembra un calo... Monco... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 26 Marzo 2020 08:19

Grazie Bull, senza che ti scrivo per mail va bene così: in  mattinata rigiro tutto short perché mi manca una zampata ribassista su tutti gli indici.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 26 Marzo 2020 08:09

Muschio se hai una mail manda a bullfin74@gmail.com non voglio piu' dare indicazioni qui su Cobraf. Cmq ad un rapido sguardo a me pare che siamo su un bear mkt di dimensioni almeno pari ai crolli del 2000 e 2007.  

Poi posso sbagliare, anzi me lo auguro...

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente