S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Lunedì 23 Marzo 2020 08:40

Delta,se ho capito bene lei pensa in grande.

In pratica considera  un peccato approfittare di questa vola solo per un mese .

Siccome è destinata ( storicamente )a diminuire ,Lei pensa, che nell'ambito della backwordation prezzata dal mercato,ci siano possibilità di guadagno per molti mesi.

In pratica pensa di vendere vola a lungo .....

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Lunedì 23 Marzo 2020 08:20

Hobi ha ragione 

Per lei che ragiona sul mese 

Questa vola implicita ( che le ricordo cmq che sul breve è correttamente prezzate.mentre è sul lungo che non può esserlo a causa dell' arbitraggio )le farà guadagnare il doppio con metà rischio

Ma per me è diverso

L ultima volta che c era questa vola è stato nel 2009 

Non ho aspettato 11 anni per vendere vola ad 1 mese 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Lunedì 23 Marzo 2020 07:41

Delta,non capisco perchè noi opzionisti ,con questa vola ,ci vogliamo fare seghe mentali sul ,sale / scende,oppure dov'è il plafond.

Ho fatto un po di conti : per cifre molto rotonde ho ,largo largo ,4 martingale a disposizione sul Dax per arrivare a 6000 in un mese.

Il problema è semmai un altro : non mi pare saggio investire in un ribasso violento a mo di bear spread.

Per cui la metà la investo sul ribasso violento e l'altra metà su -2Potm 04 + 1Potm05 costo zero.

Poi c'è il lato Call che  non voglio  trascurare indipendentemente dalla vision.

Sui ribassi compro spread costosi per giocarmi rimbalzi tra i 400 e gli 800 punti.

 

Hobi

 

 


 Last edited by: hobi50 on Lunedì 23 Marzo 2020 07:42, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 23 Marzo 2020 01:18

Sei troppo coglione per capire che c'è il peggior disastro mondiale dopo la seconda gerra mondiale.

Tu lo sai perché NON TI SEI MAI SPOSATO, SI?!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 22 Marzo 2020 23:53

Oscar !

DOW al valore dell'elezione del trmpaanaro, Gianlini lo aveva detto che lo avrebbe riconsegnato

a un livello inferiore a quello ereditato da Obama.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 22 Marzo 2020 23:53

che faccia tosta che hai Gianni...siamo i piu' appestati al mondo e fai ancora dell'ironia...vergognati!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Domenica 22 Marzo 2020 23:47

Merkel in quarantena

Ed entra in vigore alle 20 locali (l'una di notte in Italia) il provvedimento con cui il governatore di New York Andrew Cuomo ordina di non uscire di casa e di fermare

tutte le attività non essenziali per affrontare la crisi da coronavirus.

 

 

chi è il consulente Conte? si dice che trump stia scappando con l'elicottero....


 Last edited by: traderosca on Domenica 22 Marzo 2020 23:49, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Pestilenza on Domenica 22 Marzo 2020 23:35

Scusate ma io.,ops..,SCUSATE MA IO SENZA UNA PERLA DI LONG NON RIESCO A CHIUDERE OCCHIO QUALCUNO POTREBBE "RIATTIVARLO"?

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: giaguaro on Domenica 22 Marzo 2020 23:11

New York già in blocco sul - 5%

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 22 Marzo 2020 21:32

Salvini, da  Giletti, e' in totale stato confusionale, insomma, oltre ai negri niente.

La cosa non e' mi faccia  piacere, mettere la Lega in mano a Giorgetti e' come

metterla in mano a Gentiloni e a Gualtieri, proprio in un periodo in cui a Bruxelles

ne succederanno di cotte e di crude.

Del resto bagnai e' buono solo a fare l'inutile acculturato, mentre Borghi, bem piu'

ruspante, lo hanno definitivamente isolato

Ce n'era anche un altro, tal Rinaldi, il quale messo il cul sulla poltrna europea

e' diventato piu' europeista della Ursula.

Ma rob de matt !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Domenica 22 Marzo 2020 20:39

Delta, Tutte le malattie autoimmuni e le allergie, pare oramai certo abbiano questa eziologia. Sclerosi multipla compresa.

Infatti nel 3^ mondo le autoimmuni, le allergie, son molto rare.

Il sistema immunitario è un esercito che deve lavorare, 

ma, se tenuto troppo ad oziare, ha la tendenza a sclerare e magari aggredisce il proprio

padrone. Se invece è stato correttamente allenato da giovane a riconoscere e combattere

le porcherie che il buon Dio ha deciso di lasciarci sulla terra ( virus, spore, batteri, etc. ),

non fa questi errori fatali.

 

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Domenica 22 Marzo 2020 20:27

Tuco analogamente succede per la celachia 

Mia figlia medico dice che una concausa è l ambiente troppo sterile nel periodo 2 -4 anni 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Domenica 22 Marzo 2020 16:12

un articoletto di bottarelli, per evidenziare quello che i buoni maestri hanno da sempre previsto: in tempi di crisi i capitali cercano rifugio al centro dell'impero

 

La crisi del dollaro e la mossa sospetta della Lagarde

 

ps per chi non andrà a leggerlo, crisi del dollaro sta per crisi da carenza di dollari

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 22 Marzo 2020 14:36

Tuco, allora il virus mi fa un baffo.

In mezzo ai polli io ci son cresciuto, e anche in mezzo alla terra e al trattore.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Domenica 22 Marzo 2020 14:26

Ho il dono della sintesi e lo metto in due righe:

Non è una questione di esser puliti, si può esser puliti,

ma questione di allenamento del Sys Immunitario da bambini.

Aver corso nei campi, esser caduti e feriti sulla terra, aver preso in braccio un pollo

da pollaio, aver mangiato con le mani lercie: son tutti allenamenti impagabili che ci rendono forti in età adulta.

SLAVA UKRAINII !