S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 22 Marzo 2020 13:02

Poi mi chiedo sempre...sto virus come mai non ha ancora fatto una carneficina in Africa visto che vi sono forti rapporti tra Cina e Africa?????.... e' un virus razzista????

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Domenica 22 Marzo 2020 11:53

ok

sei un comunista no-vax

:-))


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 22 Marzo 2020 11:53, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Domenica 22 Marzo 2020 11:48

stai scrivendo che i vaccini fanno male ?

 

questo è il tipo di domanda tipica dei semplici (dei grillini, per esempio)

ovvio che fanno male, ovvio che fanno bene

si tratta di individuare con la maggior precisione possibile vantaggi e svantaggi, permettendo così alla scienza di fare un passettino avanti.

ti ho già scritto in proposito, lo trovi così difficile da capire?

 

l'interazione tra corpo umano e ambiente sia (e resterà a lungo) un sistema di una complessità inestricabile, moltiplicata all'inverosimile dalla diversità tra individui

le soluzioni "buone per tutti e per tutti i luoghi" non esistono

il ns destino è di muoverci a tentoni.

se qcn propone una soluzione buona per tutti, è un ciarlatano o un comunista

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Domenica 22 Marzo 2020 11:44

Tuco, io registro solo le diverse opinioni

di una cosa sono però certo da sempre

la scienza non ha certamente finito il suo percorso, non esistono certezze ma tutta la nostra scienza sono solo perennemente ipotesi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Domenica 22 Marzo 2020 11:41

Technically, as with any virus, you *can* be reinfected by the same virus (different from dengue hemorrhagic fever for example). But because we become immune, that disease should be much milder or unnoticeable.

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Domenica 22 Marzo 2020 11:24

Io gli scriverei se fosse una persona cui ho fiducia, ma così non è.

 

-------

non ci siamo

così fai il burioni qualsiasi, la scienza è o almeno deve essere confronto

lui e la moglie fanno ricerca, non ripetono a pappardella il libro , loro fanno questo http://nanodiagnostics.it/che-cosa-facciamo/

se pensi dica fregnacce glielo scrivi

lui è aperto ad ogni confronto, idem la moglie

sarebbe anche ora di finirla con laureati in farmacia e medicina che dopo qualche anno cominciano ad assumere posizioni 'eretiche' ma documentate e per questo vengono boicottati cancellati ecc.

 

 

una cosa di questo Montanari però si può dire

ha scritto un libro https://www.gruppomacro.com/prodotti/vaccini-si-o-no in cui documenta quello che ha trovato nei vaccini e sulla base dei risultati delle analisi (particelle di metalli pesanti) scrive che fanno male

Montanari è ancora a piede libero, non è stato denunciato e non ha pagato multe miliardarie

 

http://medcraveonline.com/IJVV/IJVV-04-00072.pdf

https://www.epicentro.iss.it/vaccini/pdf/LeDomandeDifficili.pdf (punto 17)

non fare il pecorone che obbedisce al baronato, il baronato dice che sono cazzate, giudica tu con la tua testa


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 22 Marzo 2020 12:00, edited 4 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 22 Marzo 2020 11:16

Uillie> Gano, che ne so io ? perché continui a chiederlo a me ?"

 

Perché sei te che lo menzioni in continuazione. Anche per sapere cosa ci hai capito. Io gli scriverei se fosse una persona cui ho fiducia, ma così non è.

 

Magari se mi spieghi il perché potrei acquistare fiducia... chissà....

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Domenica 22 Marzo 2020 11:00

stai scrivendo che i vaccini fanno male ?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Domenica 22 Marzo 2020 10:21

il rapporto tra vaccinazione e coronavirus prende sostanza.

spiegherebbe l'alta mortalità tra anziani e personale medico

 

People who get the winter flu jab are firmly advised to shield themselves from the coronavirus by isolating for 12 weeks, the deputy chief medical officer for England warns

https://www.mirror.co.uk/news/uk-news/coronavirus-top-medic-warns-anyone-21708701

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Domenica 22 Marzo 2020 09:51

Che prove ha montanari che non dia immunità?

------

Gano, che ne so io ? 

perché continui a chiederlo a me ?

invece di scassare me chiedilo a lui e sua moglie, sono loro i microbiologi virologi stranologi ecc. ecc. .... se vuoi documentarti prima puoi comprare i loro libri e leggere i loro articoli scentifici

 

se non hai bisogno di leggere le loro ricerche perché tu sai già tutto scrivia lui e consorte che non capiscono un cazzo

https://www.stefanomontanari.net/scrivici/

http://nanodiagnostics.it/contatti/


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 22 Marzo 2020 10:04, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Capitone on Domenica 22 Marzo 2020 09:34

Quel reportage ha come scopo primario quello di.impostare una corretta strategia di lotta al virus e l'obiettivo fondamentale e prendere tempo ed è quello che si evincerebbe dal grafico che lei sta mostrando.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Domenica 22 Marzo 2020 09:32

Anti per me optionista conta poco sapere dove andrà domani 

Conta avere ipotesi di lavoro e portarle avanti fino all' obbiettivo oppure accettare la sconfitta in caso di errore

 Il mio lavoro è mettere in relazione il reward col risk 

E in alta volatilità è la cosa più semplice che ci sia perché il rischio è sovraprezzato

In questo momento livello volatilità mettersi al ribasso ha un prezzo opportunità congruo solo sull orizzonte temporale inferiore alla settimana

Mettersi al rialzo è semplice e con rischio risultato a favore 

I miei rigaioli mi hanno fatto anche ipotesi al ribasso che non sono per me optionista percorribili 

PS l nuovi contagiati di ieri Germania sarebbero talmente pochi che se confermati oggi bisogna davvero pensare  che fattori ambie tali alimentazione o temperatura e umidità influiscano pesantemente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 22 Marzo 2020 09:23

Che prove ha montanari che non dia immunità?

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Domenica 22 Marzo 2020 09:13

Will, non interagire con gli idioti please. Interagendo con gli idioti come quello sotto di te, li legittimi a continuare con le loro stronzate.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 22 Marzo 2020 09:14, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Domenica 22 Marzo 2020 08:47

come dicono Montanari e la Capua questo virus NON da immunità, non è come il morbillo la parotite la rosolia e via dicendo che te lo prendi UNA sola volta nella vita e mai più, questo te lo riprendi ogni anno, il tuo sistema immunitario e la scienza cerca continuamente contromisure a questo birbantello, continuare come niente fosse invece di limitare in qualche modo la diffusione (sperando che il tuo limitare abbia un minimo successo) è in ogni caso IDIOTA

 

il report inglisc è IDIOTA, tutti analfabeti compresi sappiamo che riavremo problemi con questo virus, che questo giustifichi un laissez faire con conseguente sterminio è da STRONZI ASPIRANTI SUICIDI , il denaro da MORTO non ti serve a un cazzo


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 22 Marzo 2020 08:48, edited 2 times in total.