S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 20 Marzo 2020 13:23

Non vorrei essere troppo funereo, oggi facciamo 4500/5000 infetti e 500/550 morti e nel WE

scoppia il caos con assalti ai supermercati.

Qui bisogna chiudere tutto, lasciare solo l'agricoltura (che poi e' l'unica cosa indispensable).

Questo virus e' troppo bastardo, anche in Cina e Corea c'e' ancora una coda di infezioni.

A nord, secondo i miei calcoli, siamo a un contagiato ogni 100 abitanti, e a sud, fra qualche

settimana, sara' anche peggio (semo napoletani).

Pero' voglio mettere anche un filo di speranza. Fra qualche mese ci salvera' il riscaldamento

globale, quello che manda il virus arrosto.

 

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 20 Marzo 2020 12:50

Pero' intanto c'e' da cagarsi addosso.

https://www.byoblu.com/2020/03/19/immunodepressi-per-legge-stefano-montanari-byoblu24/

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Venerdì 20 Marzo 2020 12:42

Anti da noi passava la linea gotica e il sentimento antitedesco è diffuso

Tanto che grande percentuale dei giovani tedeschi sono figli di bagnini e accoliti romagnoli 

Ma io mi reputo un tecnico e sull idea delle menzogne tedesche ci metto un po' di soldi 

Hobi se le interessa stasera metto la mia idea operativa basata sullo scenario che ha detto

Immagino che non ci sia stop loss al rialzo invece se ha un take profit in basso mi serve 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 20 Marzo 2020 12:42

Long, sei fuore di melone,un giorno crash,l'altro long,ma va dar via i ciap e pubblica solo gnocca!!!!

TE SE FUORI COME I COCOMERI..IL CRASH C'E' STATO NON L'HAI VISTO..SE VUOI TI REGALO GL'OCCHIALI...ORA C'E' IL LONG SULL'AMERICA ED IO LO PRENDO SOMARO!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 20 Marzo 2020 12:39

Ecco, bravo Long !

Questa e' piu' bella di quella di ieri. Pero' intanto c'e' da cagarsi addosso.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 20 Marzo 2020 12:38

Long, sei fuore di melone,un giorno crash,l'altro long,ma va dar via i ciap e pubblica solo gnocca!!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 20 Marzo 2020 12:25

ANTI...ALLA FINE DELLA PROSSIMA....FORSE..VEDIAMO COME SI COMPORTANO I MERCATI CON LE RIGHINE....AI MINIMI ..ENTREREMO PESANTEMENTE LONG..MA PESANTE..IO QUALCOSA HO INIZIATO ...E POI CON QUESTA..SARA' RIALZO ASSICURATO!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Venerdì 20 Marzo 2020 12:21

Anti, Delta ha tutte le migliori ragioni per disprezzare il tedesco e la sua interpretazione di élite.

Stiamo parlando di personaggi che millantano una superiorità morale ed intellettuale

che palesemente non hanno. Tu, come membro di una grande etnia  ( quella partenopea ) che ha dato il meglio

-e pure il peggio- all'umanità, dovresti vederlo al volo: Il prototipo del tedesco è il tardo-leghista... 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 20 Marzo 2020 12:23, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 20 Marzo 2020 12:20

Compagno Long,

ma sei diventato rialzista? Stai attento che Martino ti sgrida.

 

ECCOLO IL MIO AMICO SOMARO AHAHAH LA VUOI VEDERE LA MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 20 Marzo 2020 12:17

Compagno Long,

ma sei diventato rialzista? Stai attento che Martino ti sgrida.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 20 Marzo 2020 12:14

Delta,

te fai il ribasso ideologico sul DAX cosi' come io lo faccio sul MIB (benchmark di un paese fallito).

La mia motivazione sottostante e' quella di bastonare un paese di cialtroni.

La tua non saprei, forse qualche antica fidanzata tedesca che ti fece girar le balle.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Venerdì 20 Marzo 2020 10:56

sp500 fut. superamento quota 2481 (livello che vo ripetendo da un pezzetto) è la linea maginot tra long e short. la chiusura  sopra potrebbe determinare qualcosa di duraturo verso il lato alto.

 

ps. (prova del 9 scade oggi).

buona giornata.


 Last edited by: (telesma) on Venerdì 20 Marzo 2020 11:00, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Venerdì 20 Marzo 2020 10:56

Short ora di dax

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 20 Marzo 2020 10:53

ANTI......SEI ANCORA IN BAGNO DA IERI SERA CON LA FOTO CHE TI HO MESSO...AHAHAH SE SALTI FUORI HO NA CHICCA MONDIALE LA VUOI VEDERE...AMICHE FUORI DI TESTA....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 20 Marzo 2020 09:47

BENE IL MONDO TUTTO E' SHORT......LEGGENDO I GRANDI TRADER SU TWITTER...DICONO CHE ANDREMO ALL'INFERNO...MANCO SANNO LEGGERE I GRAFICI....CONSULTO NOTTURNO CON I MEI GRAFICI CHE SEGUO..SEMPRE PIU' CONVINTO..ULTIME VOMITATE FINALI..LA PROSSIMA SARA' DECISIVA....SI VOLA IN CIELO...:LONGGGGGG....AGOSTO 30000  DOW....FIRMATO DAL MIO IDOLO RON WALKER...QUESTO E' FANTASTICO...QUANDO TUTTI COMPRANO SI VENDE..QUANDO TUTTI VENDONO SI COMPRA..SARA' UNA SALITA COME LA DISCESA..NON LA VEDRETE.....