S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 20 Marzo 2020 09:31

Ho avuto il parto di strategia più difficile degli ultimi tempi ...ma alla fine ho deciso .

Non abbandono il bias ribassista.

I rialzi sono un'ottima occasione per vendere call ( che nel mese di marzo da un certo punto in poi hanno fruttato ottimi guadagni ) e comprare put.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 20 Marzo 2020 09:23

Nel mondo 500.000 morti per influenza stagionale. In tre mesi 9.000 per coronavirus.

SONO D'ACCORDO CON TE.....LO SCRIVE ANCHE MARTINO...E' UNA COSPIRAZIONE GIGANTESCA.....C'E' DIETRO QUALCOSA....SOLO IL SOMARO ANTI NON LO CAPISCE....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Venerdì 20 Marzo 2020 08:49

Guardando la preapertura metto ordini di vendita per il long veloce di 2 GG fa 

Tanto oggi 17000 lo fa sicuro 

C è addirittura qualcuno che pensa che l Italia sia un paese fallito.quando invece stiamo per prendere le redini della Europa

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Venerdì 20 Marzo 2020 08:26

Poniamo che sui 21000 io avessi fatto la classica figura per il coltello che cade

+1p 21 03 -1p21 09 o 12 

+1c21 03 -1c21 09 o12 

Incassando complessivamente dai 1800 ai 2200 pt 

Oggi scadenza  nonostante le 2 siano equivalenti avrei la tendenza a trattarle in modo diverso 

La seconda fregandosene  considerando sicuri i punti incassati 

La prima che a trasformarla nella seconda basta vendere 1 fib ogni 2 put vendute  invece si comincia  guardare con avidità ai 5000 e qualcosa punti  che si incassa stamattina più quelli dell' inizio e si accarezza l idea di restituirne solo 3000 

Se io fossi scacchista oltre che optionista potrei pensare in modo complessivo e avendo chiaro che 

Ho 2000 pt che mi abbassano di 2000 pt  il punto di perdita 

Che  il rimanente rappresenta una formidabile copertura in alto 

Potrei incassare e non fare nulla

 Bene  vado a lavorare

PS purtroppo queste situazioni si vedono solo 3 volte in 22 anni 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 20 Marzo 2020 01:26

Se la candela mensile dell'euro dollaro è confermata a fine mese l'euro va a 0.8 su usd. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 19 Marzo 2020 23:47

Il mio amico più intelligente che inserirei tra la destra efficientista,l'altro giorno mi ha mandato un articolo dell'Huffington post.

Titolava qualcosa del genere ...la Cina alla guida del mondo ...

Quindi Anti non tutti i destri sono senza speranze ...dopotutto anch'io lo ero ...

Chi rimane di destra nonostante tutti gli squallidi personaggi che la compongono con in testa il trumpanaro,non puo fare più paura ed è destinato prima all'irrilevanza e poi a scomparire.

Ci rimane solo qualche ultima presa per i fondelli e poi ...il giochino finirà.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Giovedì 19 Marzo 2020 23:18

Video pessimo, non mi ha convinto per niente.

Poi il tizio è un rianimatore, un povero anestesista, cosa cazzo parla dei virus?

Fra l’altro mi pare che sia un No Vax...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 20 Marzo 2020 00:12, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Capitone on Giovedì 19 Marzo 2020 22:56

Anti ciao

sono Alex02, ricordi le nottate con Etabeta su WS in "quelli della notte".

tutto bene? Mi pare di intuire che lo smalto e rimasto intaccato spero altrettanto per il resto.

ciao e se ti capita di avere ancora contatti (in questo momento la vedo dura) con Etabeta mandagli un saluto da parte mia

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Giovedì 19 Marzo 2020 22:46

Gano, basta con le cazzate ok?

Questo è un cancro aggressivo, è ancora relativamente piccolo, ma è un cancro. Ok?

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 19 Marzo 2020 22:27

Long,

lascia perdere il 5G che non c'entra un cazzzz, il coprifuoco e' NECESSARIO.

Oggi 660 contagi a MIlano citta', ma hai idea di cosa succede se il virus sfonda

in citta' quali Milano, Roma o Napoli?

E' bastata la piccola Bergamo per mandarci in default.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 19 Marzo 2020 22:26

SALUTO TUTTI...ANTI..SARA' ANDATO IN BAGNO CON LA FOTO CHE HO MESSO PER LUI..OGGI....AHAHAAH CIAO SOMARONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 19 Marzo 2020 22:19

SU TWITTER GIRANO LE NOTIZIE CHE IN QUESTO COPRIFUOCO..LE MULTINAZIONALI STANNO IMPIANTANDO IL 5G....RAGAZZI..QUESTA E' FREQUENZA MILITARE SE NON LO SAPETE..SPACCA IL CERVELLO...DICONO CHE ANDREMO PIU' VELOCI. SU INTERNET......SEEE AL CIMITERO.....Entro il 10 Aprile tireranno giù le telecomunicazioni per una decina di giorni...così gira voce.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 19 Marzo 2020 22:02

E DOPO LA BORSA ED I GRAFICI.....ENTRIAMO IN COPRIFUOCO .....MI HA DETTO AL TELEFONO STASERA UN AMICO DI BOLOGNA CHE A MEDICINA GIRANO I CARRARMATI...A COSA SERVONO POI..QUI SON TUTTI MATTI..............

BREAKING NEWSCORONAVIRUS

CORONAVIRUS, CONTE C’HA PRESO GUSTO. ARRIVA IL DECRETO CINESE: COPRIFUOCO TOTALE

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 19 Marzo 2020 21:51

PREGO GANO VAI NELLA 1 PAGINA SCORRI SOTTO AL TERZO GRAFICO VEDI IN ALTO IL NUMERO 30000 CON IL MESE AGOSTO 2020

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Marzo 2020 21:42

Grazie LONG!

Slava Cocaïnii!