S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 19 Marzo 2020 21:38

CIAO GANO..SONO ANNI CHE LO SEGUO..HA GRAFICI PUBBLICI NE HA TANTISSIMI...https://stockcharts.com/public/1092905

SI CHIAMA Ron Walker

A ME CHE PIACE LA GRAFICA QUESTO E' MOLTO COMPLETO..LO RITENGO 1 DEI MIGLIORI...NON HA TUTTI GL'INDICATORI D'ENERGIA CHE HA MARTINO CON IL COMPUTER SOCRATES....MA ANCHE MARTINO..AVEVA DETTO IN PRIVATO..CHE CI SAREBBE STATA UNA COREZZIONE DEL 20% E NON VEDEVA A FEBBRAIO DEI GROSSI CROLLI..ANCHE LUI TOPPA ESSENDO BRAVO....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Marzo 2020 21:29

Chi è l'altro americano che segui, LONG?

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 19 Marzo 2020 21:01

ooooiiiiiiiiiiiiiii long

sei sicuro che il  martino dice dow 30.000 ???

per me ha aggiunto uno zero per sbaglio

forse voleva dire target 3000

 

 

OOOOOOIIIIIIIII PANA IL 30000 NON L'HA DETTO MARTINO....LO DICO IO.....SEGUO ANCHE ALTRO AMERICANO CHE HA MESSO IL NUMERO ED IL MESE..HAI CAPITO ORA?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 19 Marzo 2020 20:55

Bravo Delta, sposala, pero' non le insegnare gli strangle e gli straddle.

Ahhahahah.

P.S. Se poi e' una della Gloriosa Classe (o similare) allora ti ordino di sposarla.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 19 Marzo 2020 20:49

La merda umana dell trumpanaro ha appena detto in conferenza che lui è stato il primo a muoversi.....

E siccome non vogliamo farci mancare nulla.ci sono altre merde umane autoctone che continuano a sostenere che si tratti di un'influenza.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Giovedì 19 Marzo 2020 20:41

Anti ho solo Sara

  con cui siamo passati da neanche tutti i wend insieme a 15 gg H24 insieme 

Mi sa che la sposo 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 19 Marzo 2020 20:31

Delta,

mi sa che te hai troppe donne, ma, anche li', da questo punto di vista dovresti essere in una

situazione privilegiata per aver preso coscienza di quanto siano "razionali" le donne.

Quanto al MIB (e altro) non faccio previsioni a lunga scadenza, le ultime due, quella sulla

borsa che sarebbe salita per tutto il 2020 e quella su Tesla erano praticamente a colpo

sicuro, poi arriva il virus e l'azzeramento de mercato dell'auto (elettriche comprese) e ti

manda tutto a mignotte. poi devi anche sopportare quelli che "la grafica".

Meglio le fagiolate quotidiane (e incrementare tesla), a conti fatti, lo spirito con cui

gioco e' quello di avere una slot machine sul tavolo.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Giovedì 19 Marzo 2020 20:26

Mai fidato della sanità privata. Troppo interessati a guadagnare e risparmiare,

per aver rispetto della tua carne, della tua vita.

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Giovedì 19 Marzo 2020 20:22

le privatizzazioni, le privatizzazioni, bisogna privatizzare, il privato è più efficiente, ecc. ecc. ecc. ... tutti figli idioti della stronza lady di ferro, mai esistito un solo caso nella storia di un privato più efficiente di uno stato, è impossibile un privato sia più efficiente di uno stato, è una questione di mezzi, di economie di scala, è una questione che lo stato è avulso dalla logica del profitto ecc. ecc. ....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Giovedì 19 Marzo 2020 20:17

Anti le  mie info dalle portinaie tedesche spagnole francesi 1 norvegese avgiunta da poco austriache mi dicono che le condizioni al contorno sono esattamente uguali 

Se io ho ragione .ne usciamo bene 2 mesi prima degli altri con ca 45000 70000 morti 

E il ns indice sia per opportunita che per interventi Europei sovraperformera tutti gli altri 

Ipotizzo e ci metto i soldi 22000 entro settembre 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Giovedì 19 Marzo 2020 20:11

Io ce l'ho con tutti quelli che hanno massacrato la sanità in nome dell'efficientamento. Siete contenti? 
Abbiamo scimmiottato gli americani e gli inglesi, adesso siamo messi poco meglio di loro.

Pure su questo forum il 95% sono stati a favore di questo massacro.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 19 Marzo 2020 20:12, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 19 Marzo 2020 20:05

I tedeschi hanno attrezzature a sufficienza rispetto agli infetti. Hanno pochi morti ma anche pochi guariti, significa che li stanno tenendo in vita. Noi oramai siamo oltre la soglia dei respiratori per cui lo si era già detto che saremmo morti come le mosche. Questa settimana i 4 morti (anziani) di mia conoscenza sembra non fossero attaccati ad un respiratore. Per sicurezza mi informerò ulteriormente.

 

Semplicemente, abbiamo finito i respiratori...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Giovedì 19 Marzo 2020 20:02

.... e anche a gestire gli ospedali .... 

----------

i partiti non sapendo come crearsi poltrone si sono inventati di tutto con giustificazioni le più varie, ad esempio la Sanità deve essere regionale col risultato che la siringa in uan regione costra 10 volte quello che costa in un'altra regione ... è ovvio che con una unica fornitura nazionale si risparmierebbero miliardi a prescindere dalle poltrone, se poi ci aggiungiamo anche le poltrone .......

:-)

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 19 Marzo 2020 19:54

si,si,il famoso esercito italiano....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Giovedì 19 Marzo 2020 19:49

Abbiate fede, arriva l'esercito e comanderanno loro.

SLAVA UKRAINII !