S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 19 Marzo 2020 15:19

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Giovedì 19 Marzo 2020 15:00

eh la madonna...quanto stanno scambiando....sembra un flipper

effetto scadenze!


 Last edited by: (telesma) on Giovedì 19 Marzo 2020 15:02, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: fultra on Giovedì 19 Marzo 2020 14:58

Restando su paragoni tra indici

Dax 1992= 1400    2020/03=8000 ancora un +570% ha spazio anche fino a 3500

Mib 1992= 10000   2020/03=14000 ancora in +40% , ok che siamo mezzi falliti ma questa tra qui e 12000 è la base 

In questo intervallo di tempo è entrato l'Euro a sponsorizzare la Germania (con questi dati è una certezza on un impressione) vediamo come andrà in futuro, sia EUro  che G.

PS Lufthansa su 762 aeromobili , 700 a terra.

Alitalia 120 ma perde 715k euro al giorno. Ma la politica la ossigena ancora. Ricordo che gli gnomi quando Swiss ha chiuso con un paio d'anni di rosso l'hanno (quasi) regalata ai teteschi, almeno non l'han dovuta mantenere, e hanno risparmiato le -cifre rosse- come le chiamano loro- . Chi mi calcola 715k x quanti anni/mesi/giorni. Inizio a pensare che la base MIB a 12000 non sia il suolo corretto.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Giovedì 19 Marzo 2020 14:56

ANTI....OGNI TANTO SEI INTELLIGENTE..OGNI TANTO SOMARO.

 

:-)))))))))))))))

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 19 Marzo 2020 14:55

...e adesso si chiude short in stragain e si va long!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 19 Marzo 2020 14:44

ANTI....OGNI TANTO SEI INTELLIGENTE..OGNI TANTO SOMARO....SULLA FIAT HAI CENTRATO IL BERSAGLIO...SUI CRUCCHI..HA FATTO UN ANALISI FULTRA ED HA PERFETTAMENTE RAGIONE..SE CAPIRAI UNA VOLTA PER TUTTE..CHE CI HANNO FREGATO CON L'€  E IERI HO MESSO SVARIATI POST..IN CUI CERTIFICAVANO LE MIE OPINIONI...ORA TI DO' NA  CHICCA MONDIALE CHE FORSE NESSUNO SA'...QUESTA NOTIZIA MI ARIRVA DA FONTI MOLTO SEGRETE....MOLTO.....LA MERKEL E' UN AGENTE SOVIETICO...CON L'ABBATTIMENTO DEL MURO DI BERLINO...E' ENTRATA IN EUROPA  E PRENDENDO IL POTERE.....VOLEVA PORTARE L'EUROPA CON IL PENSIERO DI LENIN....POTERE ROSSO......INFETTARE L'EUROPA E POI CONQUISTARLA......QUESTA ERA LA MISSIONE..PERFETTAMENTE RIUSCITA.....AUSTERITA'..SACRIFICI..POVERTA' E POTERE CENTRALIZZATO...€ ..CHE LEI GOVERNAVA CON L'APPOGGIO MASSONICO...DEMONIACO DI DRAGHI  PERCHE' LUI..E' UN MUTATO..RETTILIANO.....ALTRA CHICCA..MARX..ERA UN MASSONE......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 19 Marzo 2020 14:21

Toh Delta,

questa gli agnellini l'han spolpata ben bene (vale meno dela meta' della sola Ferrari) e adesso,

dopo essersi venduta pure la Marelli (un gioiellino) hanno appioppato la carcassa a quei cretini

dei francesi, non prima di essersi presi anche un miliardino di dividendi (diividendi de che?).

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: fultra on Giovedì 19 Marzo 2020 14:17

La Germania con un economia che andava ai massimi aveva un indice giustamente prezzato. Noi con un economia scarsa -soprattutto x fattore politico e scarsità di programmazione e difesa industria e interessi interni-  eravamo prezzati a sconto.Ma siamo scesi quasi con stessa proporzione.Ora chi ha più da perdere parrebbe l'economia tedesca,quindi il dax. Mia supposizione e non perché oggi c'è il sole e domani la cambio se pioverà.La panza serve ad altro.Sorry.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 19 Marzo 2020 14:12

Si Delta, ma solo fagiolate, il bersaglio grosso l'ho mancato.

Operativita' preferita: rialzo sul nasdaq, ribasso sul MIB, bidirezionale sul DAX.

Provai anche quel pasto semigratis che ti avevo raccontato, e in effetti e' quasi

gratis, pero' devi aspettare che si deteriorano le opzioni e non ho pazienza,

meglio 3 cocomeri, un peperone e molto divertimento coi fagioli, tutto servito

in giornata.

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Giovedì 19 Marzo 2020 14:01

Anti mi stai dicendo che sei al ribasso sul ns?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 19 Marzo 2020 13:26

Delta,

il tuo astio, tanto esuberante quanto irrazionale, verso i tedeschi ti fa ipotizzare perfino il MIB che sale.

Vai pure tranquillo, non mettere nessun tappo di sopra (risorse sprecate), quello (il MIB) si riprendera'

solo dopo 5 anni che saremo usciti dall'euro. (mi mandi una cartolina nell'aldila' per farmelo sapere).

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: giaguaro on Giovedì 19 Marzo 2020 13:14

Caro Anti bisogna istituire un' altra piccola Iri.....rubano?

Ma chissenefrega!!!! Intanto rubano lo stesso!!!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 19 Marzo 2020 13:11

E si Giagua',

magari gli insider vendevano proprio a Boeing che faceva buy back.

Era meglio il padrone delle ferriere, magari era un po' strnzo, ma si

prendeva cura della sua azienda.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 19 Marzo 2020 13:06

Long,

non so se quel farmaco va bene oppure no (in genere sono scettico su "invenzioni" istantanee),

pero' ti do un'informazione da insider: quando in un ospedale napoletano han pensato di usare

quella roba li' han provato a consultarsi con i colleghi del nord col risultato che sono stati

brutalmente ridicolizzati.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: giaguaro on Giovedì 19 Marzo 2020 12:55

Anti, gli insider vendevano ai primi di febbraio....sei male informato!!!