S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 18 Marzo 2020 11:31

ALBERTA..LA BCE NON PUO' FARE NULLA E' IN DEFAULT HANNO CHIESTO SOLDI ALLA FED.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Mercoledì 18 Marzo 2020 11:28

Intanto la FED agisce tutti i giorni, mentre la BCE...... osserva.....

https://it.reuters.com/article/italianNews/idITL8N2BB3DB

e continua a fare errori di comunicazione a ripetizione, con qualche rara eccezione......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 18 Marzo 2020 11:16

ORMAI CI SIAMO..RACCOGLIETE LE SPERANZE PER UN BUON RIMBALZONE ..ANCHE SE..UN ULTIMA VOMITATA COME GIA' HO SCRITTO..CI POTREBBE ESSERE...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: fultra on Mercoledì 18 Marzo 2020 10:20

Telesma

ne sono convinto da un pezzo, penso sia un fattore genetico,basta come risposta? Non vorrei che qualcuno si offendesse se scendessi nei particolari che poi tutti gli italiani conoscono,ma che alla fine fin che la barca va......ci stan sopra pensando che nostro fluire sia come il Nilo ,calmo e lento. Nessuno vuole pensare che in fondo ci siano le cascate Vittoria.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 18 Marzo 2020 10:12

"ora i gli inutili cretini del forum devono stare zitti, basta idiozie sul target 2 e sui btp... "

Shera, condivido quanto scrivi ma sei troppo ottimista: quella è gente affetta da un senso di frustrazione che si manifesta con atteggimenti psicotici che non si possono piegare alla ragione.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Mercoledì 18 Marzo 2020 10:07

Dopo wapp con amiche del tango di mezza Europa portato a 100 il long su Italia  e non mi bastano i 2000 pt 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Mercoledì 18 Marzo 2020 09:51

fultra,

manca una visione complessiva, zero investimenti. non te la puoi cavare solo favorendo le aziende del health care e con quattro spicci dati a partite ivae ridicoli crediti d imposta.

dovrebbe essere l'occasione di rilanciare pesantemente l' economia. 

rimpiango la finanza creativa di tremonti, che è tutto dire.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Mercoledì 18 Marzo 2020 09:37

attenzione Trump vuole dare 1000 euro agli americani, non so come li spenderanno se è tutto chiuso, ma siamo arrivati alla MMT

 

ora i gli inutili cretini del forum devono stare zitti, basta idiozie sul target 2 e sui btp... ora che arriva in africa spero che i barconi mietano un po' di vittime tra i pidioti... stupri e rapine non bastano, deflazione salariale fa comodo, le risorse devono spargere il corona virus e vanificare gli sforzi di un economia fermata per legge dal governo

a quel punto è solo questione di selezione naturale, le parole del forum rimangono bit, e la natura faccia il suo corso

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Mercoledì 18 Marzo 2020 09:27

che bravi, prima le distruggono poi le proteggono. geniale

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Mercoledì 18 Marzo 2020 09:24

https://startupitalia.eu/123690-20200317-coronavirus-le-maire-francia-pronta-nazionalizzare-aziende-proteggerle

___________________________

Dai nostri ministri, Alitalia esclusa, neanche una parola analoga.......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Mercoledì 18 Marzo 2020 09:21

I nostro problema e' Gualtieri, troppo prono alla UE.

________________________

Gualtieri è la versione aggiornata e...scorretta di Monti......altro che prono, direi proprio zerbino....

Temo qualunque porcata......sull'altare dei conti, non oggi, ovviamente, ma appena sarà possibile.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Mercoledì 18 Marzo 2020 09:17

Questo blocco in Limit Down degli indici USA mi lascia in sospeso.......il profit sugli short del NQ100, il teorico è notevole, ma vorrei passare all' incasso ... Tanti, maledetti e subito ;))))

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Mercoledì 18 Marzo 2020 09:03

Long con metà di quanto destinato al  veloce 

Andiamoci a fare questi 2000 pt

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Mercoledì 18 Marzo 2020 07:56

!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Mercoledì 18 Marzo 2020 07:54

oooiii long

e questo il video di cui parlavi?

https://www.youtube.com/watch?v=fMMvTCif6_4

 

"lo vendono a mosca da 45 anni !!"

 


 

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube


 Last edited by: pana on Mercoledì 18 Marzo 2020 07:56, edited 1 time in total.