S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Mercoledì 18 Marzo 2020 01:32

Entro 7 giorni i mentitori tedeschi ci supereranno in contagi assoluti e dopo 2 giorni anche in relativi alla popolazione e dopo facciamo i conti con l imperatore  nudo

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: fultra on Mercoledì 18 Marzo 2020 00:09

Un decreto di tal genere presuppone di avere a che fare con un popolo di dementi.E' vergognoso.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 17 Marzo 2020 23:08

DELINQUENTI, SOLO 1 PAROLA DELINQUENTI..MA NON C'E' NESSUNO CHE GLI SPARI IN TESTA A QUESTI SCHIFOSI...PRIMA DI MORIRE FARO' DEI DANNI...HO IL VOMITO!

 

c' è supposta e supposta, 

ma il decreto cura italia è una supposta, Supposta.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Martedì 17 Marzo 2020 22:54

 

c' è supposta e supposta, 

ma il decreto cura italia è una supposta, Supposta.

 

https://www.investing.com/news/stock-market-news/stocks--dow-notches-1000point-gain-trump-eyes-1t-stimulus-2113409

https://quifinanza.it/lavoro/imprese-autonomi-pmi-tutti-gli-aiuti-nel-decreto-cura-italia/362047/

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 17 Marzo 2020 22:44

Long (caprùn!),

 ANTI...IN RUSSIA HANNO IL FARMACO PER IL VIRUS..HO VISTO PRIMA UN VIDEO DI 1 ITALIANO CHE LA STAVA COMPRANDO IN  UNA FARMACIA E L'HA FATTA VEDERE CON COMMENTI...I RUSSI SONO TROPPO AVANTI..INFATTI LORO NON SONO INFETTATI...LO SAI ..CHE DA GIOVANISSIMO..AVEVO UN AMICO ED AVEVAMO STUDIATO L'ALFABETO CIRILLICO PER LA LINGUA RUSSA...LO SCRIVEVO ANCHE BENE..IO CI ANDREI AD ABITARE IN RUSSIA....ESSENDO UN ORSO..MI TROVEREI BENE...AHAHA

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Martedì 17 Marzo 2020 22:37

bastava dare default come ha fatto il libano, ma con un pil che cala del 10% e il debito che aumenta del 10%, non serve il colpo di mano... ci si mette una mano sul cuore e si fa quello che si deve fare...

e fare come la francia che nazionalizza nel caso ce ne fosse bisogno

 

ma evidentemente conviene ai politici nostrani, perchè sono corrotti

la propaganda ha funzionato molto bene, basta pensare ai cretini di cobraf che vogliono pagare i target 2 in oro e rifiutano di far comprare alla banca d'italia i btp, almeno i politici di roma si fanno pagare, i nostri sono cuckold

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 17 Marzo 2020 22:33

Long (caprùn!),

non ho mai cancellato un post, l'ho fatto solo nel caso in cui e' andato due volte

ANTI..NON HAI CAPITO UN CAZZO..IO PRIMA PARLAVO CON GIANNI...AVEVO CONFUSO UN TUO SCRITTO PENSANDO CHE L'AVESSE SCRITTO LUI...E IL CANCELLARE ERA RIFERITO  A GIANNI...POI SONO ANDATO A GUARDARE ED ERI TU..HO CHIESTO SCUSA A GIANNI NON C'ENTRAVA NIENTE..LA SOMARATA L'AVEVI SCRITTA TU AHAHAH.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 17 Marzo 2020 22:28

Long (caprùn!),

non ho mai cancellato un post, l'ho fatto solo nel caso in cui e' andato due volte.

La discesa a candela e' finita, il resto della discesa sara' molto accidentato, tra

fiumi di soldi stampati.

In ogni caso dipende tutto (e solo) dal virus. Divertente vedere economisti molto

ortodossi reclamare stamperia selvaggia, stasera c'era Giannini che voleva

addirittura l'elicottero monetario.

I nostro problema e' Gualtieri, troppo prono alla UE.

 

 


 Last edited by: antitrader on Martedì 17 Marzo 2020 22:30, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 17 Marzo 2020 22:23

MA CHE MESTIERE FAI.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 17 Marzo 2020 22:18

Si finito caro, uscito alle 20e30.... anche se l'ultima ora ho studiato testi di accordi intercompany....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 17 Marzo 2020 22:17

TE SHERA SEI ARGUTO.....ARTICOLO DA 10 E LODE!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Martedì 17 Marzo 2020 22:14

adesso inondano i mercati di cash, forse anche helicopter money, ma poi scopriranno che il virus gira da ottobre, probabilmente i servizi occidentali hanno infettato qualche cinese che rientrava a casa per il capodanno...

 

ora in italia avremmo 30k malati ma già milioni di asintomatici guariti.... raggiunto il picco dei morti e dei malati tra un paio di settimane si inverte il trend verso nuovi massimi

nel peggiore dei casi la manovra dei 5 seghe funziona e il picco arriva tra due mesi, ma tranquilli non può funzionare perchè l'africa sta esplodendo e arrivano tutti con i barconi

 

le forze di polizia di tutto il mondo stanno già facendo sciopero bianco, per questo hanno mobilitato l'esercito

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 17 Marzo 2020 22:04

CIAO BULLLHAI FINITO DI LAVORARE...SIAMO IN STATO D'ASSEDIO CI VOGLIONO DISTRUGGERE....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 17 Marzo 2020 21:58

penso nuovo minimo es in Dax e poi l'up atteso.... così ad un occhiata sommaria...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 17 Marzo 2020 21:56

STANNO BENE INSIEME...MA ARRIVERA' LA RESA DEI CONTI..VERO CONTE! MASSONI MALEDETTI VOGLIONO DISTRUGGERE L'ECONOMIA!