S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Martedì 17 Marzo 2020 19:06

pc anti, il microbo che grida all'elefante "spostati piccoletto"

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 17 Marzo 2020 18:53

Long,

e che ha detto Martino? E' diventato rialzista? Mi sa che quello prima mi legge

e poi scrive per voialtri.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 17 Marzo 2020 17:56

C'e' il DOW che si muove di 100 punti a botta (e il nasdaq di 50).

Ma rob de matt !

 

ANTI..I MERCATI SONO IN BIBITA.....SARANNO ANNI DA DIVERTIRCI...QUEL SOMARO DI TRUMP..HA DECRETATO LA GRANDE DEPRESSIONE..E' IL TUO AMICO DEI TWEET...AHAHAH CHE SEMPRE LE BORSE FACEVA SALIRE.....MARTINO HA MESSO ORA UN PRIVATO.....CHE FARANNO I MERCATI.....MHA.......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 17 Marzo 2020 17:53

https://www.youtube.com/watch?v=FCYue9LUyi8

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Martedì 17 Marzo 2020 15:30

Gianni sono completamente scoperto in basso 

Mentre ho la copertura parziale da operazioni fatte mentre il coltello cadeva 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 17 Marzo 2020 15:23

TRUMPANARO DEL CAZZO..HAI LETTO MARTINO..HA SCRITTO CHEI SEI UNO STUPIDO..IGNURANT........MASSONE DEL CAZZO ANALFABETA.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Martedì 17 Marzo 2020 15:19

2684

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 17 Marzo 2020 15:19

C'e' il DOW che si muove di 100 punti a botta (e il nasdaq di 50).

Ma rob de matt !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 17 Marzo 2020 15:11

Delta (una volta quella roba si chiamava stellage), non credo che rischi molto, anche

perche' non penso che intendi portare a scadenza tutto l'ambaradan (dicembre e' molto lontano).

Piuttosto credo che punti su un rientro della volatilita' cosa corretta. Dopo i terremoti, di solito,

arrivano mesi di bonaccia prima di riprendere una direzione.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 17 Marzo 2020 15:05

MARTINO...SEI GRANDE..IL MONDO E' STUPIDO...AHAHAHAHAHAH

 

 

Blog / Malattia

Pubblicato il 17 marzo 2020 da Martin Armstrong

L'Europa si è mossa come previsto e ha vietato le vendite allo scoperto in Italia, Belgio, Spagna e Francia. I politici non riescono a rendersi conto che sono solo gli shorts che acquistano durante il panico. Senza i giocatori corti, NON c'è OFFERTA che rende i mercati molto meno liquidi.

Qualunque cosa i politici possano fare sul serio, lo fanno a palate! Non ho mai visto una tale stupidità in vita mia. Ecco perché alcune qualifiche sono davvero necessarie. Perfino Trump, che potrebbe essere un uomo d'affari, non è un commerciante. Sta chiedendo $ 850 miliardi per il sollievo del coronavirus che è folle. Il coronavirus non è raro. Rappresenta circa il 14% delle malattie respiratorie ogni anno. Ci sono più di 200 virus da incolpare per circa 1 miliardo di casi comuni di raffreddore negli Stati Uniti. Con meno di 8.000 decessi e 200.000 casi in tutto il mondo, l'industria sanitaria ha spazzato via l'economia e distrutto molto più di quanto qualsiasi malattia possa mai fare. Sì, se restiamo tutti dentro e non usciamo mai, ridurremo i contagi dei virus. Ma a quale costo?

I politici agiscono tutti perché la stampa li punterà solo per vendere documenti. Ancora una volta, la stampa ha agito in modo assolutamente irresponsabile. Stanno distruggendo l'economia e, si spera, il risultato sarà che le loro entrate pubblicitarie crolleranno e dovranno iniziare a licenziare i giornalisti perché non c'è commercio. Questo è Pulitzer & Hearst ancora una volta. Invece di creare la guerra ispano-americana con notizie false, questa volta è l'intera economia mondiale.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Martedì 17 Marzo 2020 14:56

Vendere straddle con questa vola è il sogno di tutti gli opzionisti.

Sul Dax lo straddle paga complessivamente 2750 punti: la backwardation è importante

I due breakeven sono 6000 e 11500.

Fate il vostro gioco.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 17 Marzo 2020 14:53

DOMENICA L'AVEVO SCRITTO..GIRANO CARRARMATI AL SUD..QUESTA E' SALERNO..............

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 17 Marzo 2020 14:48

Delta quello è uno Strangle......vendi senza copertura?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 17 Marzo 2020 14:23

DELTA...CHIEDERE UNA COSA COSI' AD ANTI CHE OPERA COI TURBO FAGIOLI..NON ME L'ASPETTAVO...ANTI LAVORA CON LA PANZA TU COI GRAFICI..ORA MI VENGONO DEI DUBBI SERI......................

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Martedì 17 Marzo 2020 14:19

Anti secondo te 

A vendere straddle  15 18000 dicembre sul ns fra i 4800 e i 5800 pt 

Sto davvero rischiando tanto ?

Ho aspettato questo momento per 11 anni