S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 14 Marzo 2020 19:15

ma piccolo verme schifoso ....dimmi...lasciamo stare i Conti correnti.....come fa un virus ad impestare un luogo, saltare tutti gli altri e impestare SOLO quei due indicati....dimmi anzi no nn dirmelo perchè sentiro' solo cazzate di un cane di Mustafa'!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 14 Marzo 2020 19:50, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 14 Marzo 2020 19:05

Lo vedi Delta?

Son talmente cretini da pensare che ci han portato il virus per pigliarsi i soldi sui CC.

Cosa ti puoi aspettare da un popolo infestato da cretini (ancora piu' che dal virus)?

Tra le altre cose, a parte il picco italiano (l'eccellenza) hai che le nazioni piu appestate

son proprio le piccole comunita' felici e festanti quali la Norvegia, la Danimarca, la Svizzera.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Sabato 14 Marzo 2020 19:05

Paragonare il cervello problematico del cane di Mustafà con quello di un topo può essere molto offensivo per il topo.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 14 Marzo 2020 18:59

Delta,

il sentimento antiteutonico che imperversa su questo forum e' del tutto irrazionale.

Il motivo e' molto semplice, i numeri di Germania, Francia, Spagna, Svizzera,

Danimarca etc... han tutti un'evoluzione simile, difficile sostenere che son tutti

imbroglioni mentre noi (tra l'altro napoletani) siamo i piu' fessi di tutti.

Fessi lo siamo stati prima, quando non ci siamo accorti in tempo che il virus si

stava diffondendo alla grande.

la variabile principale e' il tempo, adesso sia nel focolaio di Codogno che nel

primo focolaio veneto, NON CI SONO PIU' NUOVI CASI !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 14 Marzo 2020 18:58

ecco io speravo tanto che il terrone mettesse questa statistica.....

dico .... come fa il virus.....ad avere abbattuto la Cina (qui è ovvio perchè è lì che si è generato) e poi fa il giro del globo....EVITA TUTTI I PAESI..... e va giusto in IRAN E IN ITALIA....guarda a caso uno stato canaglia e guarda a caso dove vi è un alto tasso di ricchezza bloccato sui conti....

DIO MIO DIMMI TE SE PUO' ESSERE UNA CASUALITA'.....

ma anche uno con un cervello come quello di un topo o una pantegana capisce che c'è qualcosa che non va....e mi fermo qui...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Sabato 14 Marzo 2020 18:44

Anti la Germania fra 6 giorni ha più contagiati di noi 

Poi ci divertiamo

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 14 Marzo 2020 18:37

Ma no, Gianlini sta bene, son gli altri che stanno male, a quanto pare.

Siamo arrivati a un tasso di infetti 7 volte quello della Cina.

Di positivo c'e' solo la differenza guairti-deceduti che inizia a salire, ma

e' tuttora troppo bassa.

Insomma, eccellenza della sanita' lombardo-veneto.emiliana sta minghia!

In virus viveva e prosperava in tutto il nord da mesi.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Sabato 14 Marzo 2020 18:23

Ma gianlini dov è?

Si sarà mica infettato con la massaggiatrice cinese?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Sabato 14 Marzo 2020 18:02

eccellente LONG

pensa che noi con l'IRI e il sovranismo, la bankitalia eravamo la quinta potenza mondiale e loro andavano in bicicletta

 

ora dobbiamo mandare un somaro e elemosinare mascherine (la tecnologia necessaria per mettere su in poche settimane una fabbrica di fazzoletti attaccati ad un elastico evidentemente ci manca) e loro 20 anni fa andavano in giro con le biciclette a scatto fisso

GRAZIE AMICO..SONO UNA PERSONA CHE HA LAVORATO DURO NELLA VITA..MI SONO FATTO DA SOLO PENSA CHE AVEVO I GENITORI SENZA PATENTE ENTRAMBI ED IO ERO FIGLIO UNICO..MIO PADRE FACEVA L'OPERAIO..POI L'HANNO FATTO MAESTRO DEL LAVORO..MIA MAMMA OPERAIA ALLA TERIM DI BAGGIOVARA POI RIMASE CON 1 MANO SOTTO LA PRESSA E PERSE 2 DITA E NON LAVORO' PIU'..E MANCO L'INVALIDITA' GLI DIEDERO..ERO PICCINO..NON HO MAI SAPUTO IL MOTIVO...A 24 ANNI HO FATTO UN AZIENDA CON DEI SOCI..HO VISTO TUTTA LA TRAFILA INDUSTRIALE DELLA GRANDE ITALIA ..I MITICI ANNI 80 E COME PICCO NEL 2000 QUEI STRONZI DEI CRUCCHI..ERANO IN FONDO..AI GRAFICI..COME TU DICI..ANDAVANO IN BICICLETTA....SONO ORGOGLIOSO D'ESSERE ITALIANO SONO ORGOGLIOSO DI AVERE LAVORATO DURO..SONO ORGOGLIOSO CHE NON HO MAI CHIESTO NIENTE A NESSUNO..HO PASSATO DRAMMI NELLA VITA IL 1991 IN BORSA..ORA VEDERE QUESTO SCHIFO..QUESTI MAIALI TEUTONICI CHE CI HANNO PRESO PER IL CULO..CI HANNO PORTATO VIA META' I SOLDI CON DEI TRADITORI..BASTARDI ITALIANI..MI VIENE IL VOMITO...RIMARRO' SHORT SUL DAX FINO ALLA VITTORIA E SONO CERTO CHE VINCERO', DEVONO PAGARE E PAGHERANNO!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 14 Marzo 2020 18:00

Quando hai 16 milioni di pensionati, 3,5 milioni di dipendenti pubblici, 1500 miliardi sui CC

pensare di uscire dall'euro via referendum e' una beata illusione.

Adesso faremo un deficit del 5% (la Ursula ce lo concede), un calo del pil del 4/5% e una

diminuzione del gettito fiscale del 5.

Totale fan 15 punti di debito, andiamo oltre il 150%.

A quel punto sara' inevitabile l'assalto notturno ai cc, solo allora forse ci sara' qualche

possibilita' di uscire dall'euro a furor di popolo.

In ogno caso adesso il  MIB (e il DAX) si mettono a salire, al prossimo meeting la Cristina

dovra' portare il Qe A 80 miliardi/mese, se no come fa cialtronia a piazzare 100 milirdi di

titoli aggiuntivi?

Questo sempre nel caso in cui il virus non diventi peggio delle peste in Europa, cosa che

si puo' ragionevolmente escludere.

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Sabato 14 Marzo 2020 17:59

la cospirazione credo sia ai danni della cina, noi siamo il pianista, peccato perchè come savona ha fatto saltare gli short il giorno dopo, potevamo far saltare i BTP il giorno prima

 

RT metteva come esempio LA VITAMINA C, una delle produzione strategiche in riferimento all'emergenza sanitaria degli usa, trump ha ordinato di produrre in casa in futuro, obbligando a comprare internamente agli states per sostenere una domanda stabile

 

intanto se dici a un italiano  medio di guardare il video di porro, ti dice che sei un rettiliano: è guarito con la tachipirina (non con 24000 kg di acido ascorbico per endovenosa) e dopo un paio di giorni sta meglio di mio nipote, sembra che anche la convalescenza è in linea con una normale influenza, quindi a furia di pigliarlo dentro e guardare la TV gli piace tutto senza vaselina anche l'euro

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Sabato 14 Marzo 2020 18:01, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Sabato 14 Marzo 2020 17:46

Long,

se facevi il referendum sull'euro i favorevoli, ai tempi, erano il 100%, e, se lo fai adesso,

sono ancora l'80%.

Anche questo (che vi piace tanto) e' diventato molto europeista

 

SE COSI' FOSSE...SAREBBE GIUSTA LA MISERIA..CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO...IN 3 SETTIMANE IN BORSA C'E' STATO IL DRAMMA...PARLO DEI TITOLI SULLA BORSA ITALICA....MA HAI VISTO CHE MACELLO..DICO 3 SETTIMANE....SE QUESTI CRETINI SONO ANCORA FAVOREVOLI ALL'€ E NON HANNO CAPITO COME GIRA IL MONDO E' GIUSTO CHE PAGHINO..IO NELLA VITA HO SEMPRE PAGATO GLI SBAGLI..CHE PAGHINO ANCHE LORO CHE VADANO TUTTI IN MISERIA SE SONO ANCORA EURPOEITSI.

SUL BERLUSCA..BHE QUELLO E' UN RETTILIANO...UN NEPHIL.....FA IL SUO LAVORO CONTRO GL'UMANI!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Sabato 14 Marzo 2020 17:43

eccellente LONG

pensa che noi con l'IRI e il sovranismo, la bankitalia eravamo la quinta potenza mondiale e loro andavano in bicicletta

 

ora dobbiamo mandare un somaro e elemosinare mascherine (la tecnologia necessaria per mettere su in poche settimane una fabbrica di fazzoletti attaccati ad un elastico evidentemente ci manca) e loro 20 anni fa andavano in giro con le biciclette a scatto fisso

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 14 Marzo 2020 17:43

Non lo so. Se sento la gente in giro più della metà non vuole più l'euro. 

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 14 Marzo 2020 17:39

Long,

se facevi il referendum sull'euro i favorevoli, ai tempi, erano il 100%, e, se lo fai adesso,

sono ancora l'80%.

Anche questo (che vi piace tanto) e' diventato molto europeista.