S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Venerdì 13 Marzo 2020 14:28

long, mamma mia, fatti un corso di traduzione, hai preso fischi per fiaschi..

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 13 Marzo 2020 14:25

Long,ma cosa prendi la percentuale da quel martino?

 

GIANNI...QUI LA SITUAZIONE E' SERIA......LASCIA STARE LA BORSA....LUI PARLA DELLA COSPIRAZIONE MONDIALE....CI TROVEREMO TUTTI SENZA SOLDI....E ANDREMO CON LA VALUTA DIGITALE....STANNO FALLENDO...CON LA SCUSA DEL VIRUS..CHE E UNA SCUSA...DEVONO NASCONDERE LE CAZZATE CHE HANNO FATTO ..I MODELLI KEYNESIANI HANNO FALLITO....INSOMMA BARBUN NON FARMI TROPPO STRIZZARE IL CERVELLO..ABBONATI, SOMARO, AHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: fultra on Venerdì 13 Marzo 2020 14:18

Per ora il dax è rimbalzato in 5 ore del 1^ fibo su una discesa di 6 giorni, e ci sta.

Ma vedo 2 bei buchi sul day da paura. Quello di lunedì ha senso x l'OIL a -30 , ma quello di ieri non è (solo) per il covid che gira da settimane. 

E' senza dubbio una discesa strutturale, e ne abbiamo viste di decisamente più profonde, le iniezioni serviranno a mettere un freno alla discesa

non a ingranare la salita. Mia opinione su grafici passati che parlano.

Vedo che anche antitrader parla, per dire stupidaggini. Leuropa ci ha fatto un mazzo per 10 anni per lo 0,0x%. Ieri si è svegliata per dire che avevamo capito male. IO capisco che prima usciamo  da UE meglio è, non abbiamo granchè da imparare, forse una cosa, a fare i nostri interessi meglio di come fatto sinora e per farlo l'unica via è uscire per il semplice motivo che con DE e FR usciremo sempre con la coda tra le gambe,tanto vale .

 


 Last edited by: fultra on Venerdì 13 Marzo 2020 14:25, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 13 Marzo 2020 14:08

Long,ma cosa prendi la percentuale da quel martino?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 13 Marzo 2020 14:05

La Cristina, sperculata da tutti (Mattarella compreso), in realta', e' meno pirla di quanto

potrebbe sembrare, intanto mi e' piaciuto quando ha dismesso i panni della "comunicazione"

(vale a dire degli sparazzate) e ha detto papale papale: lo spread so' cazzi vostri! Ci mettano

mano i politici!

La  Ursula ha subito raccolto l'assist ed ha sospeso il patto di stabilita'. Questo favorisce

sopratutto l'Italia in quanto sotterra le clausole di salvaguardia.

In buona sostanza ha dato il via libera a "piu' deficit per tutti !"

Il nostro debito arrivera' al 150%, ma. anche li', siamo o non siamo i piu' ricchi del mondo?

Quando schiattera' il virus ci sara' la fmosa "incursione notturna" e si aggiustano i conti

tra i ragli inferociti dei somari destraioli (e libertari).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 13 Marzo 2020 14:03

MAMMA MIA...STAVO LEGGENDO IN PRIVATO LA MAREA DI COMMENTI DI MARTINO......GOOGLE GLI HA BLOCCATO LA RICERCA DEL BLOG PUBBLICO..SCRIVE LE COSE IMPORTANTI SOLO IN PRIVATO.....ABBONATEVI..SE VOLETE SALVARVI...ANDATELO A LEGGERLO...CI SONO COSE DA PAURA.....QUESTO E' FUORI DAL MONDO.....L'HA MANDATO UN ANGELO!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 13 Marzo 2020 14:02

Dispiace per chi fa ironia su dove vanno i mercati...lo sapesse guadagnerebbe enne volte rispetto a quello che fa...peggio per lui :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 13 Marzo 2020 14:01

Bull, passettino della commissione, uno dopo l'altro ... 'le spese per l'emergenza sono fuori dal deficit ' ... poi arriverà 'le spese per il green new deal sono fuori dal deficit' ... poi 'le spese per la jacuzzi ...' , ecc. ecc.

 

W i 5 Stelle allora :)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 13 Marzo 2020 13:54

Il siluro rialzista è finalmente partito..

Una parte delle operazioni sulle call ( speculari a quelle sulle put) ....e' andata .

Resta da decidere se sia il caso di spingere un po oltre la norna.

Sembra cosi normale scoprirsi sull call in epoca di rimbalzi dei gatti morti ...che ho quasi paura,

Che brutto avere la sfiga di non sapere un cazzo sul mercato !

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Venerdì 13 Marzo 2020 14:25, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Venerdì 13 Marzo 2020 13:52

E vado su, su su, e vado giù giù giù

E poi ancora su, su, su e poi ancora giù, giù, giù

E andavamo su, su su, e andavamo giù giù giù

E poi ancora su, su, su e poi ancora giù, giù, giù

https://www.youtube.com/watch?v=gfv6Alk27yM

 

 

Bull, passettino della commissione, uno dopo l'altro ... 'le spese per l'emergenza sono fuori dal deficit ' ... poi arriverà 'le spese per il green new deal sono fuori dal deficit' ... poi 'le spese per la jacuzzi ...' , ecc. ecc.


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 13 Marzo 2020 13:56, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 13 Marzo 2020 13:51

DELTA.. VEDI CHE SONO RIMBAMBITO..HO ANCHE DEGL'SPX..MI ERO DIMENTICATO DI SCRIVERLO....POI HO LAVORATO IL GOLD CHE E' CROLLATO...POI...NON HO UN PIU' UN CAZZO..SONO STANCO....GUARDA QUI GUARDA LA'...DOPO FACCIO CASINI..AHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 13 Marzo 2020 13:47

spendiamo tutto quello che ci pare, poi se proprio non vogliono gli stati Uniti d'Europa default selettivo (100 agli italiani, 0 a stranieri e finanziari) e usciamo

non è difficilissimo, noi M5S mica siamo tsipras

 

 

Willis se fosse sicuro che i 5s facessero così ti garantisco che vi voterei a vita...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 13 Marzo 2020 13:45

Delta,

i fagiuoli rialzisti son tutti schiattati per morte prematura, son riuscito a trovarne

solo 2 etti sul Nasdaq e i future USA son pure bloccati.

Lunedi' emetterano nuove derrate di fogiuoli (credo).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 13 Marzo 2020 13:43

Con questa vola giornaliera i trader dormono?

DELTA...SONO 3 SETTIMANE CHE HO MOSSO IL MONDO..MI SONO RIMBAMBITO...LA BANCA SELLA HA GUADAGNATO PIU' DI ME CON LE COMMISSIONI.....HO UN PORTAFOGLIO PIENO COME LE UOVA.....A TRADARE TUTTO IL GIORNO MI SONO ROTTO LE PALLE....SE ARRIVA A 10000 IL DAX MOLLO IL DAXXONE...ORA HO SOLO MINI IN QUANTITA' INDUSTRIALE...DA SVARIATI PREZZI D'ENTRATA DA FEBBRAIO.....MI ERO CONCENTRATO MOLTO SUI PUT CHE ORA HO CHIUSO DA CULO....SCHERZO VA BENE COSI'.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Venerdì 13 Marzo 2020 13:25

Lo spettacolo è stasera con il Dax rosso