S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Venerdì 13 Marzo 2020 13:22

Con questa vola giornaliera i trader dormono?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Venerdì 13 Marzo 2020 13:17

Gano vediamo come si comportano quando i numeri iniziano a far sul serio...

Faranno come noi, non fosse altro che per l'incazzamento del popolo.

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Venerdì 13 Marzo 2020 13:09

vabbé, tra una cazzata e l'altra ... quello che dobbiamo fare (ancor di più dopo la lagarde di ieri) è esattamente quello che diceva Varoufakis 

https://www.youtube.com/watch?v=1KSmcUyAZwU

spendiamo tutto quello che ci pare, poi se proprio non vogliono gli stati Uniti d'Europa default selettivo (100 agli italiani, 0 a stranieri e finanziari) e usciamo

non è difficilissimo, noi M5S mica siamo tsipras

:-)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Venerdì 13 Marzo 2020 12:29

2 fagioli short ora

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 13 Marzo 2020 11:44

WILLY...NON PERDERTI IN CAZZATE..SE VUOI SPARARE A  UNO QUESTO E' IL NOME ..SE NON CE LA FAI TU..CI PENSERA' QUALCUN'ALTRO...LEGGI BENE QUESTO...

https://www.maurizioblondet.it/mario-monti-il-nostro-schacht-malvagio/

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Venerdì 13 Marzo 2020 11:40

10 anni in casa e si passa direttamente al paradiso comunista, perchè preoccuparsi?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 13 Marzo 2020 11:26

Forse avere denaro ti servirà a salvare un numero maggiore di vite.

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Venerdì 13 Marzo 2020 11:23

disprezzando il denaro non sono il soggetto adatto a rispondere 

tutti i nostri politici ora dicono di chiudere tutto

io preferisco vivere in Italia dove la salute conta più del denaro

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 13 Marzo 2020 11:14

"come sai penso che dato che questo virus gira in Italia da almeno 4 mesi penso che a non avercelo siano in pochi"

 

Anch'io. E mi chiedo se sia stata una furbata prendere questi provvedimenti. Per questo mi chiedevo se i furbi siamo noi o invece Francia e Germania che a questo punto sostanzialmente ignorano il problema e cercano invece di salvaguardare l'economia.

 

Non è una domanda retorica. E' davvero una domanda.

 

Lo specifico che non è una domanda retosica perché ho il terrore che esca fuori il solito noto con un'altra crisi isterica perché critico Conte e non Salvini.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Venerdì 13 Marzo 2020 11:06

come sai penso che dato che questo virus gira in Italia da almeno 4 mesi penso che a non avercelo siano in pochi, l'inverno particolarmente mite un aiutino ce lo ha dato, un paio di mesi ancora da resistere

non capendoci na mazza di virus (e modestamente non solo di virus) facilissimo che sbagli

 

 

Fultra, siamo già a 25 miliardi , il nostro governo non si ferma sicuramente a questi 25 ma incrementerà forse anche alla tripla cifra, è chiaro che l'Europa deve scegliere se dirci 'cazzi e debiti tuoi' con noi che li fanculiamo ed usciamo spedendo con la liruccia e con la ovvia disintegrazione dell'Europa anche i crucchi alla miseria oppure ....


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 13 Marzo 2020 11:11, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: fultra on Venerdì 13 Marzo 2020 11:03

Hoby, una nazione che in caso di grave necessità "deve" chiedere alla UE se può spendere qualche spicciolo, non è malata di vittimismo, è SEMPLICEMENTE VITTIMA. Che poi si sia resa vittima di suo conto per mezzo di governanti incapaci è discorso diverso. Quello che mi fa specie è che quella nazione non è una repubblichina centroamericana che non produce che banane e qualche chilo di tabacco per cui deve giocoforza stare in balìa dei venti che altri decidono di far soffiare o meno. L'Italia potrebbe essere , anzi è autosufficente in tutto, il problema è che da decenni è malgestita, forse megio dire malgovernata. A mio parere perchè manca il senso della "cosa pubblica" in primis da chi della cosa pubblica se ne deve occupare. Dire che sia malata vi vittimismo per aver letto qualche post in giro è un affermazione un poco azzardata direi, forse al sud con il famoso detto chiagni e fot--i è pur vero, ma è una furbata ad uso estortivo verso le casse centrali, e che finchè funziona... vedi recenti parola di gonde che richiamava decine di miliardi per "sollevare" il sud. Gli italiani sono un grande popolo (per la maggioranza) , con grandi potenzialità , ma  stranamente gestito da una massa di ignoranti a tutti i livelli, partendo  dai piccoli comuni dove la gestione è cosa da scuola elementare, a crescere di livello istituzionale , e cresce in proporzione ai compiti l'ignoranza. Per ignoranza intendo "scarsa conoscenza" delle tematiche inerenti gli incarichi presieduti. Siamo affetti di un male ( o bene?) endemico : l'italianità, con i suoi pregi e difetti, la lotta  vera è far emergere i pregi.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 13 Marzo 2020 11:02

Vedremo se la Merkel i provvedimenti li prende o no. Se li prende li dovrebbe prendere al massimo oggi, o domani. Non vedo segnali. Potrebbe avere dati epidemiologici che dicono che il 70% di infetti potrebbero dare luogo solo a qualche migliaia di morti.

 

Il problema nostro è che non abbiamo dati epidemiologici. Nessuno ci dice che il 50% degli italiani non si sia già stato infettato. E magari l'ha passata senza nemmeno accorgersene.

 

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Venerdì 13 Marzo 2020 10:57

la culona ha detto che potrebbero infettarsi il 70% dei crucchi ... che non prenda provvedimenti dopo una simile uscita mi sembra difficile

ora si deve decidere se fare gli Stati Uniti d'Europa o no ... la lagarde ieri non mi indurrebbe all'ottimismo ... ma sono ottimista di natura

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Venerdì 13 Marzo 2020 10:46

Gano si 

Ma assieme a Cina korea e Australia

In Australia ci sta un amica di mia figlia

Hanno sgombrato 1 isola abitata e tutti i positivi  vanno a vivere lì

La Germania e la Francia usciranno con un colpo di stato

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 13 Marzo 2020 10:40

Io mi chiedo una cosa. Francia e Germania sono sulla nostra stessa scia ma solo di qualche giorno indietro. Eppure non sembrano prendere provvedimenti di sorta.

 

Siamo solo noi i furbi?

Slava Cocaïnii!