S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Venerdì 13 Marzo 2020 10:40

Chiuso ora quei 2 fagioli long di ieri 

Ora mi dedico a dicembre 2020

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 13 Marzo 2020 10:37

Tutti i popoli che non contano un cazzo sono malati di vittimismo.

Così superbravi ed intelligenti da costringere  forze oscure a cospirare,per sopravvivere , contro di loro.

Anche i microbi !

Ma ,scusate,come posso non irridervi ?

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 13 Marzo 2020 10:36

ESCONO IN FORZE....IL TITOLO DEL WALL STREET JOURNAL..METTO LO SCRITTO LA PAGINA NON ME LA PRENDE IN COPIA...

"VIRUS BATTERS ECONOMY" E' COLPA DEL VIRUS TUTTA COLPA SUA...WILLY   LA MITRAGLIA...AHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Venerdì 13 Marzo 2020 10:16

quella no

ma magari posso farmi un giro a Bergamo, mi infetto e poi vado a trovare tutti i cattivoni, mi potrei sacrificare per l'Umanità ... preferirei il sacrificio lo facesse qualche nostro politico ....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 13 Marzo 2020 10:11

dato che leggo 'walmart, disney, nato, eu, interpol' ecc. ecc. e non so se dovrei fucilare ogni singolo bipendente ... un'informazione un pochino più precisa mi servirebbe, devo regolarmi con le munizioni ... insomma devo sterminare qualche milionata di umani o posso cavarmela con qualche centinaio ?

 

GRANDE WILLY ...AHAHAH CI VUOLE LA BOMBA ATOMICA...PENSI DI POTERTELA PROCURARE?AHAHAHA

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Venerdì 13 Marzo 2020 10:08

dato che leggo 'walmart, disney, nato, eu, interpol' ecc. ecc. e non so se dovrei fucilare ogni singolo bipendente ... un'informazione un pochino più precisa mi servirebbe, devo regolarmi con le munizioni ... insomma devo sterminare qualche milionata di umani o posso cavarmela con qualche centinaio ?

 

... sempre ricordando la banalissima soluzione di tutti i problemi del 101enne defunto ... https://www.youtube.com/watch?v=OV5H23oHkGc


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 13 Marzo 2020 10:11, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 13 Marzo 2020 10:01

dimenticavo

quando avete tempo se mi chiarite chi cazzo sono 'elite finanziaria' che cospira per rendermi schiavo così prendo il fucile e provvedo

 

E' UNA GRANDE PIRAMIDE....VASSALLI..VALVASSORI...VALSSASSINI....IN TESTA I REGGENTI...ORA TE LO MOSTRO.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Venerdì 13 Marzo 2020 09:49

dimenticavo

quando avete tempo se mi chiarite chi cazzo sono 'elite finanziaria' che cospira per rendermi schiavo così prendo il fucile e provvedo

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Venerdì 13 Marzo 2020 09:45

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Venerdì 13 Marzo 2020 09:38

Bull 

io assisto

e basta

'ci vogliono mascherine letti non si può fermare il paese ecc. ecc. e quindi ci vogliono miliardi su miliardi, la bce che fa? i miliardi che ora spendo non sono un regalo ma un debito, la mascherina ora se la vuoi la paghi 20 volte il suo prezzo storicamente normale , chiudo aeroporti, 90 km di coda al brennero, la bce inonda le banche di denaro da offrire alle aziende che non chiedono, è una cospirazione, devi costruire ospedali, adegui la fiera di Milano 600 posti letto in una settimana, le fabbriche devono continuare, i lavoratori continuano col cazzo se non gli assicuri la salute, ecc. ecc.' ....

Bull

io assisto

e basta

 

 

ovviamente massimo un decennio


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 13 Marzo 2020 09:42, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 13 Marzo 2020 09:32

sono pienamente d'accordo....in piu'....qui non ci si puo' piu' muovere...piovono così mi dicono denunce...non puoi andare in un rifiugio....e questo è una violazione delle norme....siamo in una dittatura militare...

Le norme dicono..NON CI SI PUO' SPOSTARE...in auto bici, etc...ma l'ultimo provvedimento... art. 1 c.3 ultimo verso dice che si puo' fare ATTIVITA' MOTORIA...

 

C'E' QUALCOSA DI MOLTO GROSSO DIETRO A QUESTA COSPIRAZIONE..SIA FINANZIARIA CHE POLITICA...STANNO PREPARANDO IL NWO....DIVENTEREMO TUTTI SCHIAVI SENZA ACCORGECENE....USANO LA PAURA DEL CORONA VIRUS....CONOSCONO BENISSIMO LA PSICOLOGIA UMANA ....TUTTI I PARTITI SONO D'ACCORDO..HANNO CREATO UN CORDONE DI SICUREZZA PER TENERE IL POPOLO CAPRA TRANQUILLO E BONO.....ORA CI METTERANNO IN GINOCCHIO FINANZIARAMENTE....CI INDEBOLIRANNO IN TUTTI I SENSI E DOPO...CI DIRANNO...CI PENSIAMO NOI A RISOLVERE I VOSTRI PROBLEMI..BASTA CHE DIVENTIATE SCHIAVI...IL GIOCO E' FATTO..

I

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 13 Marzo 2020 09:27

Ok. grazie Deltazero.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 13 Marzo 2020 09:24

COMUNQUE E' TUTTA UNA MONTATURA QUESTO CORONA VIRUS DIETRO C'E' UNA COSPIRAZIONE GIGANTE DELL'ELITE FINANZIARIA CONFERMATA IN PRIVATO DA MARTINO E DA UN PROF CHE CONOSCO DI MILANO..CI HANNO PRESO PER CULO TUTTI E L'ITALIA E' PARALLIZATA, !

 

 

sono pienamente d'accordo....in piu'....qui non ci si puo' piu' muovere...piovono così mi dicono denunce...non puoi andare in un rifiugio....e questo è una violazione delle norme....siamo in una dittatura militare...

Le norme dicono..NON CI SI PUO' SPOSTARE...in auto bici, etc...ma l'ultimo provvedimento... art. 1 c.3 ultimo verso dice che si puo' fare ATTIVITA' MOTORIA...

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Venerdì 13 Marzo 2020 09:05

Gano il ns 

A me operativamente interessano solo le mibo 

Oggi chiudo quei 2 fagioli long di ieri e comincio a mettere su struttura per il laterale 15 -18000 per 12

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 13 Marzo 2020 09:02

Delta sei sicuro che siano buoni i tuoi rigaiuoli???

 

CIAO BULL...IO NON HO MAI VISTO UNA RIGA DI DELTA...COSA USA GRAFICI FANTASMA? AHAHAHAH

NON E' FINITA UN CAZZO...CI SARANNO MINIMI PIU' BASSI..ATTENZIONE ALLE BULL TRAPPP SOLO VENDERE SUI RIMBALZI...

COMUNQUE E' TUTTA UNA MONTATURA QUESTO CORONA VIRUS DIETRO C'E' UNA COSPIRAZIONE GIGANTE DELL'ELITE FINANZIARIA CONFERMATA IN PRIVATO DA MARTINO E DA UN PROF CHE CONOSCO DI MILANO..CI HANNO PRESO PER CULO TUTTI E L'ITALIA E' PARALLIZATA, !