S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 13 Marzo 2020 08:43

Delta sei sicuro che siano buoni i tuoi rigaiuoli???

 

per Willis:

il problema del denaro  è sempre la sua distribuzione 

vediamo quanto altro tempo ancora l'Umanità continuerà a flagellarsi per queste cazzate inesistente in Natura chiamate denaro e proprietà privata

come sanno tutti io penso al massimo un decennio

 

 

quindi il leone che difende il suo territorio non è una forma di proprieta' privata........gnurant!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 13 Marzo 2020 08:41

Quali indici, scusa Deltazero?

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Venerdì 13 Marzo 2020 07:35

I miei rigaioli confermano pavimento a 12k e 20 k non raggiungibili prima di natale

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Venerdì 13 Marzo 2020 07:29

!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Giovedì 12 Marzo 2020 22:07

appena le banche centrali iniziano a comprare i future sugli indici biosgna posizionarsi al rialzo, è inevitabile che accada

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 12 Marzo 2020 21:58

XTOL..VAI A LETTO CHE E' TARDI..QUESTO NON E' DI MARTINO..E' MIO DA QUALCHE ANNO..SONO TROPPO AVANTI..MARTINO VIENE DOPO...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Giovedì 12 Marzo 2020 21:31

long, falla finita di sparare cazzate a raffica

finalmente il presuntuoso cretino (complici le brutte figure?) ha smesso di citare armstrong a sproposito e ti ci metti tu?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 12 Marzo 2020 21:29

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 12 Marzo 2020 21:26

MARTINO HA MESSO 3 PRIVATI OGGI..SE LO LEGGETE VENDETE ANCHE LA MOGLIE SE L'AVETE AHAHAHAH BARBUN..LA CRISI E' SUI REPO...L' EUROPA KAPUT...IO HO VENDUTO ANCHE IL GATTO OGGI..MAIO..MIAO....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: foibar on Giovedì 12 Marzo 2020 21:12

La mossa della fed non sembra efficace, allarme rosso

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Giovedì 12 Marzo 2020 21:12

il problema del denaro  è sempre la sua distribuzione 

vediamo quanto altro tempo ancora l'Umanità continuerà a flagellarsi per queste cazzate inesistente in Natura chiamate denaro e proprietà privata

come sanno tutti io penso al massimo un decennio

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 12 Marzo 2020 21:07

Altri 3000 punti sotto e il DOW torna ai livelli di Obama.

Mi sa che il trumpanaro sta gia' prenotare una panchina ai giardinetti.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: macheno on Giovedì 12 Marzo 2020 21:01

boom ... manca poco

e' importante la chiusura settimanale per salvagurdare il trend su SeP e DAXone (sulla carta)


 Last edited by: macheno on Giovedì 12 Marzo 2020 21:12, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 12 Marzo 2020 21:01

Il trumpanaro sta per bloccare anche i voli tra i vari stati USA.

Evidentemente lo sa il puttanio infettivo che sta dilagando,

e lo sanno anche i mercati.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 12 Marzo 2020 20:58

Son riusciti a fare incazzare perfino quel pacioccone di gualtieri.

Pero' ci son due notizie, una cattiva e una buona.

quella cattiva: comunque vada l'Italia finisce a pezzi.

quella buona: usciremo dall'euro e ci riapproprieremo della nostro diritto alla cialtrneria.

Poi ce la giocheremo sui mercati, ma non e' come crede qualche fessacchiotto "stampa

e magna!".

Imercati non fanno sconti (e non potremo piu' nemmeno prendercela con la Cristina

e/o la Ursula).

 

ANTI......IL DISASTRO IN EUROPA L'HA COMMESSO DRAGHI COI TASSI NEGATIVI E COMPRARE DEBITO IN CONTINUAZIONE...RIMANENDO OGNI STATO COL PROPRIO .....DOVEVANO FARE GLI EURO BOND..COSI' AVEVA UN SENSO...DIVERSAMENTE QUEL CRETINO HA CREATO LA CATASTROFE...LA LAGARDE..E' STATA MESSA LI..PER.. PRENDERSI LE COLPE..E' SOLO UNA GALLINA SENZA CERVELLO....UN BURATTINO DELL'ELITE....DOBBIAMO USCIRE VELOCI..SE LO FACCIAMO..CE LA FAREMO..PERCHE' SIAMO RICCHI..DIVERSAMENTE CI FOTTERANNO E CI METTERANNO IN MISERIA!