S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Giovedì 12 Marzo 2020 15:39

Tutto eseguito 

Come disse il direttore d orchestra sul Titanic 

Signori è stato un onore suonare con voi

PS a 12000 del ns entro long

A 8000 di Dax entro long

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 12 Marzo 2020 15:28

E si Delta,

Sara e' una Grande Operatrice, e poi con Lei vicino hai una postazione tradarola molto "confortevole".

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Giovedì 12 Marzo 2020 15:14

Mancano 6-700 punti per chiudere il più grande trade della mia vita

Sara mi sta costringendo a chiudere 

Con le buone

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 12 Marzo 2020 15:14

entrato long 9440 dax

sotto i 9400 chiudo


 Last edited by: traderosca on Giovedì 12 Marzo 2020 15:16, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 12 Marzo 2020 15:09

QUESTA E' LA CAVA DEL DEMONIO...MA CI RIMARRETE DENTRO TUTTI...NON AVETE CREDUTO AI MIEI GRAFICI.....RIDEVATE TUTTI COME SOMARI..SALE SALE SALE SALE SALE.....COMPRATE LA MERDA ORA SE AVTE IL CORAGGIO....ANRTI CHE DICEVA...LONG...SALE ANCHE CON IL VIRUS....TUTTO IL 2020 SARA' IN SALITA...SIETE DEI DEFICIENTI TOTALI ED IL VOSTRO DESTINO E' SCRITTO....VI AVEVO CONSIGLIATO DI PREGARE..MA SIETE TUTTI ATEI....L'INFERNO V'ASPETTA!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 12 Marzo 2020 14:58

ANTI...IO HO CHIUSO LA SCORSA SETTIMANA I MEI PUT A 630/640  SE LI CHIUDEVO OGGI ERA A 1136/1318 DENARO LETTERA FAI I CONTI DI QUANTI SOLDI HO DEL MANCATO GUADAGNO MOLTIPLICA PER 50....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 12 Marzo 2020 14:57

o rimbalza ora e bene ma bene....oppure perde altri 1000 punti il sep...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 12 Marzo 2020 14:57

Long, prendi la pillola e vai a letto..eheheh

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 12 Marzo 2020 14:46

ANTI..CONTINUI AD ESSERE SOMARO..TI HO SPIEGATO MILLE VOLTE CHE IL PROBLEMA E'  DELLA CRISI REPO.....LA BCE E' INTRAPPOLATA COME LA FED.....ABBONATI A MARTINO..DIVENTERAI COMPETENTE IN MATERIA E NON SCRIVERAI PIU' SOMARATE!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 12 Marzo 2020 14:42

Long (Compagno a tua insaputa),

la Lagarde ha fatto cilecca, usa il cacciavite dove ci vuole il martello pneumatico.


Hobi, sei sicuro sicuro di voler fare quell'operazione? C'e' panico totale, vien giu'

anche l'oro che in questi frangenti dovrebbe salire.

Se oggi fanno altri 200 morti in Italia ci mandano tutti in vacazna e tradiamo tra mesi.

La Lagarde e' na' mezza calzetta.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 12 Marzo 2020 14:28

ANTI..CHIAMA LA LAGARDE PER FARE SALIRE I MERCATI......VI STO' ASPETTANDO.....HO I DAXXONI PRONTI ...MA FAI PRESTO..SE CONTINUA COSI' A 2500 CI ARRIVIAMO A FINE MESE......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 12 Marzo 2020 14:08

"-2p10000 03 +1p10000 04 "

Delta ,l'idea di questa struttura mi piace ma l'ho  cambiata per farla diventare più OTM

-20p9000 03 +8p9000 04

 

Grazie

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 12 Marzo 2020 13:58

ANTI...SEI MUTO.................TI STANNO ARRIVANDO SILURI RIBBASISTI SUI CRUCCHI DEL CAZZO..CHE TU CREDI CHE SIANO MIGLIORI DI NOI...IL POPOLO E' PIU' INDEBITATO DI NOI....LE BANCHE SONO TUTTE FALLITE..TU SEI UN GRANDE SOMARO D'ECONOMIA E DI FINANZA...NOI SIAMO I PIU' RICCHI DEL MONDO..GIA' TE LO AVEVO SCRITTO..CON PATRIMONIO PRIVATO DI 9240 MLD E CON DEBITO PUBBLICO DI 2400...LORO SONO FALLITI....SOMARO TE E QUELLO CHE SCRIVE COME TE..IL 2500 E' SICURO..SOLO ASPETTARE!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Giovedì 12 Marzo 2020 12:53

sp500 tg. naturale di questa ultima leg 

....2481...

vedem!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 12 Marzo 2020 12:35

Questa storia del telelavoro, che adesso prendera' sempre piu' piede, si tradurra' in

un'ulteriore scoppola per la (quasi) Gloriosa Classe, "quasi" perche' quella Gloriosa

a pieno titolo e' solo quella alla catena di montaggio.

Il fatto di non andare piu' nemmeno in ufficio rendera' l'impiegato sempre piu' sostituibile,

si arrivera' a una situazione in cui "uno vale l'altro" con totale, definitiva e irreversibile

perdita di potere contrattuale (quel poco che ne resta).

In sostanza ci saranno pochi palloni gonfiati che in ufficio ci vanno  e si pigliano tutti i

soldi, e una massa informe di "lavoratori" dal tinello di casa che piglia 3 cocomeri e

un peperone.

Pero' c'e' anche un aspetto positivo, quel giorno che non ha voglia di far niente ci

puoi sempre mettere tuo cugino al terminale, tanto nessuno se ne accorge.