S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Sabato 07 Marzo 2020 19:45

Anti, abbiamo molti anziani e questo virus è tremendo.

NEW: Italy will issue a decree later tonight with new measures to stop coronavirus, according to Reuters. Local media says new areas will be put on lockdown.

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 07 Marzo 2020 18:52

Altri 1200 infettati e altri 36 morti per un totale di 233 morti, 100 piu' dell'Iran.

A questo punto bisogna porsi la madre di tutte le domande: ma siamo sicuri sicuri che la sanita'

lombarda sia un'eccellenza? Eccellenza de che? Qui viene il sospetto che l'eccellenza sia stata

un'invenzione comunicativa di formigoni.

In Germania, Francia, Spagna, Svizzera (che ha un alto numero di contagi) i morti li conti sulle

dita di una mano, in Germania addirittura 0 (ZERO). Mi viene il sospetto che l'eccellenza italica sia

quella di rifare tette e culi, del resto siamo o non siamo il paese della bellezza, dell'arte, della cultura?

Praticamente un paese in balia dei ciarlatani (e di mediaset).

 

 

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Sabato 07 Marzo 2020 17:55

Shera: "quanti posti letto ci sono in Italia di questo genere, disponibili?"

 

Uno STATO non si può fermare difronte a questi piccoli particolari. Io ho esperienza ventennale nel settore delle costruzioni prefabbricate, facevo parte spesso di consigli tecnici di aziende private (come altri fornitori esclusivi) che si riunivano in situazioni di emergenza quando le richieste di mercato eccedevano drammaticamente le capacità produttive dei singoli stabilimenti (e dell'indotto). Ci sono parecchie aziende che poste in particolari condizioni possono comodamente consegnare prodotti finiti al ritmo di 2000 mq/giorno. Calcolando di lasciare per ogni letto una superficie di 25 mq e considerando di utilizzare anche solo 5 aziende, possiamo consegnare 2000/25*5=400 spazi letto/giorno. Di questi poi si decide quanti devono essere isolati con involucri in cartongesso per creare spazi di terapia intensiva.

 

Se si parte domani riusciamo a contratare qualsiasi eventuale peggioramento. Ma queste sono cose da realizzare indipendentemente dalle contingenze. Sono cose da costruire da tenere li ferme e da utilizzare in casi estremi. Il problema principale della politica è che di solito chi ci governa è fatto da persone totalmente scollegate con la realtà. Il governo attuale è fatto da piddini (che hanno una visione distorta del lavoro), dai 5S (che erano tutti ex dogsitter) e da Conte e altri avvocati che nella loro vita hanno letto solo libri. Questi al massimo sanno fare riunioni e difronte a casi reali non sanno neppure immaginare risposte concrete...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 07 Marzo 2020 17:07

'n hai capito. È vero che le mutazioni sono casuali, ma si selezionano quelle che favoriscono la diffusione del virus (e non la scomparsa dell' ospite).

 

Mi rispiego: tutte le mutazioni che ci sono state dopo la sua comparsa a Wuhan e tutte quelle che ci saranno in futuro, avranno un effetto attenuante. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 07 Marzo 2020 17:10, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Sabato 07 Marzo 2020 15:54

Gano non  fare come il Gianlini:

ovvio che se un virus uccide in 10 secondi tende a scomparire mentre uno che lascia malati come l'hiv diventa endemico

ma le mutazioni sono casuali, alcune sono inefficaci, altre rendono il virus più letale in tempi brevi e lo rendono di fatto meno diffuso come Ebola... ma in una metropoli ci sono anche migliaia di contatti ogni giorno tempi di incubazione, portatori sani etc...

scienza, del 2012 si parla dell'influenza dei volatili, le mutazioni possono rendere il virus più efficace, più pericoloso...

ma il problema non sono i morti, sono i feriti  che devono essere curati e la logistica bloccata che sottrae risorse all'attività primaria (economia reale o azioni durante una campagna militare)

 

soffermiamoci sull'ultimo punto: chiunque abbia fatto l'accademia militare capisce che questo virus si comporta come un arma da guerra molto efficace, solo una coincidenza?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 07 Marzo 2020 15:27

E 20.000. Long, leggili i post degli altri, cazzo. Eventuali mutazioni renderebbero il virus più attenuato.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Sabato 07 Marzo 2020 14:45

RAGAZZI..VOI QUI..SIETE TUTTI GIOVANI..A PARTE 3 COGLIONI COME IO..ANTI..ED IL PAMIGGIANO...PREGATE MOLTO...ANCHE SE TUCO..NON CREDE IN DIO..IO SONO UN DEVOTO DI NS. SIGNORE..LUI NELLA VITA MI HA SALVATO MOLTE VOLTE..HO LE PROVE INCONFUTABILI...IL GRAVE RISCHIO E'...CHE CI SIA UNA MUTAZIONE POSSIBILE....SE QUESTO AVVIENE...CONTINUATE A PREGARE....PERCHE' LA COSA DIVENTEREBBE MOLTO PESANTE...POI MI FERMO QUI..NON VOGLIO ANNOIARVI..PASSATE UN BEL WEK E CONTINUATE A PREGARE....IO ANCHE OGGI MI SONO MANGIATO UNA NEBRASKA...1 BELLA BOTTIGLIA DI PINOT GRIGIO.....ADORO I VINI BIANCHI FRIULANI..I MIGLIORI DEL MONDO!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Sabato 07 Marzo 2020 13:35

Shera, circa 6000.

E comunque queste cose le dice pure Burioni dall’inizio.

Cobraf ha solamente scoperto ciò che gli espertissimi conoscono ma tacciono per questioni di ordine pubblico.

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Sabato 07 Marzo 2020 13:31

un'influenza come questa senza contromisure potrebbe colpire tranquillamente due milioni di persone in italia, contemporaneamente, di cui 1.5m  asintomatici o lievi che si curano con l'aspirina, ne rimangono 500k di cui un 30k che devono andare in terapia intensiva, il problema è la capacità degli ospedali (dopo Cobraf ci è arrivato anche Burioni)

 

quanti posti letto ci sono in Italia di questo genere, disponibili?

 

ora o si blocca l'economia per spalmare i malati nel tempo, oppure i posti letto negli ospedali non bastano

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Sabato 07 Marzo 2020 13:24

Chi perde tempo nello svelare complotti presunti in questo momento, è senza cervello.

Primum vivere, deinde philosophari 

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 07 Marzo 2020 13:05

Shera, anche questo è tipico della psicosi collettiva. Ero negli USA al tempo delle Torri Gemelle ed oltre ad attribuire le cause a complotti rettiliani (non dico che dietro non ci potesse essere un complotto, ma certo non del tipo che leggiamo su internet) tutti si aspettavano altri disastri: il crollo del Ponte di Brookling piuttosto che la distruzione del tunnel che porta in New Jersey.

 

Ora si parla addirittura di guerra batteriologica e di mutazioni del virus nella peste nera.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: foibar on Sabato 07 Marzo 2020 10:57

Come nel 2008?

https://www.zerohedge.com/markets/someone-big-was-utterly-blown-fk-out-heres-reason-behind-todays-unprecedented-vix-move

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 07 Marzo 2020 09:58

Comunue quei mafiosi di Bruxelles (in questo caso l'Eurogruppo) non hanno messo il Coronavirus all'ordine del giorno. Hanno messo il MES.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 06 Marzo 2020 23:51

Ok, grazie,

non ci possiamo perdere le porcate di quei mafiosi di Bruxelles e i miagolii

di quel cagasotto di tsipras.