S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 06 Marzo 2020 16:02

BUON VIAGGIO DELTA..ANCORA NON HAI CAPITO QUELLO CHE HO SCRITTO...LA TUA SARA MI RICORDA I BEI TEMPI DEL PICCHIO A CARPI...L'HAI GIA' SCRITTO 3 VOLTE QUANDO E' NATA..E' DEL 79..IO SCOPAVO A CARPI CHE AVEVO 17 ANNI E SONO DEL 54 DENTRO AI CAPANNONI . DI MAGLIERIE..DELLE DONNE CHE TROVAVO A BALLARE E MI PORTAVANO A CASA SUA....CON 1 AMICO CHE M'ASPETTAVA IN MACCHINA....ERO IL NUMBER ONE! DAI DELTA VAI A DIVERTIRTI CON LA SARA E NON PRENDERE IL VIRUS..AHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Venerdì 06 Marzo 2020 15:26

Vado a prendere Sara  e partiamo 

Lascio ordini per arrivo a 20k oggi 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Venerdì 06 Marzo 2020 15:18

rendimento sul decennale usa contempla ai pz. attuali un ulteriore sconto di 1/2 punto...oltre a quello già effettuato in misura straordinaria l' altro giorno.

pp.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 06 Marzo 2020 15:12

Se le chiudono sara' per tenere a casa quelli che ci lavorano, piu' roba chiudi e meglio e',

anche i mezzi pubblici andrebbero chiusi, tutti a casa e poche storie !

I cinesi cosi' hanno fatto, e, a quanto pare, stan vincendo.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Venerdì 06 Marzo 2020 15:00

Da prendere in considerazione l ipotesi che le borse chiudano o venga vietato lo short 

https://www.lastampa.it/cronaca/2020/03/06/news/l-oms-si-prepara-alla-pandemia-il-virus-non-si-puo-piu-bloccare-1.38555483/amp/

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 06 Marzo 2020 13:59

Delta,

sara' la figlia della fidanzata di Long, ahahahha

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Venerdì 06 Marzo 2020 13:57

Long Sara è del 79 forse neanche nata ai tempi ai tempi che citi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 06 Marzo 2020 13:49

Long,

ma sto DAX se la da una mossa? e' fermo da 2 ore, son rimasto senza fagioli ( e nemmeno verdure),

devo ricomprare, ma questo non si muove.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 06 Marzo 2020 13:42

DELTA.... TU NON SAI QUANTO IO SIA  FELICE PER TE.....TEMPO FA..SEI USCITO SUL BLOG E MI HAI DETTO:LONG..FINISCILA! ERANO MESI CHE GRIDAVO ALLO SHORT E I TORI CORREVANO..CORREVANO.CORREVANO...NOI ORSI..ABBIAMO UN'INTELLIGENZA SUPERIORE ..SIAMO PAZIENTI..BASTA ASPETTARE...DOVRESTI SAPERLO...I SALMONI NEI FIUMI...CORRONO..CORRONO..ALLA FINE DELLA CORSA...C'E' L'ORSO CHE LI ASPETTA E LI MANGIA TUTTI SENZA FARE FATICA....SIAMO TRANQUILLI....RILASSATI..TANTO MANGIAMO SEMPRE...NON CI VUOLE FRETTA....SOLO PAZIENZA....RIMANI FERMO ..NON MUOVERTI..SOLO..1 CONSIGLIO...HAI LA MOROSA CHE LAVORA A CARPI..ED IO HO AMATO TANTO CARPI..NEI TEMPI DI GIOVENTU'.....LE GNOCCHE PIU' BELLE E FASCINOSCE DEL TEMPO CHE FU..ERANO RISPETTO AD ALTRE AVANTI SECOLI..SIA COME FISICO CHE CON LA TESTA.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Venerdì 06 Marzo 2020 13:29

Nei prox gg mi riprometto di spiegare come le opt sono la cosa più semplice e versatile che esiste , solo che la bibliografia ufficiale parte dall approccio ad uso scolastico( Hull) invece che da quello puro trading 

Ps ovviamente non cito la bibliografia sbagliata tipo sartorelli e tasca 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 06 Marzo 2020 13:20

Anti l'operazione che a Lei non piaceva probabilmente partiva in volatilità alta.

In questo caso la bontà dell'operazione dipende dal numero di martingale che ti puoi permettere in base al capitale a disposizione.

Certo comprare put e basta va benissimo ma non è molto diverso che comprare il future.

Sono buoni tutti a vincere quando si indovina il lato del mercato.

Penso che un'opzionista della qualità di Delta chieda di più al suo trading ....

 

Hobi

P,S.

Vedo adesso che Delta c'ha messo del suo "opzionismo" e non è stato un volgare venditore di future/compratore di put naked


 Last edited by: hobi50 on Venerdì 06 Marzo 2020 13:27, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Venerdì 06 Marzo 2020 13:16

Anti non c era solo quello 

Contestualmente avevo fatto --n p otm a breve + 1 p otm a lungo 

Ed avevo una discreta  scorta di + p 20 06 e 12 che mi sono rimaste da ca 9 mesi di operatività al rialzo con la classica - np a breve +1 p otm a lungo spendendo 0 il cui valore e la probabilità di incasso erano molto basse in quel momento , ma sempre li come pedoni in una scacchiera 

Ma quello che fa la differenza in un coltello che cade è +1 call e put atm a breve -1call e put atm a lungo fatti mentre si scende e si alza la vola 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Venerdì 06 Marzo 2020 12:48

Grazie Hobi 

Anche un po di fortuna ha giocato Pro domo mia 

Vediamo ora se prendo la fine del movimento che ho stabilito a 16k

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 06 Marzo 2020 12:45

Hobi,

da come era nata l'operazione +1p 24000 -np 23000 non mi piaceva per niente (e gliel'ho anche detto).

Ma poi, dismessi i panni del farmacista, ha comprato PUT in quantita' industriale, e' li' che e' stato

grandissimo.

E' da questi particolari che si giudica un operatore.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 06 Marzo 2020 12:24

Delta in questa tornata è stato superbravo nelle decisioni di trading .

Quando ha deciso di giocare il ribasso e quando ,mi pare unico ,ha giocato ulteriori quattrini sul ribasso immediato.

Chapeau !

 

Hobi