S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Mercoledì 04 Marzo 2020 14:53

Delta io invece ho pensato a questa operatività.

Se il mercato dovesse scendere ( come le auguro ) e la vola andasse  a 40 ,vendo put naked a breve OTM in quantità tale da avere due martingale .

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 04 Marzo 2020 14:53

DELTA..NON ESSERE TROPPO EUFORICO..NON E' IL MOMENTO....ASPETTA..LA PAZIENZA E' VIRTU'....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Mercoledì 04 Marzo 2020 14:25

Pronti per il meno 3 oggi ?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 04 Marzo 2020 14:22

Bungiorno Long, e grazie per il racconto del broker impazzito: storia interessante ed istruttiva! :)

 

DOVERE FRATELLO...BELLO LO SCRITTO DI GESU'...SEI UN CREDENTE..TI SALVERAI.....BRAVO....

SULLA BORSA  STAI MOLTO ATTENTO.....CI SARA' UN GRANDE MINIMO A MARZO....FORSE ANCHE OLTRE.....MARTINO METTE IL 22000/21000 SUL DOW....VEDIAMO GLI SVILUPPI.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 04 Marzo 2020 14:11

Ogni 2 rimbalzi, 1 ritraccio: non si può mica salire come missili. Tra poco si superanoo i 22300 di fib.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Mercoledì 04 Marzo 2020 14:07

Ok, copione solito degli ultimi giorni, appena i TBOND riprendono a salire, ed i rendimenti tornano sotto !%, l'azionario finisce di fare festa.....

Mah ??????

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Mercoledì 04 Marzo 2020 14:05

Si Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Mercoledì 04 Marzo 2020 14:03

Delta ,put scadenza marzo in acquisto ?

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Mercoledì 04 Marzo 2020 14:01

Alberta le ripeto quello che ho già scritto molte volte ma che non entra  ,evidentemente ,in zucca.

Quando una BC fa il QE ritira titoli di stato ma METTE DENTRO QUATTRINI NUOVI

Quindi Lei riduca di quanto le pare la quantità di titoli in circolazione,ma quella stessa quantità verrà sostituita da denaro.

Ora bisognerebbe usare un  po il cervello per capire come mai tutto il denaro  in circolazione ,per il momento ,non  produce inflazione ...

Per il momento ho detto ,perchè il paradigma può cambiare in un attimo nel caso di un Minsky moment.

 

Hobi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Mercoledì 04 Marzo 2020 13:42

Sulla base dei miei studi sulla curva del virus e un paio di operazioni fortunate ,  ora metto dentro un altro Po di put scad marzo che mi aspetto ampiamente sotto i 20k

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Mercoledì 04 Marzo 2020 13:40

Tra le altre cose i giapponesi gia' dicono che il loro debito e 140 e non 240,

perche' "la boj non vendera' mai i titoli che ha comprato".

__________________________________

Basterebbe un simile annuncio da parte della BCE e avremmo risolto tutti i problemi di debito "nominale" eccessivo, mentre quello "reale" è circa 1/3 in meno......e gli strumenti tecnici per farlo non mancano di certo......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 04 Marzo 2020 13:38

Antitrader> "la boj non vendera' mai i titoli che ha comprato"

 

Chiaro.

 

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 04 Marzo 2020 13:19

Ai 23300 di fib si giocherà una grande partita. memento!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 04 Marzo 2020 13:16

L'intero globo è costretto a riconoscere che il saluto più igienico è il saluto romano!

Eja eja alalà!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 04 Marzo 2020 12:02

Delta,

la laurea non c'entra na' beata minghia! Non che non serva a niente, anzi, ha una buona

funzione di sturtup, ma poi conta quello che fai dopo la laurea, e, se riesci a "fare bene",

della laurea te ne fotti! Vedi del Vecchio che faceva il garzone (invece di andare a scuola).