S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 04 Marzo 2020 09:38

Attenti a giocare al ribasso a questi prezzi.

La situazione dei virus si va stabilizzando, il Cina e' quansi risolta (se non raccontano palle),

il Germanie e Francia il virus non ha sfondato, in Corea l'han riacciuffato.

Le situazioni critichae restano l'Italia e l'Iran.

Poi ci sono gli USA, ma, anche li', col quel ces di sistema sanitario libertario quelli se ne fottono.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Mercoledì 04 Marzo 2020 09:32

Si Armani ha chiuso quasi subito 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 04 Marzo 2020 09:26

CIAO DELTA..E SI...PER NON PARLARE DELLE AZIENDE MECCANICHE..ECC ..ECC.. A BAGGIOVARA DA ARMANI CI LAVORA 1 MIA CUGINA.....HANNO CHIUSO QUEL STABILIMENTO...?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Mercoledì 04 Marzo 2020 09:16

Long nella moda dove lavora Sara chiuse Armani moncler e Todds 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 04 Marzo 2020 09:10

la situazione è in evoluzione rapida 

fino a ieri vedo che quasi la metà dei contagiati li hanno rimandati a casa a curarsi

http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioContenutiNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&id=5351&area=nuovoCoronavirus&menu=vuoto

 

 

ora c'è perfino la polemica che tutti questi tamponi (anche su asintomatici, nessuno al mondo lo fa) che sono stati fatti nelle regioni leghiste del nord (più di tutta l'Europa sommata) siano stati fatti per motivi politici , per mettere in crisi il governo e trasmettere all'estero l'immagine di un'Italia disastrata anche dal punto di vista sanitario ... operazione perfettamente riuscita e decisamente suicida

siamo a questi livelli 

certo,  con l'Organizzazione mondiale della Sanità che consiglia tamponi solo a palesi malati quello che è successo da noi è un minimo strano


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 04 Marzo 2020 09:21, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 04 Marzo 2020 08:59

ora arriva uno scossone da 5% di pil, continueranno a rivedere le stime al ribasso ogni due settimane...

 

E SI...QUESTO PURTROPPO E' IL VERO PROBLEMA..TRA LOMBARDIA VENETO ED EMILIA-ROMAGNA...LE AZIENDE SONO IN PANICO..QUI C'E' IL RISCHIO DI FERMARE LA PRODUZIONE INDUSTRIALE..PER NON PARLARE DEL COMMERCIO E TURISMO CHE SONO GIA' DEFUNTI!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 04 Marzo 2020 08:53

Che in molti casi sia totalmente "asintomatico" non credo. Probabilmente nei casi che dici tu dà effetti lievi che possono manifestarsi come qualche giorno di stanchezza, un raffreddore, o una leggera influenza, e quindi passare inosservato. Poi ci sono tutti i casi intermedi fino ad arrivare a quelli molto gravi, che sono di gran lunga più gravi di quelli dell'influenza. Questi ultimi potrebbero essere la punta di un iceberg molto più grosso, fatto da tutta la sintomatologia più lieve. Penso che dipenda anche dalle mutazioni del virus, che in questa prima fase sono molto rapide, perché deve adattarsi all'ospite. Le mutazioni generalmente attenuano nel tempo il patogeno.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 04 Marzo 2020 09:01, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Mercoledì 04 Marzo 2020 08:44

state sbagliando tutto ascoltando medici idioti, il corona è altamente infettivo, ma a differenza dell'influenza comune spesso asintomatico

inoltre l'inlfuenza curata bene ha 0% di mortalità, il corona almeno lo 0.5%

il problema è che una garza sterile a me costa 30 centesimi, all'ospedale 5 euro, quindi solo i ricchi si potranno curare

 

ora arriva uno scossone da 5% di pil, continueranno a rivedere le stime al ribasso ogni due settimane...

 

fino a novembre meglio vendere al ribasso o puntare sui salti del gatto morto

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 04 Marzo 2020 08:27

Secondo me ipotizzando che la soluzione arrivi fra 6 mesi la mortalità si dovrebbe collocare fra il 5 e il 7 %

Mi auguro che tutti quei deficienti che hanno dichiarato che è poco più di una influenza vengano radiati dall ordine dei medici 

--------

 

la mortalità finora è variabile , si passa dallo 0,5% coreano al 9% statunitense, l'influenza è allo 0,1% ovunque ma con milioni di casi in più

secondo me il conteggio dei contagiati è decisamente troppo basso e di conseguenza presumo il tasso di mortalità si collochi attualmente a valori 'influenzali'

non sono un medico e chi inquadra e categorizza con i dati attuali è sì un deficiente


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 04 Marzo 2020 08:28, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Mercoledì 04 Marzo 2020 08:05

Anti ex post hai ragione 

Ma ex ante basta spostare i dati di un tempo congruo e non dovresti darci molto lontano 

Perché fra l 1,2 dichiarato inizialmente e il minimo 5 che si verificherà c è un mondo in mezzo

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Mercoledì 04 Marzo 2020 02:42

Per ANTITRADER... giù il cappello...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 04 Marzo 2020 01:17

Delta,

la mortalita' si stabilizza sul dato corretto quando l numero de guariti+morti/giorno diventa

uguale a quello dei novi infetti.

Tra le altre cose facendo il calcolo come quelli della OMS verrebbe che la guaribilita' in Cina

sarebbe di appena il 50% cosa impossibile.

Pero' c'e' anche il fatto che, secondo me, solo una parte dei contagiati finisce nelle strutture

sanitarie, ad es. in USA in questo momento, e a inizio contagio, risulterebbe una mortalita'

del 9%, e mi sembra esagetato.

Insomma, alla fine i dati piu' affidabili son sempre quelli elaborati con la panza.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Mercoledì 04 Marzo 2020 00:52

Seconfo me

L Oms da mortalità al 3,4% 

Che è il numero che si ottiene dividendo i morti per i contagiati

Ma quello è il numero della prima parte della curva  ,sarebbe corretto se 2 condizioni si verificassero insieme 

Fine epidemia da soluzione farmaco o vaccino 100% guarigione 

Espansione dei contagiati e dei morti fra loro correlate linearmente 

 

Secondo me ipotizzando che la soluzione arrivi fra 6 mesi la mortalità si dovrebbe collocare fra il 5 e il 7 %

Mi auguro che tutti quei deficienti che hanno dichiarato che è poco più di una influenza vengano radiati dall ordine dei medici , mi auguro anche che la matematica entri alla facoltà di Medicina ps mia figlia è medico e di matematica non sa un c...o 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 03 Marzo 2020 22:39

Ma no Long,

stavo cucinando la verdura, oggi ne ho raccolta parecchia.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 03 Marzo 2020 22:30

ANTI....E' ANDATO A PASCOLARE NEI CAMPI...MUSCHIO E' NASCOSTO NEI CESPUGLI......DELTA E' DALLA MOROSA CARPIGGIANA A TROMBARE...BULL..E' NASCOSTO NEI MONTI BELLUNESI....ED IO VADO A LETTO...