S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 02 Marzo 2020 11:28

Long (caprùn),

te volevi fare il cambio a 1000 lire, cosi' fallivi ancora prima.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: giaguaro on Lunedì 02 Marzo 2020 11:27

Muschio, le solite banche.....anche il Dax sotto di 400 punti dall'apertura...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 02 Marzo 2020 11:23

Ecco peche', in questa situazione, preferisco Borghi agli acculturati (o presunti tali), altro che chiedere il

permesso, si va verso una situazione in cui bisogna mandare affancul Bruxelles, la situazione

italiana e' troppo diversa da quella tedesca e francese e non puo' essere gestita in regime di "moneta unica".

meglio individui ruspanti, seppure un po somari.

TE NE ACCORGI ORA CHE L'€ E' STATA LA NOSTRA DISGRAZIA........MEGLIO TARDI CHE MAI....PERO' QUANDO L'ALTRO GIORNO..TI HO MESSO LO SCRITTO....SULLA TRUFFA DELL'€ MI HA CHIAMATO FASCISTA PADANO..SOMARO...TE ANTI...HAI BISOGNO..DI LAVARTI IL CERVELLO..SE VUOI HO L'AMUCHINA......AHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 02 Marzo 2020 10:49

Con la feroce batosta in arrivo sull'economia italiana hai gualtieri che vuole spendere 3,6 miliardi (col

permesso dell'Europa), e gentiloni che vuole dare il credito d'imposta ai negozianti che perdono il 25%

del fatturato. Gia' mi immagino i casini per dimostrare che hai perso il 25% del fatturato, ma, anche li',

se sei un negoziante i soldi ti servono subito, col credito d'imposta ci fai la frittata.

Ecco peche', in questa situazione, preferisco Borghi agli acculturati (o presunti tali), altro che chiedere il

permesso, si va verso una situazione in cui bisogna mandare affancul Bruxelles, la situazione

italiana e' troppo diversa da quella tedesca e francese e non puo' essere gestita in regime di "moneta unica".

meglio individui ruspanti, seppure un po somari.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Lunedì 02 Marzo 2020 10:21

Oltre a non guardare mai i grafici ,ho un altro vizietto .

Quello di non guardare mai gli E/C ,sia quelli della vita che del trading.

Infatti ritengo  possano verificarsi degli errori ma ,alla fine della fiera,potrò avere perso un peperone e tre cipolle.

Ed infatti nel trading ho pubblicato (sino a quando non mi sono rotto i coglioni  ),mensilmente dal 2013 ,solo la equity line.

Le singole operazioni non contano una  mazza perchè c'è un sistema all 'opera ( e non certo il mio giudizio che non puo esistere perchè faccio centinaia di operazioni al mese ).

Alla fine  contano solo due cose :  il CAPITALE  A  DISPOSIZIONE ( non il capitale impiegato ) e l'UTILE.

Tutta questa sbrodolata per dire che non capisco una mazza nemmeno sugli e/c del trading.

Ecco perchè  mi rivolgo ai tre o quattro che il trading l'han fatto veramente per decenni.

Avete mai visto un'operatività in cui si compra e basta  ?

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 02 Marzo 2020 10:03

Ci sono notizie particolari riconducibili alla odierna debolezza di Milano rispetto agli altri indici?

 


 Last edited by: muschio on Lunedì 02 Marzo 2020 10:06, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 02 Marzo 2020 08:23

E' bastato questo a rigirare la frittata.


PBoC: rafforza yuan dello 0,37% contro usd

MILANO (MF-DJ)--La Banca centrale cinese ha rafforzato lo yuan dello 0,37% nei confronti del dollaro.

Nello specifico la PBoC ha fissato il cambio tra il biglietto verde e la valuta di Pechino a 6,9811 rispetto a quota 7,0066 di venerdì.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 02 Marzo 2020 08:13

Grande Bull!

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 02 Marzo 2020 08:04

in merito poi alla studipidita' di talune affermazioni, tipo, il virus non si poteva prevedere ecco le prove (con un banalissimo elementare indicatore)...ovviamente mica ci dice che E' IL VIRUS, puo' essere anche Trump che non caga ma vi erano segnali sul settimanale, mensile giornaliero, etc.

Siete stupidi e ignoranti e tali rimarrete...Addio.

 

GRANDE BULL...NON RISPONDERE PIU' ALLE PROVOCAZIONI..E' GENTE STUPIDA...SE CONTINUI A CONSIDERARLI ..LORO CONTINUANO....NON CAGARLI..PIU'...E' COME IL DISCORSO CHE METTONO IN DISCUSSIONE L'OPERATIVITA'...E PURE CONTINUANO....SONO NATI SFIGATI..MORIRANNO..SFIGATI!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 02 Marzo 2020 07:59

Lasci gli indici la notte a -2 e te li ritrovi la mattina a +1

Non e' un mercato per vedove, orfani e rigaiuoli, va lavorato in controtendenza

altrmenti ti fanno nero (praticamente diventi un negro).

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Lunedì 02 Marzo 2020 07:15

!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Lunedì 02 Marzo 2020 06:30

WALL STREET

SHUTDOWN !

girano rumors sullachiusura della borsa

eheheh il trampoe non puo sopportare il tracollo con lui alla presidenza

prima tweetava sempre sui nuovi massimi

SSSDDEEENNNG

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Lunedì 02 Marzo 2020 01:34

L'apertura non mi piace, sopra 2590 allora il target era chiaro al superamento dei max di venerdì, così occorre attendere che li superi per farsi un'idea. 

 

per il resto sul calo della settimana scorsa....

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Lunedì 02 Marzo 2020 01:16

Io mi vanto di non guardare più i grafici ( anche se l'ho fatto in passato e più di chiunque altro ).

Comunque leggo molto  e mi ricordo tutto .

L'indice Usa di cui parlavo era lo S&P.

Leggetevi questo articolo( interessantissimo )  e troverete pure la tabella relativa alle grandi correzioni con il tempo in cui si sono verificate.

https://www.cmgwealth.com/ri/on-my-radar-john-ray-im-calling-the-bond-market-bottom-its-got-to-be-over/

 

Hobi

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Lunedì 02 Marzo 2020 01:07

in merito poi alla studipidita' di talune affermazioni, tipo, il virus non si poteva prevedere ecco le prove (con un banalissimo elementare indicatore)...ovviamente mica ci dice che E' IL VIRUS, puo' essere anche Trump che non caga ma vi erano segnali sul settimanale, mensile giornaliero, etc.

Siete stupidi e ignoranti e tali rimarrete...Addio.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente